BananaNike [Partecipante] 347 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 Le ragazze che fanno le affrante e depresse sono micidiali. Nessuna fa la filosofa post-grunge in a rainy day meglio di una gnocca che non tromba. Poi il bello è che appena trovano un pene tutta qusta filosfia introspettiva va a farsi benedire. Sono esseri più semplici di quello che pensiamo Quindi, visto che l'argomento sulle sue pene d'amore lo snocciola da sola senza che qualcuno debba necessariamente ascoltarla io ti consiglio di provarci senza toccare minimamente l'argomento. Prima di tutto perchè con tutti gli argomenti interessanti di cui si può parlare non vedo perchè ci si debba buttare su una cosa così ansiante. In secondo luogo perchè rischi che lei ti usi come parafulmine per le sue paranoie così da alleggerirsi il carico mentale ed essere più libera di farsi trombare da un altro ( le donne son maestre in questo perchè sanno che socialmente troveranno sempre qualcuno che gli cambierà la ruota bucata in mezzo alla strada. In terzo luogo per la tua di salute mentale, perchè non c'è niente di più affaticante e masochistico che farsi piacere e mostrare interesse per una rgomento del quale, presumo, non ti importi una beata mazza. self_made_man e Mars ha reagito a questo 2
self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Inviato 17 Dicembre 2012 il bello che in giro si fa vedere sempre allegra e vogliosa di piselli , poi rompe il cazzo con sti stati di facebook , mamma mia glielo ficcherei finchè non la smette di rompere le palle ragazzi giuro ahahah
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 Benissimo su questo allora non si discute, hai le idee chiare Intendevo se avevi dubbi sulla comunicazione dal vivo o su FB. Cmq il punto ,a mio parere, è equilibrare TUTTE le interazioni. Se la maggior parte delle volte che "interagite" lei parla dei sui problemi non va bene, ti porta irrimediabilmente a diventare amicone o peggio il suo psicologo. In questa fase non importa come reagisci tu, lei si comporta così perché ti ha attribuito già un ruolo. Se sei a questo punto va re-impostato TUTTO il rapporto. Poi tutto un altro discorso è come reagire quando si ha già impostato un rapporto equilibrato. Fai la tua diagnosi e scopri come sei ai SUOI occhi. I comportamenti per contrastare queste si situazioni sono principalmente 4: Ignorare (lei ti parla e tu non collabori nella conversazione, ad un certo punto si arena da sola) Cambiare discorso (lei inizia a parlarti di un problema tu l'ascolti ma poco dopo cambi discorso con la prima cosa banale che ti viene in mente) Scherzarci su o meglio sdrammatizzare (es. eh ma sempre che ti lamenti daiii) Parla anche dei tuoi problemi, le ti rompe con i suoi problemi e tu attacchi con i tuoi Dobbiamo romperci le scatole, tele rompo pure io ahah Il senso è farle capire che i suoi problemi non hanno presa più di tanto su di te. Se vuole interagire con te deve darti qualche altra attenzione. Ovviamente puoi ascoltarla e darle consigli, ma ripeto, non deve essere il 90% delle vostre conversazioni. Al massimo il 30% toh Dosa con attenzione questi comportamenti in base alle situazioni e sei a posto. self_made_man e BananaNike ha reagito a questo 2
self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Inviato 17 Dicembre 2012 Benissimo su questo allora non si discute, hai le idee chiare Intendevo se avevi dubbi sulla comunicazione dal vivo o su FB. Cmq il punto ,a mio parere, è equilibrare TUTTE le interazioni. Se la maggior parte delle volte che "interagite" lei parla dei sui problemi non va bene, ti porta irrimediabilmente a diventare amicone o peggio il suo psicologo. In questa fase non importa come reagisci tu, lei si comporta così perché ti ha attribuito già un ruolo. Se sei a questo punto va re-impostato TUTTO il rapporto. Poi tutto un altro discorso è come reagire quando si ha già impostato un rapporto equilibrato. Fai la tua diagnosi e scopri come sei ai SUOI occhi. I comportamenti per contrastare queste si situazioni sono principalmente 4: Ignorare (lei ti parla e tu non collabori nella conversazione, ad un certo punto si arena da sola) Cambiare discorso (lei inizia a parlarti di un problema tu l'ascolti ma poco dopo cambi discorso con la prima cosa banale che ti viene in mente) Scherzarci su o meglio sdrammatizzare (es. eh ma sempre che ti lamenti daiii) Parla anche dei tuoi problemi, le ti rompe con i suoi problemi e tu attacchi con i tuoi Dobbiamo romperci le scatole, tele rompo pure io ahah Il senso è farle capire che i suoi problemi non hanno presa più di tanto su di te. Se vuole interagire con te deve darti qualche altra attenzione. Ovviamente puoi ascoltarla e darle consigli, ma ripeto, non deve essere il 90% delle vostre conversazioni. Al massimo il 30% toh Dosa con attenzione questi comportamenti in base alle situazioni e sei a posto. guarda di positivo se vogliamo c'è il fatto che mi abbia invitato a ballare in disco senza rompere i coglioni con ste storie , la sera stessa abbiamo parlato per sms e il giorno dopo scherzato un po' dal vivo ma con me sembra sempre allegra e poco depressa, speriamo continui così
Messaggi raccomandati