Vai al contenuto

Ritrovarla dopo un secolo. come conquistarla?


giammy75

Messaggi raccomandati

giammy75

Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio su una situazione che non credevo mi sarei trovato ad affrontare. Ho ritrovato una vecchia amica d'infanzia. una ventina di anni fa, lei quattordicenne si era innamorata di me, io ne avevo 18. Me lo disse, io non ricambiavo e le risposi picche. Continuammo a frequentarci come amici ma per lei non lo eravamo e questa cosa, a detta sua, durò circa 3, 4 anni durante i quali tentò in tutti i modi di starmi vicino ma io non ero interessato. Ovviamente con il passare del tempo ognuno di noi ha avuto la sua vita, le sue storie, siamo stati anni senza sentirci ma avendo sempre l'uno il contatto dell' altra (FB, e-mail). Tempo fa l'ho contattata per sapere come stesse. Sta frequentando una ragazzo che convive ma del quale lei dice di essere innamorata. Abbiamo chattato per due o tre sere anche fino alle 3 di notte e stasera ci siamo visiti. E' sembrato che non fosse passato un giorni da 20 anni fa. Abbiamo ricordato i vecchi tempi, parlato di quello che era successo tra noi, le amicizie comuni, il futuro e il fatto che abbiamo idee comuni su cosa volere, etc. etc. Credo che dentro di me sia scattato qualcosa e vorrei capire come muovermi per non bruciare tutto nel caso ci fosse una possibilità. Io al momento sono single e lei si vede con questo ragazzo che convive e durante la serata si sono scambiati un paio di sms. Che fare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Bah.

Se non vuoi farti del male, lasciala perdere.

Le donne che ami non riesci a fotterle a novanta sul divano e poi ad andartene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego

Bah.

Se non vuoi farti del male, lasciala perdere.

Le donne che ami non riesci a fotterle a novanta sul divano e poi ad andartene.

Non sono d'accordo!

Cosa vuol dire?!!?

Stai dicendo che la deve lasciar perdere a prescindere solo perché è interessato?

Tu lasci perdere di solito?

giammy, io proverei a spingere per vedere fino dove puoi arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...