Vai al contenuto

Un AFC dice: "Voi non concretizzate"


keener

Messaggi raccomandati

lebowsky
Quindi, in sintesi, quello che vorrei dire all'amico del membro del forum è:

"Certo, nessun numero o bridge per il day 2. Comunque questa situazione avrà una fine e le molte prove che facciamo, anche se non otteniamo il risultato sperato, ci portano comunque avanti. Perchè sono sul forum per cercare sia di prendere che di comprendere le donne. E' un compito non propriamente facile, qui qualcuno c'è già riuscito, qualcuno sta ancora facendo tentativi e molti non ci tentano neppure. Comunque, grazie a Dio, è un obiettivo divertente e che arricchisce. Poi, se tu hai un metodo da mostrarmi, che mi garantisce bridge solidi e che si adatti perfettamente alla mia personalità, beh, mi metto seduto ad ascoltarti con attenzione. E ricorda che il fatto che tu ora abbia più successo di me con le signorine, non implica che tu abbia il diritto di guardarmi dall'alto in basso"

bisogna muovere il culo, il forum ti apre gli occhi e la mente, ma poi devi provare sul campo e solo provando e migliorando, aggiunstando il tiro, si otterranno dei risultati.

quoto, e mi permetto di aggiungere che non vedo tutta questa importanza nel cercare l'approvazione altrui in quello che facciamo...se in una sera apro 56 set e ne chiudo 24 :D , oltre a redere partecipi gli altri utenti del forum (che magari sono interessati), non mi metto certo a fare tacche sulla macchina come i cacciatori sul calcio del loro fucile :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

...come dice un amico del forum quando uno nasce AFC "se ne va" AFC.

E' per questo che prodotti come The Game anche se supportati massicciamente dai media cambieranno ben poco..C'è poco da dire, se siamo qui in questo spazio fatto di byte, è perchè abbiamo voglia di confrontarci giorno per giorno e crescere con la consapevolezza di riconoscere e apprezzare cio' che abbiamo attorno ;)

Se poi il mio rating di successo con le donne migliora (chiaro dato oggettivo), e mi da delle chance in piu' nei confronti di qualsiasi altro game portato avanti da un AFC medio (altro dato oggettivo) è tutto ancora piu' bello.E' come un processo step by step.

E poi basta con quest' idea di "salvare" AFC (si l'ho fatto)..che smuovessero un po' il culo per conquistarle certe cose invece di sparare a zero :)

PS il miglior modo per convertire un AFC è sul campo... :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...