Esseppi [Élite] 400 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 Con quale frase una donna vi ha mai fatto capire il peggiore errore mai fatto in seduzione? Io ad esempio l' altra sera l' ho capito con la frase "non sei coglione come gli altri" anche se non sapevo se prenderlo come un complimento, da aspirante PUA l'ho presa male. Boris_ ha reagito a questo 1
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 17 Dicembre 2012 Inviato 17 Dicembre 2012 "Quando dormo" e cambi discorso. Silenzio e scrollata di spalle. "ma dai!?" E poi vai avanti con il game Esseppi ha reagito a questo 1
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 19 Dicembre 2012 Inviato 19 Dicembre 2012 Occhio perché fra il bad boy ed il coglione c'è un abisso. Esseppi, Revsun, filo e 1 altro ha reagito a questo 4
Questo è un messaggio popolare. Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 19 Dicembre 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2012 ragazzo... fare il "PUA" non significa fare lo stronzo od essere cattivo... Se sei un bravo ragazzo non vedo per quale motivo devi essere diverso... se non sei un delinquente, se non sei un rapinatore, uno stupratore, un drogato ecc ecc, non vedo perche' lo devi dimostrare! essere bravo non significa essere fesso, fare il coglione, essere un farfallone, un pagliaccio ecc... quella e' un'associazione che TU gli dai... Puoi essere un bravissimo ragazzo ed avere tutte le donne che vuoi... sai dove sta il segreto? Proietta l'immagine di un bravo ragazzo che SCOPA! risulterai un bravissimo ragazzo, con quei modi da fare un po' da stronzetto... ed alle ragazze piacerai molto di piu' che il classico bad boy Kaihō-sha, onirius, Friulano80 e 13 altri ha reagito a questo 16
ale81 [Partecipante] 21 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 Spesso capita anche a me di cadere nel girone del BRAVO RAGAZZO quello che non scopa però... come potrei fare per dare un immagine del BRAVO RAGAZZO che SCOPA? Ragazzi questo è importante in quanto bisogna ammetterlo le donne hanno una marcia in più nel leggerti dentro... l'ho notato per entrambe le situazioni cioè sia quella negativa che quella positiva Suggerimenti graditissimi Thanks
Questo è un messaggio popolare. Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 20 Dicembre 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Dicembre 2012 Qualunque cosa ti diano, prendila. Ti dice "sei un bravo ragazzo". Ottimo, non cercare di negarlo, lo affermi soltanto. Parti con le domande. "Da cosa lo capisci?" Mostra il tuo EGO. Prendilo come un complimento, fai kino, sorridi, e prova il bacio. E se lo rifiuta parti con "ma come, non ero un bravo ragazzo?". eunoia, night, ale81 e 7 altri ha reagito a questo 10
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 Qualunque cosa ti diano prendila mi pare esagerato! Può essere frainteso Loading ha reagito a questo 1
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 Guarda, nega gli addebiti penali, tutto il resto prendilo. "ma mi sembri gay" "ti ho presentato il mio ragazzo?" "che faccia da delinquente" "me lo diceva il mio compagno di cella. Abdul." "sarai mica un drogato" "l'ecstasy conta?" "tu mi vuoi solo scopare" "SOLO???" "mi piace da morire parlare con te" "e figurati il resto" caporex, denipr92, Massimo12 e 2 altri ha reagito a questo 5
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 Quindi, quando mi dicono: "Mi piace stare con te", è uno shit test?
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 Dipende, sai. Dipende tantissimo dal contesto. Se te lo dice mentre state in compagnia di altri 100, o dopo un pomeriggio in cui lei ti ha parlato di quello che la incula senza vasella, direi che sei FZonato. Se te lo dice quando siete nell'intimità, meglio se in penombra, con privacy assoluta, sorridi, cerca l'eye contact e bacia.
Messaggi raccomandati