J-LIVE [Partecipante] 106 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 Ora, non per fare la vittima, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè io non capisco!! Risparmio dettagli inutili e vado al sodo. Ragazza f-chiusa una prima volta. Poi non l'ho più rivista per due mesi per diversi motivi. Alla seconda volta che ci vediamo, seconda f-chiusura. E' stato fantastico, notte magica, piena di sesso e coccole, e abbiamo dormito assieme. Il mattino lei già faceva discorsi del tipo ''quando poi ci rivedremo faremo questo e quest'altro...''. Usciamo dall'appartamento, lei mi bacia in ascensore e poi per strada, dicendomi che sono il primo ragazzo che non fa il gentiluomo con lei e che questo le piace. Ci salutiamo. Nel pomeriggio suo sms ''stupendo fare l'amore con te''. Io rispondo verso la sera ''bellissimo davvero:)''. Il giorno dopo nessun contatto da nessuna delle due parti. Il giorno dopo, al mattino suo sms ''hey, ti fai desiderare???'' Io rispondo verso il pomeriggio con un sms che non c'entrava nulla col suo, come se non l'avessi nemmeno letto. Il giorno dopo le mando sms ''possiamo sentirci?'' Lei risponde dopo un po' ''sì, eccomi!''. Le scrivo se può chiamarmi lei perchè non c'avevo soldi, e lei mi chiama. Breve telefonata piacevolissima, mi dice che mi vuole bene, poi mi fa che deve andare e che mi avrebbe richiamato dopo due orette. Ma poi non mi chiama. Il giorno dopo, le mando un sms nel pomeriggio, che non c'entrava nulla col fatto che non mi avesse chiamato la sera prima. Verso sera mi telefona e stiamo 20 minuti al telefono. Mi chiede quando ci vediamo, ci accordiamo per mercoledì della settimana successiva, sebbene lei mi avesse proposto di vederci anche già nel sabato della stessa settimana, il suo tono è dolce, da ragazza proprio attrattissima, e mi saluta dicendomi '' ciao AMORE''. IL giorno dopo nessun contatto. Il giorno dopo mio sms dove le chiedo se lunedì potevamo vederci (non ricordavo più il giorno stabilito) lei mi risponde ''amore!! avevano detto mercoledì, ricordi? ho voglia di te!!!''. Per i 2 giorni successivi nessun contatto. Poi lunedì mattina mi scrive che ci saremmo potuti vedere qualche ora dopo rispetto al programma, per suoi impegni. Io le rispondo che comunque anche io non avrei potuto prima. Il giorno dopo(martedì) le mando un sms, ma non risponde. Il giorno dopo altro sms, ma non risponde. Verso la sera del giorno stesso le scrivo se ricevesse i miei sms perchè forse c'erano problemi di ricezione. Ma non risponde. Quindi il giorno stabilito non ci siamo visti nè sentiti per ragioni a me ignote. Il giorno dopo freezo completamente, e nemmeno lei mi contatta in nessun modo. Il giorno dopo ancora idem, freeze totale. Il giorno dopo, cioè ieri (sabato) le mando un sms carino nel pomeriggio, niente di needy ovviamente, era un sms simpatico che non chiedeva nessuna risposta da parte sua. Non capisco cosa sia successo, lei sta sempre in giro, è molto impegnata, non ho modo di vederla. Non la chiamo mai perchè non può quasi mai rispondere. Prima mi chiama amore, e tutto,e tutto d'un tratto bam! scomparsa nel nulla! Io nelle telefonate così come negli sms non sono mai stato sdolcinato, fatico ad esserlo in effetti. Ma non capisco cosa sia successo!! Dopo quella notte fantastica, quegli ''amore'' da parte sua, quei suoi toni da innamorata, mi freeza così?? Io poi ho scoperto da altre fonti che quel giorno in cui ci saremmo dovuti vedere era molto impegnata lavorativamente. Però non mi sta più contattando, non ha risposto più agli ultimi 3 sms. Cosa faccio? L'ho persa?? Sabb ha reagito a questo 1
TheDorkKnight [Partecipante] 186 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 Sicuro che non le sia successo nulla? Comunque aspetta prima una sua risposta. Se rimane il silenzio per settimane intere allora ne riparliamo...
J-LIVE [Partecipante] 106 Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Inviato 16 Dicembre 2012 Sicuro che non le sia successo nulla? Comunque aspetta prima una sua risposta. Se rimane il silenzio per settimane intere allora ne riparliamo... no no, è viva e vegeta, questo lo so. Il suo silenzio è da lunedì scorso. Ormai è quasi una settimana! Proprio non me lo spiego!!! Needy o asfissiante non lo sono mai stato, anzi, ci siamo sentiti due volte al telefono e mi ha sempre chiamato lei. Ci siamo scambiati diversi sms più che altro. Il massimo che ho fatto al telefono è stato chiamarla ''tesoro'', ma mai di più mentre lei mi ha chiamato persino ''amore''. Nel complesso è stata più esplicita lei, è stata lei quella che verbalmente si è lasciata più andare. E' un bel mistero...
