Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tolomeo
Inviato

Ciao a tutti, premetto che ho una grande considerazione del forum e dei pareri di molti, anche se certe volte piuttosto spigolosi e diretti. Cerco volutamente di non frequentare troppo il forum perché ho realizzato che imparo solo sulla mia pelle, a mie spese, che non imparando tecniche, visto che solitamente ne fraintendo l'applicazione e finisco solo con l'inibire quel poco di appeal naturale che ho.

Ero indeciso se postare qui o in one-itis, tanto per far capire la natura del mio topic.

Spiego la situazione.

Conosco questa ragazza, HB7~8, usciamo insieme un paio di volte, la seconda finisce in un k-close cercato da lei. Il giorno dopo, per studio, si trasferisce in un'altra città a 700km da me. Ci eravamo salutati con la "promessa" di rivederci fra un mese, quando tornava per le feste di natale a casa.

Invece decido di raggiungerla io, mi ospita lei (vive da sola). Chiunque penserebbe "andata, F-close senza riserva". Già, non fosse che sarebbe stata la mia prima volta. Glielo faccio presente, dopo che entrambi abbiamo palesato la mia mancanza di iniziativa la prima sera.

La seconda sera insiste sul "perché vuoi iniziare proprio con me?" e alla fine rispondo dove voleva andare a parare lei, le dico che mi piace e voglio che ci frequentiamo, alché mi dice che non vuole relazioni in questo momento. Deluso, mi spengo, e la seconda notte non ci resta molto altro che qualche vago preliminare.

La terza ed ultima notte parliamo molto nel mio letto, alla fine le dico "ti voglio" ed iniziano i preliminari, stavolta vado meglio. Corro a prendere i profilattici in bagno, il tempo di tornare... e mi spengo. Ci riproviamo poco dopo, eravamo nudi, ero fra le sue gambe, mi metto il profilattico... e in quei pochi secondi mi spengo di nuovo. Avvilente.

Mi consola dicendomi che succede. Non mi preoccupa questo, quanto il fatto che essendo l'ultima notte, con lei che non vuole relazioni eccetera, chissà se capiterà nuovamente. Anche se lei, quando ci siamo salutati, mi ha fatto mezzo promettere che ci rivediamo quando torna.

Insomma, credo sia una bella cosa. Ma non so se in realtà la sto perdendo. In questi giorni se non la contatto/chiamo io, lei non mi caga. Immagino sia tutto coerente con il suo rifiuto ad avere relazioni al momento, e la distanza è un'aggravante (e forse l'unico vero dato di fatto, le cose che dicono le donne non vanno mai prese troppo sul serio).

Qui ho realizzato che sono molto coinvolto, mentre a lei qualsiasi cosa accada è indifferente. Scopare o non scopare, sentirci o no. È proprio il mio tipo (esteticamente), la penso di continuo, ma guai a farle presente una cosa del genere. Se mi va bene, credo ne resterebbe indifferente.

Si può avere di più da un rapporto del genere? Anzi, facendo un passo indietro, è giusto o no voler desiderare di più?

Ora come ora cosa devo fare? Frequentare altre, o prendere il suo "non voglio relazioni" come uno shit test, in cui se la prendo alla lettera rischio di perderla?

Con che spirito devo vivere questa situazione? Non mi ci sono mai trovato.

Grazie in anticipo delle risposte.

night
Inviato

Cioè fammi capire una cosa: lei non vuole nulla di impegnativo(magari fossero tutte così) e, a quanto pare, vuole solo scopare. Tu invece "ti spegni" perchè non riesci a capacitarti del fatto che lei non vuole una storia seria?

Ti prego dimmi che mi sto sbagliando...

Tolomeo
Inviato

Lì per lì sono rimasto un po' deluso e m'è passato il momento.

Però no, la volta successiva forse ero troppo nervoso.

Lo so, è una situazione a cui ambirebbero in molti, non me ne lamento, ma se dicessi che non voglio di più mentirei.

Inviato

Frequentare altre, o prendere il suo "non voglio relazioni" come uno shit test, in cui se la prendo alla lettera rischio di perderla?

Terra terra "Non voglio relazioni" ovvero "Non voglio relazioni CON TE"...

Hai avuto occasione di rifarti sessualmente, di stenderla, letteralmente, sul lato sessuale........... hai fatto cilecca (capita oh).

Ora, non sei nei suoi pensieri come possibile partner/ amante. Fine.

