duke_fleed [Partecipante] 7 Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Ultimamente ho testato questo opener che mi ha dato dei feedback positivi. L'ho utilizzato sargiando da solo. Mentre camminate per la città e addocchiate una adorabile HB (o set di HB fa lo stesso...anzi è meglio) cominciate a fissarne una negli occhi (mi raccomando molto C&F) quando siete a circa 1 metro di distanza LENTAMENTE distogliete lo sguardo. Appena avete superato le HB contate 1.. 2.. e vi girate di scatto. Al 99% la HB è girata che vi guarda a questo punto fate la pistola con la mano e gli sparate... gli fate l'occhiolino e le sorridete. Effetto: Diventano rosse come dei pomodori e poi si mettonoi a ridere e poi ... non resta altro che giocare... Cosa ne pensate? Luporosso81, bboyCarnage, Bad-boy e 2 altri ha reagito a questo 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FullSashimi [Élite] 4 Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Cosa ne pensate? Che sembra divertente da fare...appena riesco lo provo hahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niotan [Partecipante] 0 Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Appena avete superato le HB contate 1.. 2.. e vi girate di scatto.Al 99% la HB è girata che vi guarda Verissimo! Cosa ne pensate? esilerante, merita di andare sul banco di prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sunray [Partecipante] 3 Inviato 24 Gennaio 2005 Condividi Inviato 24 Gennaio 2005 Cosa ne pensate? Ottimo spunto, fantasioso e divertente però credo che il target vada scelto a vista, almeno. Non credo vada bene per tutte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il verme [Partecipante] 0 Inviato 26 Gennaio 2005 Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 hmm, ma così la incroci e se sta in set viene trascinata via che fai, retro-front tu? o forse non ho capito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biodente [Partecipante] 10 Inviato 26 Gennaio 2005 Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 hmm, ma così la incroci e se sta in set viene trascinata viache fai, retro-front tu? o forse non ho capito? In effetti l'influenza del set puo' facilmente far fallire un opener cosi', che per il resto mi sembra ottimo per lasciare un'impronta indelebile - lo provero' alla prima occasione Applauso Cio' mi ricorda un episodio che mi e' successo qualche mese fa: arrivo in piazza, parcheggio, scendo, e mentre prendo la giacca dal sedile posteriore vedo davanti a me a circa 20 metri un 4set di ragazzine circa 14enni... una di loro mi guarda e letteralmente urla nella mia direzione "cazzo quant'e' bono quello!!" (le ragazzine odierne hanno gusti orribili :cool: ). Io me la rido facendo finta di niente, e lei di nuovo forte "adesso vado a chiedergli un fazzoletto!" (*)... ho traccheggiato un po' aspettando che venisse ad aprirmi, ma le amiche l'hanno presa sottobraccio e portata via.... peccato perche' era convintissima, l'ho vista che continuava a guardarmi mentre la stavano letteralmente trascinando di peso... (*) come vedete le ragazzine non si fanno certo le nostre pippe mentali sugli opener da usare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duke_fleed [Partecipante] 7 Inviato 26 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 hmm, ma così la incroci e se sta in set viene trascinata viache fai, retro-front tu? o forse non ho capito? Può capitare che il set ti porti via il target (perchè magari hanno da fare - hanno un appuntamento con il ginecologo ecc. ecc.) ma ciò non toglie che TU hai fatto colpo e le hai fatte divertire. Questo approccio oltre che come OPENER può essere visto come esercizio anti-timidezza. Comunque il miglior risultato lo si ottiene quando lo fai in maniera "molto sicuro di te" Poi per esperienza personale quando lo fai veramente bene tutto il set è interessato a te. Provare per credere.... Byez. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il verme [Partecipante] 0 Inviato 26 Gennaio 2005 Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 fatemi capire, ma lo fatte davanti a loro, di fianco o alle spalle dopo averle incrociate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duke_fleed [Partecipante] 7 Inviato 26 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2005 fatemi capire, ma lo fatte davanti a loro, di fianco o alle spalle dopo averle incrociate? Mi sa che per te funzioni meglio l'opener danny de vito scherzo!!! leggi bene il post originale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greyback [Partecipante] 3 Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 (modificato) bello,ma molto rischioso.non potrebbe succedere che lei e le amiche comincino a ridere pigliandoti per scemo? Modificato 10 Ottobre 2013 da greyback Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati