Vai al contenuto

Possibilità limitate di editare i post


ξรô†ïcø

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø

Premetto che adoro la policy di IS di rendere i post definitivi, così non spuntano fuori pazzi che d'un tratto cancellano tutti i loro commenti lasciando il forum a groviera.

Tuttavia in alcuni casi trovo questa policy limitante.

Il caso di specie è questo thread:

http://www.italianseduction.club/forum/t-28925-come-comunicare-in-modo-efficace-con-una-donna-guida-completa/

Mi sono accorto che ci sono dei riferimenti a immagini o video non presenti, ne ho dedotto che siano broken link. Vorrei segnalarlo all'autore, il quale a sua volta deve contattare gli admin per le modifiche del caso, e lo trovo macchinoso.

Non è possibile implementare dei criteri personalizzati di editing, per autorizzare singoli post all'essere editati? Così, alcuni thread ufficiali potrebbero essere tenuti costantemente aggiornati, con più praticità dai loro autori.

Se fosse anche possibile il versioning, cioé la possibilità di vedere in cronologia le diverse modifiche effettuate da un utente sul proprio post e confrontare le modifiche, affinché questo potere di editare le discussioni non venga utilizzato in maniera impropria.

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Ci tengo anche a precisare che non si può nemmeno modificare il titolo dei thread...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...