Vai al contenuto

SMS ricevuto oggi


Messaggi raccomandati

proxy1

Ragazzi oggi mi ha scritto per la seconda volta. Un semplice "ciao". Cosa faccio? la faccio attendere un po'? E' la seconda volta che mi molla e poi a distanza di alcuni mesi torna.....

Non so cosa fare!!

Fai come se fosse morta.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Fai come se fosse morta.

Motivo? se ci tieni ancora ad una persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Delarge89

Ragazzi oggi mi ha scritto per la seconda volta. Un semplice "ciao". Cosa faccio? la faccio attendere un po'? E' la seconda volta che mi molla e poi a distanza di alcuni mesi torna.....

Non so cosa fare!!

Semplice comportamento di controllo per fare il pieno di autostima e potere sugli altri... Non rispondere è la cosa migliore che tu possa fare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

non mi va molto di scrivere tutto l'SMS qui...

Comunque l'ha presa male perche' dopo che mi ha lasciato ho iniziato a viaggiare (in questi 5 mesi ho fatto 3 bei viaggi in aereo) e ho preso casa...

Ora che hai cominciato a vivere davvero vuoi fare retromarcia?? Ne sei sicuro?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Motivo? se ci tieni ancora ad una persona?

Scusa la crudezza ma è autolesionismo. Tieni a una persona che non ci tiene a te. SBAGLIATO. Ama te stesso, chi sta ed è presente nella tua vita, gira la pagina e scrivi nuove pagine sul libro della tua vita . Un semplice "ciao" non deve metterti in crisi. Per te è un capitolo chiuso, una sconosciuta, un fantasma, falli riposare in pace i morti. Devi CONVINCERTI che è morta, cancella tutto, foto,, contatti dalla rubrica, sms, facebook, e altre cose che ti legano DIRETTAMENTE a lei. Il dolore, quella fitta alcuore che senti ogni volta che lei si rifà viva, smetterà di esserci quando compirai un atto di fede in te stesso, le persone vanno e vengono, devi esser consapevole di ciò. ma latua persona sarà sempre con te, fino alla fine

Modificato da Dee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Perche' mandare a puttane una storia che alla fine non andava male? e' andata male perche' lei non sa gestire i problemi e un rompicoglioni si e' immesso nella nostra storia facendoci litigare.

Io ho perso la testa in quei giorni e qualsiasi donna sarebbe fuggita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Delarge89

"Perche' mandare a puttane una storia che alla fine non andava male? "

Hai detto bene.. "andava"

Motivo numero 1:

Tu credi che sia solo perché ha visto la tua nuova vita che sta tornando a cercarti?

Te lo dico io com'è andata.. Quella appena ti ha visto in uno stato Afc, si è fatta attrarre dalla gravità di qualcun'altro per diventare il suo nuovo satellite.. Non è andata come la signorina sperava, probabilmente l'ha mollata dopo una botta e via.. ed ora vuole verificare che il suo piccolo e sicuro porticciolo non sia ancora ceduto in mano ai nemici.

Motivo numero 2:

Ormai la frittata l'hai fatta. Una volta che si perde il controllo fino a questo punto con una hb, l'attrazione sessuale va a farsi benedire... probabilmente per sempre. Può rimanere il resto, come il rimpianto per le vecchie certezze, o la paura di rimanere soli... ma niente di solido.

Qualunque ex torna a sondare il terreno.. è matematico, ma mentre noi interpretiamo il gesto come un tentativo di riavvicinamento (perché ci siamo ancora sotto), loro stanno benone e vogliono esclusivamente verificare che la tua mente sia ancora dipendente da loro per trarne giovamento ai i loro dolori mestruali...

Una volta ottenuto, la renderai felice.... felice di avergli innalzato l'autostima per farsi sbattere dal nuovo bovino di turno.

Dagliela tu una bella botta invece... non te la cagare, o fai come me che ad un suo tentativo di ricognizione, ho falsamente ceduto e mentre era tutta contenta per aver affermato ancora il suo controllo, gli ho confezionato subito dopo un album di foto bello spinto mentre me la spassavo felicemente con una più manza di lei..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Alla fine voleva solo sapere perche' quando lei mi ha mollato ho fatto tutte quelle cose che voleva fare lei. Le ho detto che "me la sentivo cosi'" e che non ho voglia di continuare il discorso per sms.

Link al commento
Condividi su altri siti

giuly86
Ciao ragazzi,

Ok, io andrò un po' contro corrente...

Forse perché sono donna e guardo anche un altro punto di vista.

Allora, sono stati insieme 9 anni... E in 9 anni mi sembra di capire che lei avrebbe voluto condividere qualcosa... Ma lui spesso è stato un muro. E stiamo parlando di 9 anni, non 9 mesi.

Lei ci teneva a viaggiare, lui no.

Lei avrebbe voluto vivere con lui, lui no.

Ok, voi come avreste reagito?

Poi, un giorno lui le dice (dopo le sue richieste di convivenza), che andrà a vivere da solo (e di per sé ci sta), ma non prende in considerazione di provare a convivere con lei.


A quel punto litigano, e lei lo lascia. Dopodiché lui, che prima non voleva mai viaggiare, appena si lasciano inizia a farlo per i fatti suoi, o con amici. Beh, non fa piacere.


è facile dire che è lei la "cattiva" perché l'ha lasciato due volte, però bisogna vedere i fatti e mettersi nei panni di entrambi.

9 anni non sono pochi, e a 30 anni passati non si è più dei ragazzini. Io credo che lei lo amasse veramente, altrimenti non ci passava così tanto tempo, non gli chiedeva di viaggiare, non gli chiedeva di convivere.

Solo dopo un po' perdi la pazienza, vorresti che la persona che hai accanto fosse quella della tua vita... Ma gli anni passano e non si fanno passi avanti.

Questa è la mia opinione.

Alla fine all'sms hai risposto qualcosa? Gli auguri di Natale li hai fatti? O di buon anno... Vi siete sentiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Giuly86 hai capito perfettamente tutto.

Si nel messaggio prima del tuo ho scritto cosa le ho risposto.

E qui c'e' la storia...ci siamo sentiti proprio in questi giorni...

http://www.italianseduction.club/forum/t-31959-parere-urgente/

Modificato da luca1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...