w00z [Partecipante] 365 Inviato 18 Dicembre 2012 Inviato 18 Dicembre 2012 (modificato) Hanz de fuko. (la marca della cera del video) Modificato 18 Dicembre 2012 da w00z
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 18 Dicembre 2012 Inviato 18 Dicembre 2012 Uso divinamente la cera professionale l'Oreal Playball Density
Hirschen [Partecipante] 146 Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Inviato 23 Dicembre 2012 di solito ( come ovvio che sia ) le migliori sono quelle che ti vende direttamente il parrucchiere. Io ne vidi ottime in un saloon professional, un barattolino veniva 30 euro... io uso la classica della l'Oreal, non mi da problemi. Ho visto che ce ne sono un po' della l'oreal, sarebbe la remix? O la mineral fx?
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 Ho scritto prima io, prova la Playball densiti verde!
SuperInnerGame [Partecipante] 25 Inviato 25 Dicembre 2012 Inviato 25 Dicembre 2012 Guardate questo video: Non riesco a capire cosa usa per modellare i capelli con tutta questa facilità. Non sembra cera, sembra una sostanza più cremosa e in effetti con la cera non riesco a fare questo. Riesco a modellare i capelli in quel modo solo quando me li sto lavando e hanno sopra la schiuma dello shampoo... qualcuno sa dirmi cosa dovrei sare? semplice pasta modellante
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 26 Dicembre 2012 Inviato 26 Dicembre 2012 Ho visto che ce ne sono un po' della l'oreal, sarebbe la remix? O la mineral fx? Remix... mi ci trovo bene.
Messaggi raccomandati