Vai al contenuto

Prevenire gli assalti dei colleghi


spotted

Messaggi raccomandati

spotted

.... e secondo te a loro importa qualcosa di Te, chi sei e cosa fai? :)

francamente, quanti vedono una bella ragazza e poi pensano "Che fxga!! Chissà com'é il suo ragazzo? forse è meglio non provarci....." ?? Di solito, sono i tre "sfigati" che non avrebbero mai concluso qualcosa in ogni caso..

Accetta la realtà: non puoi avere il controllo sulle azioni degli altri. L'unica cosa che puoi controllare è questa tua mentalità da vittima che ti spinge a cercare strategie e difese preventive.

Andreas, più che mentalità da vittima, si tratta di imparare dagli errori del passato. Se in passato un po' di persone mi hanno detto che ero un bravo ragazzo, perché ero educato e non ero aggressivo, e puntualmente me lo hanno messo in culo, cosa devo fare? Diventare un cafone e rompere il culo a tutti appena mi prendono velatamente per i fondelli con certe frasi per vedere la mia reazione?

Cioè, praticamente quella del bravo ragazzo è uno shit test al maschile... ebbene sì, anche gli uomini fanno gli shit test.

Allora, siccome, non è che devo passare da un estremo all'altro, sto cercando di lavorare su me stesso per capire cosa porta le persone a dire che "sono un bravo ragazzo"... ^^ Perché mi sono rotto i coglioni di essere un bravo ragazzo.

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...