Vai al contenuto

Distrutto, disintegrato, rimane solo cenere: Viaggio 5


Kraiser Soize

Messaggi raccomandati

Kraiser Soize

Molti mi conoscono, molti no.

Sono quello che ha aperto il thread con scritto come fchiudere al viaggio di quinta.

Il viaggio c'è stato.

Mi vesto bene, abbronzato, con tanta speranza. Vedo la ragazza cui la sera prima ci eravamo scambiati vari messaggi, allusioni sessuali, insomma, tra di noi c'è un gran sentimento, non è amore sicuro, ma nemmeno amicizia.

Era scontato che avremmo fatto sesso al viaggio, almeno per me.

Ma non è stato così.

Il viaggio si è dimostrato un american pieata, ognuno poteva dormire nella stanza che poteva...

appena comunque salgo sul pullman, lei dice alla amica" sta bene abbronzato"

ora, io potrei pure aver travisato, ma sento "portalo in stanza"

mi guarda, mi stuzzica, sempre nel pullman e anche in aereoporto.la

sera ci ubriacamo tutti insieme,torniamo in camera, e una ragazza sua amica mi scredita apertamente dicendo

"e' brutto"

l'amica di lei dice "no.."

lei invece non dice niente.

dopodichè vedo che comunque forse lei mi vede come un adone man on lo so,ma sta di fatto che la vedo..diversa..

non mi stuzzica piu ' come prima.

insomma, mi parli di sesso per 39393, è scontato che avremmo scopato, altrimenti quando???

in ogni caso dormiamo io lei e una sua amica.

la sua amica è fidanzata ( mi sentivo un po' frocio)

Io sono al centro

mi giro verso di lei ma lei fa di tutto per non cercare contatto fisico, ma si rigira di nuovo.

porca troia, ma questa che intenzioni ha???

Sono deluso e amareggiato.. non fare la maiala con me se poi mi prendi cosi' per le balle!

Comunque arrivano altri due amici e lei dice che è raffredata, io rimango attonito e andiamo in un altra stanza, ovvero la mia.

Apro, lascio le luci accese, credevo che stesse aspettando solo quello e invece la trovo in pigiama nel letto.

Porca troia, mi sono sentito un gay pauroso...

Gia' è nel letto e sta quasi per dormire e a quel punto mi chiede "a chi aspetto per spendere la luce?"

con aria da "qui ci vengo per dormire"

deluso spengo la luce e vado al letto.

spero fino alla fine sia uno scherzo, ma non cerca neanceh un po ' di contatto fisico nonostante mi avvicini, le tocco il braccio ma lei si rigira di nuovo.

La cosa che piu ' mi fa incacchiare è semplicementei l fatto che fino al giorno prima di partire mi disse che provava qualcosa forte per me, che mi pensava, nel pullman invece mi guardava e stuzzicava...

e si fa cambiare idea da un un amog donna che mi scredita?? e per qualche altra cavolata che hanno detto su di me perchè sanno di questa simpatia????

in ogni caso dopo questo episodio vado di piccolo freeze, le faccio capire che non sono qui per le prese per il culo

lei però è evidentemente meno interessata, se ne frega del freeze, parliamo 2 minuti, va via, e non parliamo per tutto il resto del viaggio: lei la sera esce con un altra classe.

Non so se è uscita e si è fatta montare da un altro ragazzo, ma dalla delusione vi posso assicurare che ho vomitato nel bagno del mio albergo.

Completamente senza parole, mi ha illuso, mi ha preso in giro...Lei però era sincera, capite??? come mai si è ritirata???

Lo screditarmi diventa piu ' frequenta

mi fermano 3 ragazze per dirmi "aggiustati il ciuffo" (della scuola) in senso ironico e una tipa che mi dice "ma ce l'ha 18 anni? non sembra"

Insomma, queste cose mi fanno abbassare l'autostima

.E l'amog femminile torna di nuovo in attacco di tanto in tanto con prese per il sedere sul mio aspetto (aka sei brutto).

Detto ciò, non finisce qui.

La ragazza che credevo fosse innamorata di me e io di lei (sentivo proprio le farfalle nello stomaco ragazzi) non l'ho proprio pensata e nemmeno lei..

Non si è piu' avvicinata, perchè mi hanno screditato??? Forse, ma non bisogna farsi condizionare da delle ochette, se ami davvero qualcuno...

insomma, faceva tanto l'affezionata e poi??

Sembravamo due sconosciuti..e doveva essere la consacrazione del nostro volerci bene..e non per il sesso.. ma anche per un bacio...

anche se il sesso era nell'aria, faceva tantissime allusioni...

che visto lo screditarsi si sia pentito su di me?

Questo FRAME bassissimo ha condizionato il viaggio di quinta restante, questo episodio che mi ha fatto stare malissimo ha riportato danni anche in discoteca.

Andiamo in una discoteca famosa di spagna, a 7 piani. HB 9 , 8, superHB. Insomma, un ' apoteosi. I miei amici kisschiudono anche 4 spagnole, io rimango a secco.

E mi becco pure la presa per il culo degli amici, visto che c'era una scommessa in gioco su chi non usciva con le spagnole.

La scommessa ovviamente visto che un mio amico e' un coglione l'ha saputo gran parte dell'hotel e credo anche la ragazza che mi piace (inizio).

Per chiudere in bellezza questo pessimo viaggio, finisco la nottata facendo finta dormire mentre il mio amico, col letto di fianco al mio, si trombe una ragazza della mia scuola.

Da sfigato assoluto...

