Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

self_made_man
Inviato

ragazzi c'è una ragazza che mi piace e che vorrei tentare di sedurre , di nuovo aggiungerei dopo aver abbandonato le vesti da afc , il fatto è che da parecchi mesi sotto , ma parecchio , per un altro ragazzo , condivide continuamente stati del tipo " sempre amante e mai amata.. " " come al solito arrivo al momento sbagliato quando un'altra persona ha già occupato il posto che avrei potuto occupare io " e chi più ne ha più ne metta, insomma fa cascare le palle detto francamente, c'è già abbastanza confidenza tra noi.. voi come agireste? la sfottereste per il suo comportamento da presa a male , o cerchereste di darle conforto , di ascoltarla , sempre tenendo in mente il nostro scopo , cioè farsela ?

Inviato

la sfottereste per il suo comportamento da presa a male , o cerchereste di darle conforto , di ascoltarla , sempre tenendo in mente il nostro scopo , cioè farsela ?

non vedo il collegamento tra le sue "pene d'amore" e il mio tentativo di trombarla.......

per me, potrebbe pure pubblicare link su gigi d'alessio, che fai? ti presenti da lei cantando in napoletano? :)

Sognatore
Inviato

Se vuoi fartela:Push and Pull.

Hai già capito il suo schema: "sempre amante e mai amata".

Allontanati e riavvicinati. Sparisci per un po' e poi torna come se nulla fosse, non dare spiegazioni sul tuo allontanarti, rimani sul vago,

ma fai un sorrisetto del tipo "Mi sono fottuto una mandria di vacche nel frattempo."

Anche tu devi sembrare quello che non la amerà mai, ma che può considerarla un pezzo dell'arem.

Una cosa: quando ti riavvicini lei ti aprirà delle finestre di opportunità, non trascurarle affonda e colpisci come un cobra.

P.S. Attenzione sei di fronte a una regina del dramma, se ci rimani sotto son cazzi!

• Mi piace! 1
Mars
Inviato

Fai attenzione a non basare il vostro rapporto su i SUOI problemi. Questo spesso è una trappola per noi maschietti. Ne ho conosciute a tonnellate di persone così.. Classico vittimismo femmine + desiderio di attenzioni.

Se non giochi bene diventi il suo confessore/psicologo/amico asessuato.

• Mi piace! 1
self_made_man
Inviato

ma secondo voi quello di prenderla in giro per questa sua " depressione " ammoscia palle è contrproducente? cioè se capita che mi volesse parlare dei suoi problemi ignorarla o ascoltarla?

self_made_man
Inviato

Ma parli dal vivo o su FB/SMS?

bah sinceramente avendoci già provato un'annetto e mezzo fa da nerd afc su fb e cazzate varie le userò il meno possibile , tra l'altr ho la possbilitàdi vederla tuti i giorni quindi direi dal vivo ;)

Sognatore
Inviato

Ti ripeto alterna caldo e freddo.

In questo caso direi un giorno fai l'amicone e ascolti le sue pippe, un'altro la pigli in giro e cambi discorso.

self_made_man
Inviato

Ti ripeto alterna caldo e freddo.

In questo caso direi un giorno fai l'amicone e ascolti le sue pippe, un'altro la pigli in giro e cambi discorso.

buono adotterò questa tecnica, tra l'altro già sto cercando di raggirarla dicendole che della ragazza che mi piaceva non n'è rimasta traccia perchè ora e una ubriacona costantemente depressa ( scherzando ovviamente ), penso che ci sarà di divertirsi ahaha

Sognatore
Inviato

Bravo... e magari aggiungi che l'altra volta quando hai parlato con quest'altra ragazza, lei ci stava provando ti ha fatto gli occhi dolci,

ma tu proprio non te la sei sentita perché quelle che fanno le vittime ti spengono l'attrazione. ;)