Vai al contenuto

Quando parla di ex


fedefreedom

Messaggi raccomandati

fedefreedom

Salve, non so se questa è la sezione adatta, comunque, sono circa 2-3 settimane che frequento una tipa, lei pare abbastanza legata e attratta. E' uscita da una relazione molto complicata da circa 3 mesi, l'ex tipo era un ragazzo violento ecc e ci è stata per 9 mesi. In ogni caso vorrei sapere quale secondo voi è la migliore reazione quando tipo mi dice "ieri mi ha chiamato Caio, mi dice di rivederci, io l'ho mandato a fanculo ecc ecc". Io per ora resto sempre imperturbabile, o almeno ci provo, e sorvolo dicendo poco o niente.

Faccio bene o dovrei adottare una strategia diversa??

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

"ieri mi ha chiamato Caio, mi dice di rivederci, io l'ho mandato a fanculo ecc ecc".

"bravissima!"

Link al commento
Condividi su altri siti

fedefreedom

ma ragazzo violento nel senso che la picchiava?

Esatto!

A quanto m'ha detto lei è stata anche molto depressa a causa di questa cosa ma ora ne è uscita(anche grazie all'aiuto di uno psicoterapeuta), e almeno all'esterno non sembra avare problemi.

In queste situazioni in generale di solito non so mai come comportarmi, cioè di solito la guardo le sorrido e poi o cambio argomento o la bacio. Non so se è una tattica adeguata o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Non so che tipo sei

O fai come dice ambigramma che va bene

O le dai rassicurazioni ... la fai sentire un pò più protetta insomma...

sta a te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fedefreedom

Secondo me è meglio la seconda, anche se secondo me non è proprio un comportamento da Alpha però è proprio quello che lei cerca.

PS. mi permetto questo off topic che volevo "sfogarmi" su questa cosa. Inizio il mio percorso di miglioramento nella seduzione, inizio molto bene, e alla terza che f-chiudo finisco in una molto probabile LTR(non che la cosa mi dispiaccia, la tipa è molto interessante e c'è sintonia e attrazione da entrambi" però che cazzo...volevo essere per un pò il don giovanni della situazione e fchiudere tante giovani hb...ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Secondo me è meglio la seconda, anche se secondo me non è proprio un comportamento da Alpha però è proprio quello che lei cerca.

PS. mi permetto questo off topic che volevo "sfogarmi" su questa cosa. Inizio il mio percorso di miglioramento nella seduzione, inizio molto bene, e alla terza che f-chiudo finisco in una molto probabile LTR(non che la cosa mi dispiaccia, la tipa è molto interessante e c'è sintonia e attrazione da entrambi" però che cazzo...volevo essere per un pò il don giovanni della situazione e fchiudere tante giovani hb...ahahahahahah

puoi comunque continuare il tuo percorso...

dipende solo da quanti sensi di colpa ti fai

Link al commento
Condividi su altri siti

Bazinga1333

Solitamente bisogna zittire chi parla degli ex quando fa confronti con il presente

Solitamente quando una caccia un ex in discussione in questo modo è per farti un test,vuole vedere se sei geloso, e ovviamente non devi dimostrarlo SEMPRE (non fare il menefreghista,penserà che non le importa niente di te,alle ragazze compiace avere un ragazzo almeno geloso)

Il fatto è che lei ha avuto una relazione di abusi. Non fare il geloso, proteggila

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fedefreedom

Per ora uso solo l'imperturbabilità tipo ieri mi ha detto che per il 22 era indecisa se andare in paese dove viveva con l'ex per festeggiare con i suoi amici di li ilo suo compleanno(e quindi videre l'ex) o restare qui, perchè non le andava di vedere l'ex. Io gli ho detto che doveva decidere come meglio crede ma che io preferisco festeggiarlo insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...