Hirschen [Partecipante] 146 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 (modificato) Guardate questo video: Non riesco a capire cosa usa per modellare i capelli con tutta questa facilità. Non sembra cera, sembra una sostanza più cremosa e in effetti con la cera non riesco a fare questo. Riesco a modellare i capelli in quel modo solo quando me li sto lavando e hanno sopra la schiuma dello shampoo... qualcuno sa dirmi cosa dovrei sare? Modificato 16 Dicembre 2012 da Hirschen
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 (modificato) è cera in pasta fibrosa. Modificato 16 Dicembre 2012 da Ste898 Hirschen e GameMaker ha reagito a questo 2
self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 16 Dicembre 2012 Inviato 16 Dicembre 2012 i tipici capelli che vorrei avere ma che non riuscirò mai ad ottenere ahah tra l'altro penso che se non si è capace di tagliarseli da soli siano impossibili da mantenere a lungo sia perchè la rasatura al lato scompare presto sia perchè sopra rischiano di diventare davvero troppo lunghi
Hirschen [Partecipante] 146 Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Inviato 16 Dicembre 2012 i tipici capelli che vorrei avere ma che non riuscirò mai ad ottenere ahah tra l'altro penso che se non si è capace di tagliarseli da soli siano impossibili da mantenere a lungo sia perchè la rasatura al lato scompare presto sia perchè sopra rischiano di diventare davvero troppo lunghi Eh si, io li faccio con una forma simile ma solo con la piastra, e li taglio ogni 2, massimo 3 settimane.
Hirschen [Partecipante] 146 Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Inviato 16 Dicembre 2012 è cera in pasta fibrosa. Quali sono le marche migliori?
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 cera lucida.... io l'ho comprata dal barbiere
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 Cera lucida/cera in pasta fibrosa. Da provare. Comunque a me piaceva di più il taglio che aveva subito dopo la piastra
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 18 Dicembre 2012 Inviato 18 Dicembre 2012 Quali sono le marche migliori? di solito ( come ovvio che sia ) le migliori sono quelle che ti vende direttamente il parrucchiere. Io ne vidi ottime in un saloon professional, un barattolino veniva 30 euro... io uso la classica della l'Oreal, non mi da problemi.
Mimi [Partecipante] 5 Inviato 18 Dicembre 2012 Inviato 18 Dicembre 2012 Come ti dicono gli altri, è cera lucida.. Che capelli! Modellabili molto facilmente D:
Messaggi raccomandati