Serial [Partecipante] 171 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 Ciao ragazzi, forse e' presto per scrivere, ma secondo voi per avere una relazione di FB 'seria' nel senso che entrambi siamo coscienti che tra noi c'e' solo trombamicizia, bisogna limitarsi al sesso? A parte per il sesso io non ci sballo per questa ragazza ma sento che se facessi qualcos'altro con lei, magari anche solo andare al cinema, potrebbe generarsi uno squilibrio. Quindi secondo voi, se infilo cose che non siano sesso nella nostra relazione, rischio oppure è tranquillo?
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 tromba-amica. Ci fai quello che faresti con un'amica in più ci trombi. Solo sesso = dura poco Troppa intimità = si passa ad altro. Quindi la ricetta : divertimento, serate, uscite con altri amici e sesso. almeno, le mie funzionano così. Andreas, purple pill, zonef e 1 altro ha reagito a questo 4
Legion [Lurker] 1 Inviato 18 Dicembre 2012 Inviato 18 Dicembre 2012 Fai quello che ti senti.. portatela anche in giro, ma di tanto in tanto ricordale i paletti nella vostra relazione (e ricordateli anche tu, non lasciarti fregare dall'odor di patata)
Nahkro! [Partecipante] 29 Inviato 24 Dicembre 2012 Inviato 24 Dicembre 2012 Io la mia FB la chiamo quando mi devo svuotare le palle e Fumarmi una sigaretta con una amica con cui ho una certa intimità , Detta con tutta schiettezza WestRules ha reagito a questo 1
TNT [Partecipante] 254 Inviato 24 Dicembre 2012 Inviato 24 Dicembre 2012 Puoi infilarci tutte le tue situazioni con la tua FB. Il discorso è che ti poni il dubbio di rischiare se infili cose diverse dal sesso nella vostra trombamicizia: detto questo, per te sarebbe un problema diversificare il vostro rapporto e ti porresti in una condizione tale da farlo diventare, anche solo per te stesso. Quindi mantieni la rotta fino a quando non sentirai in maniera spontanea che andare al cinema con lei è la cosa più naturale a questo mondo. Sino a quel momento, tieni dritta la rotta che non ti senti ancora pronto TNT
Serial [Partecipante] 171 Inviato 31 Maggio 2013 Autore Inviato 31 Maggio 2013 Ciao a tutti, alla fine volevo aggiornare sto post dato che la nostra storia di FB è finita (almeno per ora siccome lei si è trasferita in Polonia). Soltanto per dire che, il motivo per cui lei non si lasciava andare alla trombamicizia a tutto tondo era perché non conosceva abbastanza se stessa e aveva paura, dopo un mesetto si è resa conto di essere molto più promiscua di quello che pensava e si è pure fatta un’altro tizio oltre a me. Quindi direi doppia vittoria, per me e per lei. Quindi in definitiva direi la risposta di BackToLife si è rivelata quella migliore, e anche TNT ha ragione, ma tutto sommato è meglio rischiare, memento audere semper.
Messaggi raccomandati