Puoi recuperare?

Probabilmente Sì.

Vale la pena?

No, al 99%.

Questa è solo una delle tante storie che avrai nella tua vita.

Prendila come un'esperienza fatta, mettila nel cassetto e via.

• Mi piace! 1
TheDorkKnight
Inviato

Quanti anni avete, giusto per curiosità? (faccio sempre questa domanda per curiosità e per una sorta di spirito statistico)

Tolomeo
Inviato

Terra terra "Non voglio relazioni" ovvero "Non voglio relazioni CON TE"...

In fondo l'avevo già capito, ma è comunque molto triste sentirselo dire.

Ma immagino di non essere né il primo né l'ultimo a trovarsi in questa situazione, e di certo non sono migliore degli altri per cui non dovrebbe capitarmi.

Quanti anni avete, giusto per curiosità? (faccio sempre questa domanda per curiosità e per una sorta di spirito statistico)

Lei credo 25, io mi avvicino ai 30 (risparmiatemi commenti a riguardo, è andata così e basta, non si può tornare indietro).

FabryLove
Inviato

Tolomeo devi semplicemente tirare fuori un pò le palle. Innanzitutto dire che è la prima volta lo dovevi evitare, credo che ai suoi occhi tu abbia perso punti. Da come l'hai descritta mi sembra una persona che considera il sesso come mangiare caramelle semplicemente, quindi ti dovevi dimostrare all'altezza.

Andare a prendere i preservativi altrove, sbagliatissimo. SEMPRE con te, non si interrompono mai certe situazioni.

Infine: io capisco che ti piace, vorresti una relazione con lei e tutto, ma... ti ha offerto tranquillamente di scopare!

Per cui, offri intanto il piacere fisico a te stesso. Le argomentazioni sul proseguimento magari le fai successivamente

Tolomeo
Inviato

Grazie del reply.

Intanto ti dico che non era nei miei intenti dirle che era la prima. Lo avrebbe capito comunque, ok, ma gliel'ho detto perché all'inizio si limonava ma non riuscivo a fare altro, e lei non prendeva iniziativa. Avrebbe potuto pensare che non mi interessasse, quindi ho pensato di prenderla in contropiede dicendole come stanno le cose.

E sì, lo so che ho perso punti, l'ho proprio sentito nell'aria. Ma parliamoci chiaro: nelle relazioni con l'altro sesso è impossibile e inutile mentire. Fai il tipo indifferente con una di cui sei innamorato, e lei ti ignora bellamente, e alla fine ti domandi se non era meglio che manifestassi quello che pensavi senza filtri, almeno ti prendevi il tuo palo ma perdendo molto meno tempo e fantasia.

Quindi lo so che mi penalizza, ma non credo di aver avuto scelta.

Per i preservativi, ora lo so :) ne terrò sempre pronta una pila accanto al letto!

Sul resto hai ragione, se la cosa dovesse proseguire, tutto parte dal piacere fisico. In realtà è per questo che ho aperto il topic. Voglio liberarmi da questo pensiero che mi sta inebetendo. Devo accettare questo rincoglionimento da one-itis o posso contrastarlo in qualche modo?

• 1 mese dopo...
Tolomeo
Inviato

Posto solo per aggiornarvi... della cosa più ovvia, ovvero che l'ho persa.

È stata in città per tutte le feste di natale, le ho proposto varie volte di vederci, ma prima ha avuto problemi in famiglia, poi non ha avuto il tempo nemmeno per un saluto, occupata da vari impegni e saluti agli amici. Declinava a volte con dei "no" secchi, a volte spiegandomi perché ha dato buca, ma senza rilanciare con un altro appuntamento.

... il che, parafrasato, significa che non voleva vedermi. Anche se non stiamo insieme e la nostra è solo un'amicizia particolare, penso che comunque la voglia di vedersi dovrebbe esserci...

Devo dirlo, mi piaceva veramente molto. Mi detesto per essermi comportato da frocio quando non dovevo far altro che chiuderla quando sono andato a trovarla. Che disastro.

Credo che si stia anche ripercuotendo sul mio gioco attuale. Sono talmente risentito verso il disastro che ho combinato, che ora vorrei rimediare a tutti i costi chiudendo un'altra e in fretta. Il risultato finora però è che ho preso contatti con 3 ragazze e ancora non sono riuscito ad avere un D1 con nessuna.