Vi vorrei chiedere come COMINCIARE A RIPRENDERSI dopo una botta del genere..

come comportarmi con la ragazza (e i motivi che l'hanno spinta a comportarsi così)..

e come far cambiare idea di me...

sono tristissimo, stavo davvero cambiando e ora i palazzi ricrollano di nuovo, ad uno ad uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, una botta e crolli come un pero? I palazzi crollano solo se le basi non sono solide. Ti è andata male con questa bistecca? Per fare muscoli devi divorarne quantità industriali di bistecche, e lo stesso per diventare appena bravo con le donne. Con la ragazza io mi comporterei come farei con un conoscente, se ti parla le parli, altrimenti adieù, è una bimbetta che ha fatto la stronza, una tra le tante che ti capiteranno. Nel caso le parli, ricorda di mantenere un atteggiamento da alfa, non lasciarti mettere i piedi in testa e opta per rischiare di offenderla, piuttosto che subire i suoi scherni senza rispondere. Per il resto, avanti la prossima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
LBJ92

sei quello coi lineamenti asiatici vero?

se si, io tutta questa cessaggine non la vedo.

Visto che ti vedo spesso bazzicare e postare domande su altri forum (non specifico quali ma sai di cosa parlo) secondo me il problema del dirti "sei un cesso" e soprattutto "mettiti a posto il ciuffo" è dovuto al fatto che ti fai mille foto ogni volta e chiedi in giro se sei bello o brutto (o normale/carino/bruttino)

a me non sembri così brutto come dicono. Potrei dire una cazzata ma forse lo pensano perché hai i tratti orientali. E' un po' come se io andassi in nigeria, probabilmente lì mi vedono più brutto che qua. poi potrei dire una cazzata ma oggettivamente non hai nulla di brutto. O, alternativa, le ragazze non ti vedono figo (è pieno di ragazzi non belli.. io sono tra quelli, ma non credo mi direbbero mai "aggiustati il ciuffo", o se lo facessero non rimarrei muto XD)

Sinceramente tipo qui come hai reagito? E' una piccola curiosità....

Se una mi dicesse "ce li hai 20 anni? a me non sembra, sembri un bambino!" io le dico "e tu ce l'hai le tette? A me sembri piatta!". Le starò sul cazzo? Chi se ne frega! Almeno ho reagito e magari ci ho pure guadagnato che ho dimostrato che anche se sembro un bambino so rispondere da adulto ;)

Comunque si, concordo che spesso ci sono delle amiche e amici che rompono il cazzo e mandano a puttane dei k/f close dicendo "no lui no è sfigato/brutto" ecc ecc e alla fine le ragazze insicure (come la tua amica) ti abbandonano. La butto lì, ma sono sicuro al 99% che se non fosse intervenuta quell'altra amica avresti chiuso.

Non so cosa dirti...

Forse non sei nel contesto giusto per provarci. Hai troppa poca considerazione. E' quasi impossibile chiudere se le altre ragazze ti sfottono, i tuoi amici ti prendono per il culo e altro...

vedila dal lato positivo. Non hai fallito perchè ti sei fatto avanti. la prossima volta gestirai meglio le situazioni.

A 18 anni capitano queste situazioni in cui non si chiude per colpa di amici.

"Non so se è uscita e si è fatta montare da un altro ragazzo, ma dalla delusione vi posso assicurare che ho vomitato nel bagno del mio albergo."

Ottimo.... riprenditi.... volta pagina... e cercane un'altra da montare.

E' così che si fa. Il vero alpha non guarda il passato. gli va come a te? Il giorno dopo ci prova con un'altra.... esattamente come lei (forse) il giorno dopo sculettava di fronte ad un altro

E' facile a dirsi e difficile a farsi ma è così che va.

a me sembra ti abbia ferito più l'umiliazione delle sue amiche che l'hanno scoraggiata del suo rifiuto. Se non mi sbaglio, allora devi mandare giù questi insulti e sbattertene. Probabilmente i tuoi amici che hanno rimediato un k-close con le hb spagnole ne han ricevuti molti di più

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
sera ci ubriacamo tutti insieme,torniamo in camera, e una ragazza sua amica mi scredita apertamente dicendo

"e' brutto"...Lo screditarmi diventa piu ' frequenta

mi fermano 3 ragazze per dirmi "aggiustati il ciuffo" (della scuola) in senso ironico e una tipa che mi dice "ma ce l'ha 18 anni? non sembra"

Insomma, queste cose mi fanno abbassare l'autostima

.E l'amog femminile torna di nuovo in attacco di tanto in tanto con prese per il sedere sul mio aspetto (aka sei brutto).

ST Shit Tests: non sai tenere testa a una hb come pensi di scopare? ( ci son passato,sò cosa vuol dire...)Probabilmente l'amica che ti ha detto così era interessata a te. (sei stupito?)Tu ti sei condizionato e hai chiuso il tuo BL Body Language e sono arrivati gli altri Shits a valanga... ma.. la verità è che te li aspettavi .Ahm ricordati che è molto facile che una donna ne condizioni un'altra soprattutto alla tua età.

PER FOTTERE TE NE DEVI FOTTERE! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Poca fiducia in te stesso.

Troppe aspettative legate alla serata.

Cattiva gestione dei suoi "rifiuti".

Se da un post traspare il tuo essere bisognoso figurati dal vivo.

Da questa batosta devi riprenderti subito, ora.

La forza la puoi trovare nel riscatto; portati a letto una sua amica. Infantile? Forse, io lo farei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

la mia impressione è che tu l'abbia data per scontata. p&p. ti mancava la seconda p. Poi la mia breve esperienza mi porta a credere che in dinamiche seduttive di gruppo devi riuscire ad essere seducente con un numero considerevole di ragazze. Avresti dovuto flirtare di più con altre, magari.

magari invece dico una cazzata.

cmq nei gruppi specie di ragazzini ci godono quando vedono qualcuno cadere e farsi male: troppa ubris.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...