Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jedécide
Inviato

ecco perchè vi ho chiesto un consiglio!

Perchè io non riuscivo ad essere obiettivo e vedo che tutti andate verso la stessa direzione..cioè che me la tiro troppo!

Beh comunque tra i due eccessi, penso che fare troppo il figo sia meno peggio che fare il needy, non pensate?

Non penso di essermela bruciata, capirei se fossi stato zerbino, ma sono caduto nell'eccesso opposto...spero sia salvabile la situazione!

E pensare che io sospettavo che la sua attrazione fosse scomparsa all'improvviso senza motivo, o che si fosse pentita, non so...

Quando al telefono mi diceva di volermi bene ero imbarazzato, non sapevo che cazzo risponderle.

Ovviamente essere needy è il peggio del peggio, ma mi sembra che tu ne sia eccessivamente preoccupato.

Lei è tua, è dichiarata, l'hai avuta, che senso ha trattarla così male? È sufficiente molto meno p&p per mantenere vivo l'interesse.

D'altronde se una donna si comportasse così nei tuoi confronti non arriveresti subito al next? Io credo di sì.

Il punto è che ora, paradossalmente, ti ha in mano lei. Se la rivuoi dovrai sottometterti, darle questa soddisfazione, altrimenti dubito che torni a farsi trattare così spontaneamente. Insomma: non ti cercherà e te la farà pesare all'inverosimile.

L'ideale sarebbe incontrarla e chiederle un'uscita. E ti consiglio di evitare proprio l'argomento "non mi hai risposto/non ti ho risposto". La vedi, chiacchieri, le chiedi di vederti. Farà finta di niente anche lei.

mike85
Inviato

ecco perchè vi ho chiesto un consiglio!

Perchè io non riuscivo ad essere obiettivo e vedo che tutti andate verso la stessa direzione..cioè che me la tiro troppo!

Beh comunque tra i due eccessi, penso che fare troppo il figo sia meno peggio che fare il needy, non pensate?

Non penso di essermela bruciata, capirei se fossi stato zerbino, ma sono caduto nell'eccesso opposto...spero sia salvabile la situazione!

E pensare che io sospettavo che la sua attrazione fosse scomparsa all'improvviso senza motivo, o che si fosse pentita, non so...

Quando al telefono mi diceva di volermi bene ero imbarazzato, non sapevo che cazzo risponderle.

si ha che fare con esseri umani...se la tua gratificazione dell'ego ha bisogno ancora di nutrimento vuoi per una dimostrazione a te stesso,vuoi per un fatto di rivalsa non ha importanza ti comprendo,il limbo dell'essere desiderato è piacevole si vorrebbe che non finisse mai...ma in fondo l'obbiettivo tuo dovrebbe essere: mi piace questa ragazza? cosa voglio da lei? mi va bene cosi' la situazione?

kasanova
Inviato

Ehm,ti sei perso nelle tue stesse parole

LA seconda volta ,te la sei sbattuta dopo due mesi che non vi siete visti!

PEr me è una che tra un impegno e un altro gradisce scopare

Lei gestisce la sua vita e decide

Non farti sentire

Riesci a beccarla in giro?

Frequentate stessi ambienti?

J-LIVE
Inviato

Ehm,ti sei perso nelle tue stesse parole

LA seconda volta ,te la sei sbattuta dopo due mesi che non vi siete visti!

PEr me è una che tra un impegno e un altro gradisce scopare

Lei gestisce la sua vita e decide

Non farti sentire

Riesci a beccarla in giro?

Frequentate stessi ambienti?

non frequentiamo gli stessi ambienti, è impossibile beccarla in giro.

Ma mi ha persino detto che le avreb be fatto piacere venire all'estero con me in queste vacanze! Vuoi dire che mi ha preso in giro? Non è capace di provare sentimenti?? Possibile??

Quella notte trascorsa insieme è stata fantastica...che abbia finto??!! A me non sembrava...

Poi per come ci eravamo ''accordati'' ci saremo visti sino a che non ci saremmo stufati, testuali parole.

Una che pensa solo a scopare mica ti scrive il pomeriggio che è stato bellissimo fare l'amore con te...al telefono era stata lei a chiedermi quando ci saremmo rivisti, afarmi proposte ...

Io sto andando fuori di testa, sto impazzendo, mi fa orrore tanta freddezza immotivata.

Oggi le ho scritto una mail ''come stai? non ti ho più contattata perchè ho avuto da fare...etc...''

Ho provato a telefonarle due ore fa (primissima chiamata che le faccio da quando ci eravamo visti), ma non ha risposto.

Mezz'ora dopo le ho mandato un sms chiedendole se le fosse successo qualcosa...

