Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mosaic_89
Inviato

ciao ragazzi sono nuovo e sono incasinato con una tipa che mi piace un sacco.

Lei è un po ambigua e non esterna molto il suo stato interiore o forse non sono bravo io a leggere il suo body language e quindi non riesco a capire se mi vede come amico o no, mi spiego meglio: ha alcuni atteggiamenti tipo eye contact, non distoglie mai lo sguardo quando parla lei o quando parlo io, inoltre capita che se le metto il braccio intorno alle spalle mentre andiamo insieme da qualche parte non si sottrae... tuttavia non so se chiederle di uscire sia perchè devo subire un intervento e ho paura di caricarla di attese, sia perchè da una cosa che ha detto credo stia "combattendo" con un altro tipo... Non so che pesci prendere... aiuto.

Anonimo.92
Inviato

Purtroppo i dettagli che ci dai sono pochi e insignificanti.

"tuttavia non so se chiederle di uscire sia perchè devo subire un intervento e ho paura di caricarla di attese, sia perchè da una cosa che ha detto credo stia "combattendo" con un altro tip"

Questi sono dei pensieri limitanti, oltre che delle scuse belle e buone.

Devi cercare quelle volte che vi vedete, di isolarla e creare rapport e tensione sessuale, con molto KINO e EYE CONTACT. Dopo di che chiedi il numero, ed utilizzalo solo per prendere un appuntamento, senza stare a mandarvi mille messaggini e scrivere stupidaggini che (neanche tanto) alla lunga diventano noiosi.