Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nahkro!
Inviato

Salve a tutti . La mia prima esperienza di approccio di sconosciuta che si puó chiamare "Nonpacco" è con una barista che conosciuto in un locale ( ha 7 anni in più di me) allora..ve la racconto velocemente .

(Allora lei è fidanzata con una ragazza peró mi ha specificato più volte durante l'approccio che era una donna di grandi vedute )

Entro nel locale la vedo ed iniziò ad approcciarla.. Nel locale ci saranno state una decina di persone che ascoltavano tradportatissime il nostro discorso ( Vi posso garantire che c'erano alcune signore con le bocche aperte ! )

Insomma mi dice il suo nome mi da il contatto facebook dove dovremmo sentirci.. Gli ho chiesto il cellulare ma lei mi ha risposto " Sarebbe meglio di no" ( Ha la fidanzata, Non dev'essere il massimo) Ci siamo dati appuntamento venerdì prossimo. MI aspetta al suo locale, Consigli?( Voglio solo fottermela, sia chiaro .. Anzi se mi coinvolge con qualcosa con la sua ragazza ne sarei anche estasiato)

average
Inviato

Ma sei sicuro che lei sia interessata?

Che una barista dia corda e sia simpatica con un cliente non è un IOI