ale81 [Partecipante] 21 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 Ciao a tutti e complimenti per il forum oggi vorrei chiedere un consiglio riguardante questa situazione,premetto con le donne purtroppo sono sempre stato una frana e ad oggi a 31 anni sono ancora e sempre al palo,francamente dopo parecchio tempo di chiusura i me stesso e di autocommiserazione ho deciso di voler riprovarci per vedere se questa volta riesco a raggiungere l obiettivo tanto atteso e sperato.. eh sì bisogna pur ricominciare da capo ma a volte la strada si presenta ancor più ghiaiata di quello che sembra e così eccomi qua: da tempo conosco una ragazza gia fidanzata con un altro,lavora nel bar che solitamente frequento per il caffè,dopo molto tempo di incertezze con me stesso ho deciso di farmi avanti in quanto lei (presumo) abbia dimostrato interesse nei miei confronti,aprendosi un po al dialogo con me.. quindi ogni giorno passo dopo passo sono arrivato a chiedergli di uscire con me ... lei dopo un attimo di silenzio mi dice che ci penserà su e li per li la cosa sembra fermarsi così ... da quel momento in poi ho notato in lei un atteggiamento di disinteresse nei miei confronti quasi come se volesse farmi capire la sua superiorità...,tanto che a questo punto ho considerato l idea di aver commesso io l'errore di mostrarmi il classico sfigato che sta li a pendere dalle sue labbra e da quel si all invito che non arriverà mai..ora scrivo per questo motivo tempo fa avrei preso la cosa disperandomi e autocommiserando me stesso invece oggi ho voglia di prendermi una rivincita.... facendo nascere in lei il pensiero di aver perso una buona occasione e facendo in modo che non mi veda piu come lo sfigato/zerbino di cui si è servita solo per aumentare la sua autostima personale ma invece mi veda come una persona con la quale avrebbe potuto divertirsi e stare bene ma che da adesso in poi sarà dura per lei far tornare quella attenzione che gli avevo tanto dedicato ...vi sembrerà strano per quest'ultima cosa che sto per scrivere ... io non chiedo la formula magica per fare in modo che si invaghisca di me non me ne frega più niente ormai è andata perduta ma invece sono qui a chiedere consiglio per fare in modo di uscire a testa alta da questa situazione e dimostrare a me stesso che posso tranquillamente avere successo e riuscire prima o poi ad avere una ragazza con cui passare ore felici Grazie a tutti Alessandro
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 (modificato) da tempo conosco una ragazza gia fidanzata con un altro,lavora nel bar che solitamente frequento per il caffè,dopo molto tempo di incertezze con me stesso ho deciso di farmi avanti in quanto lei (presumo) abbia dimostrato interesse nei miei confronti,aprendosi un po al dialogo con me.. quindi ogni giorno passo dopo passo sono arrivato a chiedergli di uscire con me ... lei dopo un attimo di silenzio mi dice che ci penserà su e li per li la cosa sembra fermarsi così ... da quel momento in poi ho notato in lei un atteggiamento di disinteresse nei miei confronti quasi come se volesse farmi capire la sua superiorità...,tanto che a questo punto ho considerato l idea di aver commesso io l'errore di mostrarmi il classico sfigato che sta li a pendere dalle sue labbra e da quel si all invito che non arriverà mai..ora scrivo per questo motivo IMHO hai frainteso il suo aprirsi al dialogo con te... errore classico di chi non ha ancora abbastanza dimestichezza con l'altro sesso. Probabilmente lei si sente imbarazzata perché hai interpretato per interesse nei tuoi confronti quello che per lei è semplice amicizia. tempo fa avrei preso la cosa disperandomi e autocommiserando me stesso invece oggi ho voglia di prendermi una rivincita.... facendo nascere in lei il pensiero di aver perso una buona occasione e facendo in modo che non mi veda piu come lo sfigato/zerbino di cui si è servita solo per aumentare la sua autostima personale ma invece mi veda come una persona con la quale avrebbe potuto divertirsi e stare bene ma che da adesso in poi sarà dura per lei far tornare quella attenzione che gli avevo tanto dedicato IMHO è tempo perso: lei ha già un altro ed lavoro che ti aspetterà per allontanarla da lui ed avvicinarla a te richiede distacco, solidità emotiva e carattere che, tu, scusa la franchezza, non sembri ancora aver raggiunto. Ad ogni modo, bocce ferme ed aspetta la sua reazione, nel frattempo passa oltre, trattala come nulla fosse successo. posso tranquillamente avere successo e riuscire prima o poi ad avere una ragazza con cui passare ore felici Se hai uno scopo così nobile be'... assicurati prima di tutto che sia single Modificato 16 Dicembre 2012 da Jumpy
