Vai al contenuto

cerebrolesa alla riscossa


ponzipero

Messaggi raccomandati

ponzipero

Allora, una premessa storica per farvi presente la mia situazione. 3 anni fa un mio (ex) amico mi chiama chiedendomi un favore: di accompagnarlo al posto X dove c’erano 2 ragazze ad aspettarci. Urca, se fossero tutti così i favori che mi si chiedono sarei sempre ultra disponibile! Si va al posto X dove conosciamo ste 2 tizie. Passiamo un po’ di tempo a parlare del + e del -, con battute di spirito a cui io ridevo un po’ alla Raffaella Carrà. Anch’io facevo le mie battute ma, poco ispirato dall’ambiente, sinceramente non mi sembrava proprio di dare il massimo. Nonostante questo, a giudicare dalle facce delle ragazze, avevo quasi l’impressione di essere simpatico! Verso la fine della serata sembrava tutto ok, lei aveva accennato al fatto che le piacciono i ragazzi alti (sono alto 1.90), la sottigliezza della sua allusione mi aveva davvero stupito! Cmq la cosa faceva piacere .

La serata finisce senza close, al massimo un maledetto #close che mi ha fatto lei e di cui poi mi sono pentito. Passa qualche giorno e beh, chiamo la tizia per fissare un appuntamento… niente! Insomma, gli appuntamenti li dava pure, ma poi dava inesorabilmente buca! In compenso però mi martellava di squilletti tutto il giorno. Così mentre stavo all’università a discutere un esame mi ritrovavo una cavalleria in saccoccia pronta a partire e che dovevo immediatamente arrestare prima di fare irritare il professore e di fare andare nel pallone il sottoscritto!

I giorni passano, e l’unica evoluzione della situazione era il vibratore al posto della suoneria, in modo da alleviare il fastidio arrecato dal cellulare. Un bel giorno quel genio del mio ex amico fa la festa di compleanno e indovinate un po’ chi invita? Non ci crederete mai… le nostre due eteree amanti!

“Fabio ascolta ma sei sicuro che quelle non ti danno buca?”

“Nooo, me l’hanno assicurato, verranno, vedrai!”

Come è andata la festa di compleanno lo lascio immaginare a voi per mettere enfasi e mistero nella storia, vi dico solo che poco + in là, stanco di quelle inutili perdite di tempo e infastidito da quel vibratore che quasi non mi faceva venire un tic nervoso le mando un messaggino non proprio gentile e così come d’incanto ho potuto vivere il resto dei miei giorni in pace (ma senza scopare!).

Son passati quasi 3 anni, e l’altro giorno arriva al mio nuovo cellulare un timido squilletto che mi rievoca subito alle esperienze passate, a questo sono seguiti un paio di messaggini in cui lei si scusava per la grave invadenza nei mie confronti (lo squilletto). Con qualche botta (sgrammaticata e poco comprensibile) e risposta (da parte mia) via sms siamo giunti alla conclusione che non ero arrabbiato con lei e che magari un giorno ci saremmo visti.

Ecco, come avrete capito io da questa dolce fanciulla non desidero avere un amore immenso, diciamo che desidero Approfondire la consoscenza per poter svelare dei lati nascosti del suo carattere che possano entusiasmarmi e riempirmi di soddisfazione…

Cosa mi consigliate di fare con questo elemento? Lei intanto è ripartita con i suoi squilletti, meno frequenti ma accompagnati da timidi messaggini. Certo visti i precedenti non mi sembra di avere molte speranze, però vista anche la mia situazione poco giuliva sarebbe il caso di tentarle tutte no?

