filo [Partecipante] 2962 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 (modificato) Ex compagna di liceo. Lunedì sera prima di cena, dopo assenza di contatti da tempo immemore, mi arriva questo sms. lei: ehi ciao, sono S., ti ricordi di me? Come va con lo studio? Io: certo S. come stai? guarda che io lavoro, ma non faccio l'avvocato lei: ah già... sai sono in un periodo di noia (??!!)... non è che conosci qualcuno che cerca personale io: dipende da cosa sai fare lei: sono laureata in scienze delle comunicazione Freeze Tre ore dopo, sono in macchina verso Milano, dico, dai mi passo un pò il tempo: la chiamo, cell spento. Poco male. Nei giorni seguenti, fra impegni di lavoro e FB, mi dimentico di lei, finché ieri sera, scartabellando vecchie foto, ne trovo una del liceo, in cui c'è anche lei. Alzo la cornetta. Non risponde. Dopo 5 minuti suo sms. lei: ehi ciao, sono ad una festa in un centro giovanile, dove lavoro al bar, come va? In bocca al lupo per gli esami Io: allora è ufficiale, mi hai scambiato per un altro . Io ero al liceo con te! lei: Ah scusa è vero! Ho due F. salvati. Come stai? Freeze Dopo 4-5 ore, lei: ma avevi bisogno ? Freeze, stamattina, io: beh, lunedì sera avevi tentato di assoldarmi in qualità di tuo procuratore... lei: ah bravo, ti sei ricordato! se sai qualcosa avvisami! Eh??? nemmeno un grazie, dov'è l'investimento? Test d'investimento, io: per esserti d'aiuto devo conoscere le tue competenze, e le tue ambizioni. Dobbiamo parlarne di persona (day) Vediamo come procede Sarge on! Modificato 17 Dicembre 2012 da filo
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 mah non mi sembra sia caduta ai tuoi piedi ...ma ha accettato il day1 o no?