Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

spherl76
Inviato

circa una decina di anni fa c'era questa ragazza che frequentava il mio stesso gruppo.

Quando eravamo con gli altri ero soprattutto io a cercarla, e lei non mi dava mai troppa attenzione. Però, quando non ci vedavamo, mi tempestava di sms. Le chiesi allora di uscire, e ogni volta rifiutava.

Venni poi a sapere da amici comuni che era fidanzata in un rapporto che si trascinava da anni (si mollavano, tornavano insieme, ...). Alla luce di questo, e del suo comportamento, la pregai gentilmente di girarmi al largo.

Dopo un annetto è tornata alla carica, con un comportamento simile. Chiesi sempre ad amici comuni, e venne fuori che stava, con un altra persona, in una situazione simile alla precedente. Ancora fresco del fastidio di poco prima, la invitai nuovamente come sopra.

Tutta questa introduzione per raccontare che ci siamo rivisti di recente ad un compleanno di un amico (non ci vedavamo da anni), ci siamo salutati, qualche chiacchera con gli altri, e la cosa sarebbe finita lì, se non che il giono dopo mi arriva un suo sms dove mi dice che mi aveva rivisto con piacere, mi ringraziava per la compagnia, ... e mi chiedeva se mi andava di uscire una sera per un caffè.

Io sul subito ho glissato, però lei nei giorni successivi ha insistito.

Adesso la domanda è: premesso che io non mi sento lo stesso di dieci anni fa, temo però che lei sia sempre la stessa.

Dovessi rispondermi da solo, direi che sì, probabilmente lei è sempre la stessa, e sta cercando qualcuno che le dia un po' di attenzioni, e ogni tanto una bella trombata. E se non mi sbrigo troverà un altro al posto mio.

Sono un paio di giorni che ci penso, anche perché al momento non ho altro per le mani.

Voi che fareste?

Nickel
Inviato

dipende da che età ha (se vicina ai 30) , potrebbe cercare anche altro , Attenzioneeeee , te lo dico per esperieza diretta purtroppo .

maxmax
Inviato

appunto perchè è la stessa di 10 anni fa che cercherei di trombarla quanto prima...

dalle quel che vuole.

Pensato a una FB?

giuvinaster
Inviato (modificato)

Se riesci fattela! :)

Il resto vedi dopo. Tanto mal che vada la spedisci a quel paese e torna tutto come prima della cena con il tuo amico.

Daje!

Modificato da giuvinaster
Syndrome
Inviato

Ma se lei vuole essere trombata perchè non accontentarla?

Dai, non stare a pensarci troppo!

Massimo12
Inviato

Quoto gli interventi precedenti: scopatela come se non ci fosse domani!

Unica annotazione: nessun tipo di investimento da parte tua. Da quello che dici la tizia in questione sarebbe in grado di fracassarti le palle per mesi...

geimsbond
Inviato

Tutti dicono:

Scopala

Voglio distinguermi dagli interventi precedenti:

SODOMIZZALA!

• Mi piace! 3
WestRules
Inviato

Scusate se vado off topic, ma vorrei sapere da geims com'è andata a finire con la ragazza dello ST "non voglio fare parte del tuo harem"!

geimsbond
Inviato

Scusate se vado off topic, ma vorrei sapere da geims com'è andata a finire con la ragazza dello ST "non voglio fare parte del tuo harem"!

Ok, presto aggiornerò il post; ti preannuncio che sei uno stimolo!

Fine OT

• Mi piace! 1