Vai al contenuto

Se non attrai nemmeno le brave ragazze...


Friulano80

Messaggi raccomandati

Friulano80

Se non attrai nemmeno le "brave" ragazze...cosa resta? ;))) mollare tutto...e rassegnarsi un pensiero fisso...

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

lo dici come se le brave ragazze fossero più facili e el altre più difficili

e se hai solo avuto sfortuna e al contrario queste brave ragazze sono le insicure e chiuse che pretendono al primo colpo di trovare il principe azzurro perfetto ?

paradossalmente invece avresti più speranze con quelle che, probabilmente, consideri troi*

Magari dico una stronzata, ma sta storia che con le brave ragazze "è più facile" perché "guardano come sei dentro" e "vogliono una storia seria" è una grande cazzata, che probabilmente usano per nascondere la loro insicurezza e il fatto che non hanno ragazzi che le van dietro.

Comunque si, se hai aperto un numero enorme di volte e hai ricevuto SOLO rifiuti è meglio smettere.....

Evidentemente in te c'è qualcosa che non va proprio. In quel caso ti conviene solo lavorare su te stesso, migliorare e poi, se riacquisti un buon frame, riiniziare a sargiare.

tu non attrai nessuna, ma precisa: ti rifiutano o è perché tu per primo non ti metti in gioco?

se è la 2 a dir bene se stasera esci e una si mette a ballare con te tu non ci provi perché hai il frame troppo basso....

anch'io mi son mangiato delle scopate per colpa di una scarsa autostima

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

parole sante LBJ ! cosa credi che le brave ragazze del tipo " casa e chiesa " siano tutto rosa e fiori e che siano le piu facili !? neanche per il cazzo ! le cosidette brave ragazze , in genere sono delle gran insicure e hanno pretese piu alte rispetto a una che non è una santa ma una donna ! cerca di legarti come un cane al guinzaglio una brava ragazza , si intromette in cazzi non di sua competenza il tutto per gelosia e per il fatto che non hanno chi le corre dietro e questo è perché siano molto insicure !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mars

Scusate ma quale sarebbero le brave ragazze? Sarò stato sfortunato nella fortuna (dipende dai punti di vista) ma io non le ho ancora incontrate :)

Anzi le attendo con ansia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Scusate ma quale sarebbero le brave ragazze? Sarò stato sfortunato nella fortuna (dipende dai punti di vista) ma io non le ho ancora incontrate :)

Anzi le attendo con ansia :)

Scusate ma quale sarebbero le brave ragazze? Sarò stato sfortunato nella fortuna (dipende dai punti di vista) ma io non le ho ancora incontrate :)

Anzi le attendo con ansia :)

secondo una mia analisi queste c.d. "brave ragazze" sono quelle che in realtà sono le più esigenti e con la puzza sotto al naso del gruppo perché sostengono che gli uomini siano tutti uguali e stronzi ma allo stesso tempo li rifiutan tutti e non vogliono darla al primo che capita (che tradotto nel linguaggio maschile significa che ti rifiutano se non sei bello ricco famoso dotato simpatico dolce fedele muscoloso intelligente passionale con tanti amici ecc ecc. Insomma se non hai QUALSIASI attributo positivo imputabile ad un soggetto di sesso maschile, fisico mentale e relazionale)

Non mi sembra molto l'equivalente del nostro "bravo ragazzo", che quasi sempre non è altro che un ragazzo normale come tutti noi che solo è timido e poco capace con le donne quindi passa per AFC (e viene puntualmente rifiutato da queste famose "brave ragazze")

poi posso capire il nostro Friulano80 che è intimorito dal relazionarsi con ragazze che hanno l'aria da troiette o ragazze superficiali e sciocche, un po' stronze.. ma non è detto ch ele "brave ragazze" siano meglio alla fin fine... Anche io sono intimorito dall'approcciare quelle della prima categoria (scoprendo poi quasi sempre che ti prendono molto più in simpatia rispetto alle seconde, con le quali invece a volte sembra che se già solo le guardi abbiano paura...)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

secondo una mia analisi queste c.d. "brave ragazze" sono quelle che in realtà sono le più esigenti e con la puzza sotto al naso del gruppo perché sostengono che gli uomini siano tutti uguali e stronzi ma allo stesso tempo li rifiutan tutti e non vogliono darla al primo che capita (che tradotto nel linguaggio maschile significa che ti rifiutano se non sei bello ricco famoso dotato simpatico dolce fedele muscoloso intelligente passionale con tanti amici ecc ecc. Insomma se non hai QUALSIASI attributo positivo imputabile ad un soggetto di sesso maschile, fisico mentale e relazionale)

Non mi sembra molto l'equivalente del nostro "bravo ragazzo", che quasi sempre non è altro che un ragazzo normale come tutti noi che solo è timido e poco capace con le donne quindi passa per AFC (e viene puntualmente rifiutato da queste famose "brave ragazze")

poi posso capire il nostro Friulano80 che è intimorito dal relazionarsi con ragazze che hanno l'aria da troiette o ragazze superficiali e sciocche, un po' stronze.. ma non è detto ch ele "brave ragazze" siano meglio alla fin fine... Anche io sono intimorito dall'approcciare quelle della prima categoria (scoprendo poi quasi sempre che ti prendono molto più in simpatia rispetto alle seconde, con le quali invece a volte sembra che se già solo le guardi abbiano paura...)

ottima analisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

interessante analisi si! La mia era una domanda un po' provocatoria e per la mia esperienza posso dirti che ho conosciuto MOLTE ragazze che si ATTEGGIANO o vogliono SEMBRARE "brave ragazze". Ma in realtà scavando un po' erano come tutte le altre.

Anzi ti dirò di più, la maggior parte di quelle che disprezzavano gli stronzi, si veniva poi a scoprire che si facevano montare dal classico stronzo o si erano appena lasciate con uno così o ne cercavano uno ancora più stronzo. Per poi lamentarsi con le altre amiche e confermare la loro tesi in un circolo chiuso.

Non ascoltate quello che dicono, chi disprezza compra! Questo detto è dannatamente vero con le ragazze.

Cercano solo qualcuno che le domina e le ignora non importa come (positivamente o negativamente).

Buon anno :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boris_

Scusate ma quale sarebbero le brave ragazze? Sarò stato sfortunato nella fortuna (dipende dai punti di vista) ma io non le ho ancora incontrate :)

Anzi le attendo con ansia :)

Ti consiglio il testo di franco sulla psicologia femminile.

La brava ragazza è semplicemente colei che è disposta e cerca una relazione stabile.

Poi ci sono brave ragazze con alta autostima e alto desiderio sessuale, che sono HB10, almeno caratterialmente ed altre che hanno bassa autostimae basso desiderio sessuale.

Queste tendono al controllo, al dominio attraverso comportamenti che io definisco "castranti" e ti ammosciano le palle.

Un PUA è molto facile che attragga le cd "avventuriere".

Link al commento
Condividi su altri siti

houndog

Secondo me le brave ragazze sono le piú complicate. Sono quelle che si fanno centinaia di seghe mentali e quindi é piú complicato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...