ale81 [Partecipante] 21 Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Inviato 16 Dicembre 2012 (modificato) Grazie Jumpy concordo con te sul passare oltre .. per quanto riguarda l'assicurarsi di conoscerne una single la vedo veramente grigia in quanto fin ora non ne ho mai incontrate di ragazze single ... comunque non si sa mai ....magari una single prima o poi riesco a trovarla Modificato 16 Dicembre 2012 da ale81
ale81 [Partecipante] 21 Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Inviato 21 Dicembre 2012 IMHO hai frainteso il suo aprirsi al dialogo con te... errore classico di chi non ha ancora abbastanza dimestichezza con l'altro sesso. Probabilmente lei si sente imbarazzata perché hai interpretato per interesse nei tuoi confronti quello che per lei è semplice amicizia. IMHO è tempo perso: lei ha già un altro ed lavoro che ti aspetterà per allontanarla da lui ed avvicinarla a te richiede distacco, solidità emotiva e carattere che, tu, scusa la franchezza, non sembri ancora aver raggiunto. Ad ogni modo, bocce ferme ed aspetta la sua reazione, nel frattempo passa oltre, trattala come nulla fosse successo. Se hai uno scopo così nobile be'... assicurati prima di tutto che sia single ulteriore consiglio in quanto la situazione è un po degenerata ... dunque ho seguito il consiglio di passare oltre quindi mi reco normalmente al bar dove lei lavora mi prendo il mio caffè saluto con serenità e indifferenza ... ora è lei che da un po di tempo coglie ogni occasione per lanciarmi frecciatine atte a sminuirmi e a voler dimostrare la sua superiorità (mi domando in cosa poi?) ora mi rendo conto di essere partito troppo carico ad aver mostrato i miei sentimenti...ma dal momento in cui ho smesso diciamo metaforicamente di comportarmi come lo zerbino (tipo chiedergli come passa il week-end come sta ecc. ) e quindi ribadisco sono passato oltre limitandomi a comportarmi da normale cliente ... ora mi chiedo per quale motivo lei debba voler continuare un gioco che in prima battuta aveva lei stesso chiuso? Dato che a prescindere mi sta sui coglioni essere preso per il culo e a maggior ragione da una ragazzina di a malapena 20 anni appena uscita dall'uovo di pasqua ... cosa potrei fare ora per togliermela dai coglioni? Scusate il linguaggio ma è per rendere meglio l'idea Grazie a tutti
Sphinx [Partecipante] 93 Inviato 21 Dicembre 2012 Inviato 21 Dicembre 2012 (modificato) Uhm... Quest ultimo post mica l'ho capito... Togliertela dai coglioni? Cambia bar. Sembra che tu in realtà più che liberartene sia in cerca di rivincite e di ripicche, o sbaglio? Modificato 21 Dicembre 2012 da Sphinx
ale81 [Partecipante] 21 Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Inviato 21 Dicembre 2012 no non sono in cerca di ripicche ma non mi piace neanche che le persone si prendano libertà che non gli appartengono ... per quanto il cambiare bar sinceramente non mi sembra una decisione matura primo perchè mi è comodo a 200 mt da casa secondo un atteggiamento del genere sarebbe controproducente a livello di immagine a livello globale scusa ma tu ti ci vedi ad essere il tipo che cambia bar ogni 2 giorni solo perchè la barista non te l'ha mollata? secondo me non è il massimo
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 21 Dicembre 2012 Inviato 21 Dicembre 2012 Sicuro che non te la stai prendendo un po troppo? Io stesso lavoro/posseggo un bar e lavoro con altre ragazze.. la parte della commessa è un po "bastarda" dal punto di vista relazionale, diciamo che ha piu uno scopo lavorativo e basta per intrattenere e attirare la clientela.. se si interessa a te lo fa per farti stare a tuo agio in quel posto. Praticamente non passa settimana in cui qualcuno non ci prova con le commesse..si chiudono non appena han capito di aver dato troppo corda e quando la situazione è "normale" cercando di riavere il rapporto d amicizia che si stava instaurando prima. Con ciò non ti dico di non provarci con commesse.. ma sappi che spesso non è mai ciò che pensi. Sinceramente tu preferiresti tornare in un bar in cui c'è una ragazza musona o una che bene o male ti trattiene ?
Messaggi raccomandati