PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 Salve a tutti, conosco questa ragazza da 5 anni, (stavamo nella stessa comitiva) ma non siamo mai stati molto amici, giusto qualche chiacchera ogni tanto, col tempo la comitiva si è sciolta e la incontro ogni 2-3 mesi per caso in strada, scambiamo 2 minuti di chiacchere poi ognuno per i fatti suoi. L'ultima volta che l'ho incontrata, l'ho trovata piuttosto attraente e mi è venuta l'idea di volerla come scopamica (vista la vicinanza), preferirei non puntare alla LTR. Lei ha 18 anni, è una tipa piuttosto aperta, ha dichiarato di non volere piu storie serie perchè le va di essere libera. Allora ho iniziato a scriverle con cadenze regolari su facebook, senza esagerare, e ho ottenuto il suo numero, è sempre gentile e disponibile con me. Allora sono un po di volte che diciamo che dobbiamo vederci, per un caffè o una sigaretta, insomma niente di impegnativo, già 2 volte abbiamo rimandato una volta per problema mio e una volta perchè era stanca, adesso dovrei vederla mercoledì, sempre per un cosa al volo non impegnativa, credo in orario serale h19 circa. Come consigliate di comportarmi, per farle capire il tipo di rapporto che vorrei tra di noi? Considerate che ho poco tempo (massimo un oretta) in questo appuntamento...
Messaggi raccomandati