lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 (modificato) Ho un quesito a cui non riesco a dare risposta certa.. Il mio profilo Facebook pullupa di Hb che mi postano link e commenti ambigui, giocano, scherzano, ecc.. Questo dovrebbe essere un bene... Ma ogni volta che mi frequento con una tipa, spesso si lamenta.. Cosa che mi sta capitando anche con quella attuale.. "Cosa sono tutte quelle ragazze che ti cercano.. ecc, ecc" Questo non può provocare una reazione di "è meglio se me la tiro"? Stesso discorso al day 1, mi fermano 4 volte gruppi di Hb che conoscevo.. Questa pensa "ma questo qua mi vuole solo trombare, figurati se sta a pensare a me" Ora non sono seghe mentali mie queste.. Ha anche detto che è proprio cosi!! "Io devo essere diversa dalle altre, le altre ti vengono in culo.. io no" -.-' (anche se poi alla fine si scioglie lo stesso) Parliamo comunque di tipe "serie", tipe che "cercano relazioni" e molto molto meno avventure.. Che ne pensate? Lascio tutto com'è oppure limito un pò Facebook? Modificato 17 Dicembre 2012 da lorenzodesa
Vincent Persiani [Élite] 31 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 L'ideale sarebbe non aggiungerle proprio su facebook e puntare direttamente al numero.
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 Ma guarda, ovvio che l'atteggiamento deve essere "chi sono tutte quelle HB?"... questo succede perché sono programmate così. Se vuoi approfondire, qualsiasi manuale parla di questo basilare concetto sulla psiche femminile. Ma poi, in realtà, i fatti ti confermeranno che se sai reggere tale pressione, in pochissimo tempo otterrai grandi risultati. La magica preselezione... Anche a livello di LTR, ti basterà solidificare l'idea che sono tutte tue amiche e tu ci scherzi tranquillamente.
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 (modificato) "Cosa sono tutte quelle ragazze che ti cercano.. ecc, ecc" Ottimo, la gelosia spesso è attrazione pura. Quando ti dicono che vogliono essere uniche potresti rispondere: "sono uscito apposta per conoscerti, spero di trovare una unica" Magari si farà in 4 per piacerti ed il gioco sarà fatto. Modificato 17 Dicembre 2012 da MaX-xXx
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Inviato 17 Dicembre 2012 okey! E' proprio quello che dico una cosa tipo "come sai io sono espansivo e molte tipe si fanno tanti film, ma sono difficile e cerco qualcosa di speciale" "sono tutte amiche che ci giocano.." Questo è il primo ragionamento che faccio.. Ma non sono poi cosi tanto convinto in fase piu avanzata del rapporto..
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Inviato 17 Dicembre 2012 (modificato) Questa ultima Hb con cui mi sento, cerca di ribaltarmi a volte il ruolo "tu sei innamorato di me, tu sei perso di me, a ti guardi tutte le mie foto lo sai perché, ecc, ecc" Cerca di essere il premio, potrebbe essere un modo per "sopperire a questa eccessiva presenza di hb?" facendo la DIVERSA...??! Poi mi chiama, Ciccino, Amorino, ecc, ecc.. E anche lei se ne esce con battute: Lo sai che io sono gia persa di te! (con tono scherzoso si, ma si dice sempre nello scherzo...) Modificato 17 Dicembre 2012 da lorenzodesa
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 Dipende la fase quanto è avanzata. Io credo che alla base di un rapporto duraturo ci sia la fiducia. Si deve avere fiducia nel partner! Se sei da tempo con una ragazza e lei ancora non si fida c'è qualcosa che non và, io la prendevo come un offesa verso di me perchè ritenermi capace di tradirla in qualsiasi momento era segno di debolezza e poca fiducia. Che senso ha vivere un rapporto duraturo facendo il carcerato oppure la guardia carceraria? Questa è la mia visione delle cose, tutto è relativo
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Inviato 17 Dicembre 2012 Dipende la fase quanto è avanzata. Io credo che alla base di un rapporto duraturo ci sia la fiducia. Si deve avere fiducia nel partner! Se sei da tempo con una ragazza e lei ancora non si fida c'è qualcosa che non và, io la prendevo come un offesa verso di me perchè ritenermi capace di tradirla in qualsiasi momento era segno di debolezza e poca fiducia. Che senso ha vivere un rapporto duraturo facendo il carcerato oppure la guardia carceraria? Questa è la mia visione delle cose, tutto è relativo Hai ragione! MaX-xXx ha reagito a questo 1
Nickel [Partecipante] 368 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 l'anno scorso avevo il profilo pieno di foto con hb , classiche foto fatte in disco , con un look molto piu "aggressivo" il risultato era quello che dicevi te , un sacco di shit test , e tante volte un LMR incredibile , quindi decisi di evitare di farmi vedere in determinati atteggimenti . adesso è tutto molto piu semplice , tengo tutto nascosto , vedono , sanno , ma non "ostento".
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 18 Dicembre 2012 Autore Inviato 18 Dicembre 2012 l'anno scorso avevo il profilo pieno di foto con hb , classiche foto fatte in disco , con un look molto piu "aggressivo" il risultato era quello che dicevi te , un sacco di shit test , e tante volte un LMR incredibile , quindi decisi di evitare di farmi vedere in determinati atteggimenti . adesso è tutto molto piu semplice , tengo tutto nascosto , vedono , sanno , ma non "ostento". Eh vabbe.. vedi che mi confondo ancora di più ora!!! Quindi che si fa si limita o si lascia andare cosi...?!!!
Messaggi raccomandati