Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luca1980
Inviato

Una ex che torna....dopo che in 9 anni mi ha lasciato 2 volte a distanza di 5 mesi ieri sera ho ricevuto un suo SMS. per lei sono stato malissimo....avevo sbagliato io molte cose, adesso ho cambiato vita, sono andato a vivere da solo, ho fatto molti viaggi....insomma ho fatto tutto cio' che non facevo prima...

Forse ha visto questo mio cambiamento.....

Ora pero' sto bene, ho un bel gruppo di amici, a breve andro' nella nuova casa e finalmente dopo anni avro' la mia indipendenza.

Pero' lei e' bellissima, mi e' sempre piaciuta tantissimo....Se dovessi definirla direi una HB8 o frse anche 9.

Non le ho risposto...che faccio?

raider
Inviato

Questo puoi dircelo solo tu. Ti senti così forte da riuscirgli a tenere testa? Hai il culo parato da altre relazioni con altre donne? Sei cosciente del fatto che potrebbe sparire di nuovo? Cosa vuoi da lei?

luca1980
Inviato

Ho alcune donne con cui mi sento....diciamo che adesso ero nel pieno della mia voglia di "conquista".

Stavo iniziando ad apprezzare questo "pepe" al culo che mi spingeva ad uscire di casa per fare ganci....

Ho scoperto questo mondo della seduzione che mi attizza molto ma non sono Bradd Pitt. Non ho piu' 20 anni ma 34 e non mi dispiacerebbe fare una famiglia.

Ma allo stesso tempo sto bene. Non ho obblighi, se voglio uscire esco....non devo rendere conto a nessuno.

BackToLife
Inviato

mi ha lasciato 2 volte a distanza di 5 mesi

non mi dispiacerebbe fare una famiglia.

Trovi sensata l'idea di mettere su famiglia con lei ?

• Mi piace! 2
luca1980
Inviato

Si perche' la causa del suo allontanamento sono stato io...

Mars
Inviato

I ripassi non si fanno mai. Chi ha bisogno del passato ha ancora delle cose da sistemare nel presente. Ovvio non sto qui a biasimarti, siamo qui tutti per migliorare.

Farla tornare nella tua vita ti destabilizzerà, che tu lo voglia o no, si capisce da come ne parli che sarà così.

• Mi piace! 4
raider
Inviato

Se è per colpa tua nel senso che ti ha lasciato perchè ti sei fatto sentire poco, gli hai fatto pochi regali, sei stato poco presente etc etc non è colpa tua ma colpa SUA. Rifletti bene

luca1980
Inviato

Se è per colpa tua nel senso che ti ha lasciato perchè ti sei fatto sentire poco, gli hai fatto pochi regali, sei stato poco presente etc etc non è colpa tua ma colpa SUA. Rifletti bene

No no...niente di tutto cio'.

Ero diventato ai suoi occhi un bambino. Avete presente uno che non vuole prendersi responsabilita', che ha mille paure, insomma un bambino di 10 anni.

raider
Inviato

Dai allora puoi anche ribbuttartici, ma prendila come una cosa molto leggera a tempo perso, e parati il culo con qualche altra donna

• Mi piace! 1