Dato che l’elemento mi ha dato inspiegabilmente solo buche su buche io ho pensato di non reagire minimamente ad ogni suo tentativo di contattarmi per un po’ e verso la fine di questa settimana chiamarla di punto in bianco e invitarla ad uscire con me al posto X alle ore Y. Voi cosa ne pensate? Potrei risolvere qualcosa? Secondo voi è un caso particolarmente patologico oppure ha una cura (il caso intendo, non la ragazza!) già scientificamente testata?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

innanzitutto si scrive cerebrolesi e non celebrolesi come hai scritto tu...

poi aggiungo che è una gravissima malattia e che il tuo titolo mi sembra veramente inadeguato ed immaturo, mi farebbe piacere se lo cambiassi :mad: .

visita h**p://www.arcpa.it/

per colmare le tue ignoranze

su questa grave malattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
Dato che l’elemento mi ha dato inspiegabilmente solo buche su buche

E pensi pure di riprovarci... :rolleyez:

ma vai a GFOTW!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

A parte l'appunto grammaticale che ti han già fatto, dico solo: "brutta bestia la fame eh ?"

Una tipa del genere era capitata pure a me e ti dico che quelle persone lì vogliono solo sentirsi, in qualche modo, al centro dell'attenzione, chiamano quando hanno bisogno, pretendono di dettar legge loro altrimenti mettono il muso, fanno i capricci come le bimbi ed in più non la danno.

Peggio di così.....

GTFOW

Se l'ho scritto giusto.

Naturally IMO.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se IMHO avresti dovuto postare in one itis e non in generale, e sempre IOHO (in OUR humble opinion) IS non è la posta del cuore, cito le parole che il nostro caro admin aRaChNo ha inserito nelle linee guida della stanza one itis, a memoria dei prossimi nuovi arrivati:

"Ciò malgrado è importante sottolineare che questa non è la posta del cuore. ItalianSeduction è un forum di persone interessate alle dinamiche della seduzione quindi si invita caldamente ad attenersi allo scopo del forum."

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzipero
innanzitutto si scrive cerebrolesi e non celebrolesi come hai scritto tu...

poi aggiungo che è una gravissima malattia e che il tuo titolo mi sembra veramente inadeguato ed immaturo, mi farebbe piacere se lo cambiassi :mad: .

visita h**p://www.arcpa.it/

per colmare le tue ignoranze

su questa grave malattia

Ok, chiedo umilmente scusa per il titolo poco carino

Link al commento
Condividi su altri siti

ponzipero
Anche se IMHO avresti dovuto postare in one itis e non in generale, e sempre IOHO (in OUR humble opinion) IS non è la posta del cuore, cito le parole che il nostro caro admin aRaChNo ha inserito nelle linee guida della stanza one itis, a memoria dei prossimi nuovi arrivati:

"Ciò malgrado è importante sottolineare che questa non è la posta del cuore. ItalianSeduction è un forum di persone interessate alle dinamiche della seduzione quindi si invita caldamente ad attenersi allo scopo del forum."

ero ironico...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ma vai a GFOTW

GTFOW

Se l'ho scritto giusto.

NO NO NO NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :D:D

avete sbagliato tutti e due!! :ehm:

è GFTOW (è la millesima volta caro boyakky... :rolleyez: )

ma che devo fare come i maestri delle elementari???

e vabbè

GF come guardia di finanza e poi

TOW come tovagliolo di carta

ossia GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (come c'è scritto sulla moto di vale rossi)

FUCK TEN OTHER WOMEN

:metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

mak
NO NO NO NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :D  :D

avete sbagliato tutti e due!! :ehm:    

è GFTOW (è la millesima volta caro boyakky... :rolleyez: )

ma che devo fare come i maestri delle elementari???

e vabbè  

GF come guardia di finanza e poi

TOW come tovagliolo di carta

ossia GO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (come c'è scritto sulla moto di vale rossi)

FUCK TEN OTHER WOMEN  

:metal:  :metal:

sei pessimista caro trinciatop.

il significato giusto è GO!!! FUCK THOUSANDS OTHER WOMEN!!!

suvvia! siamo ottimisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Mi associo al coro di bastonate.... ma col sorriso :)...

Se proprio vuoi farti del male dalle un'altra occasione, ma metti bene in chiaro che non accetti buche...

Però son di fretta e questa è la prima cosa che mi viene in mente.... oltre a GTFRTYUOIW... se l'ho scritto giusto :D :D :D :D

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...