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 no no, è viva e vegeta, questo lo so. Il suo silenzio è da lunedì scorso. Ormai è quasi una settimana! Proprio non me lo spiego!!! Needy o asfissiante non lo sono mai stato, anzi, ci siamo sentiti due volte al telefono e mi ha sempre chiamato lei. Ci siamo scambiati diversi sms più che altro. Il massimo che ho fatto al telefono è stato chiamarla ''tesoro'', ma mai di più mentre lei mi ha chiamato persino ''amore''. Nel complesso è stata più esplicita lei, è stata lei quella che verbalmente si è lasciata più andare. E' un bel mistero... Non andrei alla ricerca di spiegazioni, perché il tuo gioco è stato sostanzialmente buono e non starei a spaccare il culo alle mosche nel determinare se un "tesoro", un "sms" in più o in meno possano avere avuto un peso decisivo. Andare alla ricerca di una causa ora sarebbe più che altro un esercizio di stile. Se sai che sta bene, freezala per un paio di settimane, vedi se si fa sentire lei (se ha avuto problemi sul lavoro). TheDorkKnight e Sagittair ha reagito a questo 2
Blego [Partecipante] 597 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 Tutta la storia dell'essere alpha o non essere troppo needy e compagnia bella non si misura se NON le fai un complimento se NON la chiami tesoro e se NON ti mostri voglioso di vederla. (tutt'altro) Essere alpha e non needy, IMHO, si misura proprio da come reagiamo a situazioni come queste. La tua disperazione è proprio sinonimo che sei "bisognoso" e probabilmente con lei fai dunque finta di non esserlo. Detto questo, cerca di stare tranquillo, posso capire che la situazione è spiazzante, cerca di mantenere la calma e non fare azioni affrettate. Lei ha il tuo numero, quando si "risveglierà" si farà viva sicuramente. In quel momento dovrai dimostrare di essere Alpha. TheDorkKnight ha reagito a questo 1
smartboy [Élite] 89 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 difficile dire cosa le passi per la testa, ma, consapevole o meno, lei ti valuterà in base a come reagirai a questo suo comportamento pare quasi che lei stia facendo P&P con te, e questo rischia di sfibrarti e farti fare o dire delle cazzate, attenzione al tuo inner game fai un passo indietro, come la vedevi prima che ci fosse questa escalation amorosa da parte sua? non avevi certezza di come sarebbe andata, e , dico io, nemmeno adesso, non c'è ancora niente di consolidato, SandStorm ha reagito a questo 1
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 (modificato) invece di mandare sms potevi anche chiamarla e capire cosa le passa per la testa, te la sei fatta 2 volte ti ha chiamato amore lei per prima che motivo c'è di continuare a fare il supereroe della Marvel?... Modificato 16 Dicembre 2012 da mike85 filo ha reagito a questo 1
jedécide [Partecipante] 43 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 Le fai palesemente capire che te la meni e ti sorprendi se lei risponde più forte? Mica è scema, scusa. Stai tirando troppo la corda, tu puoi condurre il rapporto anche senza queste esagerazioni. filo ha reagito a questo 1
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 Ti dico come la vedo io... Il giorno dopo, al mattino suo sms ''hey, ti fai desiderare???'' E' proprio qua il problema. Ricordo che in The Game, lo stesso Style diceva che le tecniche e i comportamenti che usiamo per attrarre le donne inizialmente, se le applichi durante la relazione faranno disinnamorare la donna velocissimamente. Per contro, puoi dirmi che la vostra non era ancora una relazione, ma alla fine te la sei fatta 2 volte e non hai mai messo in chiaro di volerla (per esempio) avere come FB, quindi credo che più o meno una relazione lo era. Hai fatto troppo il premio a mio parere, dovevi esporti anche tu!! Ti ha chiamato amore D: Adesso, oltre che non fare più tutto ciò in futuro, freeze. Dovresti poi incontrarla dal vivo, dato che per sms non risponde!
J-LIVE [Partecipante] 106 Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Inviato 16 Dicembre 2012 ecco perchè vi ho chiesto un consiglio! Perchè io non riuscivo ad essere obiettivo e vedo che tutti andate verso la stessa direzione..cioè che me la tiro troppo! Beh comunque tra i due eccessi, penso che fare troppo il figo sia meno peggio che fare il needy, non pensate? Non penso di essermela bruciata, capirei se fossi stato zerbino, ma sono caduto nell'eccesso opposto...spero sia salvabile la situazione! E pensare che io sospettavo che la sua attrazione fosse scomparsa all'improvviso senza motivo, o che si fosse pentita, non so... Quando al telefono mi diceva di volermi bene ero imbarazzato, non sapevo che cazzo risponderle.
Messaggi raccomandati