Sin'ora nessuna risposta.

Vedo che avvicinarmi non serve.

Sono sconcertato.

Anthony*
Inviato

Ma la smetti di cercarla, porca troia?

Ti stai inzerbinando...

Sai che vuol dire freeze?

NON LA DEVI CAGARE PIÙ!

E la devi rivedere necessariamente dal vivo se vuoi combinare qualcosa.

Mentre fai sto freeze dedicati ad altre e smettila SMETTILA di chiamarla, mandargli mail e sms.

Basta fare lo stalker, è tutto un test caxxo!!!

Mr.Errore
Inviato (modificato)

Ti ha messo subito in chiaro che le piaci per un motivo: "non le sbavi dietro, non la assili con messaggi sdolcinati".

Notare come ti sia subito venuta ai piedi quando non l hai calcolata e ti ha mandato un sms della serie "Hey, ti fai desiderare? ".

Subito dopo, hai cambiato rotta ed hai iniziato a contattarla sempre tu per primo.

Ora non scriverle. Ti scriverà lei. Ma non rispondere. Lascia passare un po' di tempo. Contattala dopo 1/2 settimane dopo che lei ti abbia contattato. Dille che hai avuto un periodo pieno di impegni e che ne avrai altri per altri 3-4 giorni e che FORSE riuscirai a ritagliare un po' di tempo per lei.

Vedrai come si ecciterà.

PS: Non pensarai mica di mettere i pilastri per una storia con questa? A questa, come tutte, piace il cazzo. Per non sentirsi "troia" , ti ha scritto "è stato bello fare l amore" ; quando in realtà avrebbe voluto scrivere "mi è piaciuto come mi hai sbattuta stronzo; dovrei venirti a trovarti spesso tra una cosa e l altra".

Cercane un altra e tienila come "riempitore di spazi vuoti" .

Modificato da Mr.Errore
  • Mi piace! 1
kasanova
Inviato

Stai mandando a puttane tu la cosa

Sei cotto a puntino ed il tuo bisogno di lei,ti sta facendo fare delle azioni,classiche dell'innamorato impaurito

Sei guidato dalle tue paranoi e paure

Calmati,fermati

SBollenta per i cazzi tuoi

J-LIVE
Inviato

Ti ha messo subito in chiaro che le piaci per un motivo: "non le sbavi dietro, non la assili con messaggi sdolcinati".

Notare come ti sia subito venuta ai piedi quando non l hai calcolata e ti ha mandato un sms della serie "Hey, ti fai desiderare? ".

Subito dopo, hai cambiato rotta ed hai iniziato a contattarla sempre tu per primo.

Ora non scriverle. Ti scriverà lei. Ma non rispondere. Lascia passare un po' di tempo. Contattala dopo 1/2 settimane dopo che lei ti abbia contattato. Dille che hai avuto un periodo pieno di impegni e che ne avrai altri per altri 3-4 giorni e che FORSE riuscirai a ritagliare un po' di tempo per lei.

Vedrai come si ecciterà.

Non è vero che abbia smesso di cercarmi perchè ho iniziato a farlo io.

L'ultimo suo contatto è stato lunedì scorso. Io le mando un sms martedì e mercoledì, ma non risponde ad entrambi (dovevamo vederci proprio mercoledì).

Giovedì freeze

Venerdì freeze

Sabato, cioè ieri mio sms simpatico

Ma non si capisce una roba simile.

Se io la freezo anche per un anno, lei non mi contatterà mai, la conosco.

Ma poi cazzo, dopo quella notte fantastica mi sarà concesso cercarla una volta ogni tanto anche considerando che mi c hiamava AMORE al telefono?

J-LIVE
Inviato

Stai mandando a puttane tu la cosa

Sei cotto a puntino ed il tuo bisogno di lei,ti sta facendo fare delle azioni,classiche dell'innamorato impaurito

Sei guidato dalle tue paranoi e paure

Calmati,fermati

SBollenta per i cazzi tuoi

ok, ma lei così non mi contatterà mai più.

Poi prima di andare in vacanza avrei voluto rivederla almeno una volta. Mi aveva illuso che ci saremo fatti qualche giorno assieme, aveva proposto tutto lei...

Anthony*
Inviato

Da come parli la tua insicurezza traspare con evidenza, sei scioccato da questa sua reazione e ora come ora faresti di tutto per vederla/sentirla.

Sei fottuto amico, oltre al sentire la puzza di one-itis sento pure quella di inzerbinamento cronico in arrivo. Non fare cazzate, freeza e pensa ad altre, questa per il momento lasciala stare...per il tuo bene

• Mi piace! 1