duke_fleed [Partecipante] 7 Inviato 24 Gennaio 2005 Inviato 24 Gennaio 2005 Ultimamente ho testato questo opener che mi ha dato dei feedback positivi. L'ho utilizzato sargiando da solo. Mentre camminate per la città e addocchiate una adorabile HB (o set di HB fa lo stesso...anzi è meglio) cominciate a fissarne una negli occhi (mi raccomando molto C&F) quando siete a circa 1 metro di distanza LENTAMENTE distogliete lo sguardo. Appena avete superato le HB contate 1.. 2.. e vi girate di scatto. Al 99% la HB è girata che vi guarda a questo punto fate la pistola con la mano e gli sparate... gli fate l'occhiolino e le sorridete. Effetto: Diventano rosse come dei pomodori e poi si mettonoi a ridere e poi ... non resta altro che giocare... Cosa ne pensate? bboyCarnage, Luporosso81, MaX-xXx e 2 altri ha reagito a questo 5
FullSashimi [Élite] 4 Inviato 24 Gennaio 2005 Inviato 24 Gennaio 2005 Cosa ne pensate? Che sembra divertente da fare...appena riesco lo provo hahahah
Niotan [Partecipante] 0 Inviato 24 Gennaio 2005 Inviato 24 Gennaio 2005 Appena avete superato le HB contate 1.. 2.. e vi girate di scatto.Al 99% la HB è girata che vi guarda Verissimo! Cosa ne pensate? esilerante, merita di andare sul banco di prova.
Sunray [Partecipante] 3 Inviato 24 Gennaio 2005 Inviato 24 Gennaio 2005 Cosa ne pensate? Ottimo spunto, fantasioso e divertente però credo che il target vada scelto a vista, almeno. Non credo vada bene per tutte!
il verme [Partecipante] 0 Inviato 26 Gennaio 2005 Inviato 26 Gennaio 2005 hmm, ma così la incroci e se sta in set viene trascinata via che fai, retro-front tu? o forse non ho capito?
Biodente [Partecipante] 10 Inviato 26 Gennaio 2005 Inviato 26 Gennaio 2005 hmm, ma così la incroci e se sta in set viene trascinata viache fai, retro-front tu? o forse non ho capito? In effetti l'influenza del set puo' facilmente far fallire un opener cosi', che per il resto mi sembra ottimo per lasciare un'impronta indelebile - lo provero' alla prima occasione Applauso Cio' mi ricorda un episodio che mi e' successo qualche mese fa: arrivo in piazza, parcheggio, scendo, e mentre prendo la giacca dal sedile posteriore vedo davanti a me a circa 20 metri un 4set di ragazzine circa 14enni... una di loro mi guarda e letteralmente urla nella mia direzione "cazzo quant'e' bono quello!!" (le ragazzine odierne hanno gusti orribili :cool: ). Io me la rido facendo finta di niente, e lei di nuovo forte "adesso vado a chiedergli un fazzoletto!" (*)... ho traccheggiato un po' aspettando che venisse ad aprirmi, ma le amiche l'hanno presa sottobraccio e portata via.... peccato perche' era convintissima, l'ho vista che continuava a guardarmi mentre la stavano letteralmente trascinando di peso... (*) come vedete le ragazzine non si fanno certo le nostre pippe mentali sugli opener da usare...
duke_fleed [Partecipante] 7 Inviato 26 Gennaio 2005 Autore Inviato 26 Gennaio 2005 hmm, ma così la incroci e se sta in set viene trascinata viache fai, retro-front tu? o forse non ho capito? Può capitare che il set ti porti via il target (perchè magari hanno da fare - hanno un appuntamento con il ginecologo ecc. ecc.) ma ciò non toglie che TU hai fatto colpo e le hai fatte divertire. Questo approccio oltre che come OPENER può essere visto come esercizio anti-timidezza. Comunque il miglior risultato lo si ottiene quando lo fai in maniera "molto sicuro di te" Poi per esperienza personale quando lo fai veramente bene tutto il set è interessato a te. Provare per credere.... Byez.
il verme [Partecipante] 0 Inviato 26 Gennaio 2005 Inviato 26 Gennaio 2005 fatemi capire, ma lo fatte davanti a loro, di fianco o alle spalle dopo averle incrociate?
duke_fleed [Partecipante] 7 Inviato 26 Gennaio 2005 Autore Inviato 26 Gennaio 2005 fatemi capire, ma lo fatte davanti a loro, di fianco o alle spalle dopo averle incrociate? Mi sa che per te funzioni meglio l'opener danny de vito scherzo!!! leggi bene il post originale!!!
greyback [Partecipante] 3 Inviato 10 Ottobre 2013 Inviato 10 Ottobre 2013 (modificato) bello,ma molto rischioso.non potrebbe succedere che lei e le amiche comincino a ridere pigliandoti per scemo? Modificato 10 Ottobre 2013 da greyback
Messaggi raccomandati