Sabb [Partecipante] 54 Inviato 18 Dicembre 2012 Inviato 18 Dicembre 2012 Allora c'è questa hb l 7.5 che ho puntato( e che ci sta vedendo i segnali che mi lancia) che quando la vedo o usciamo con un gruppo sta sempre con l'amica e non parla molto con altri, io cerco di sfotterla o di farla uscire dal guscio, persino una volta le dissi "ma voi due vivete in simbiosi?" Entrambe si misero a ridere, ma continuano a stare sempre staccate e a parlare per i fatti loro. Consigli?( all"amica non risulto antipatico, anzi...)
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 18 Dicembre 2012 Inviato 18 Dicembre 2012 Gelosia! Puoi usre la gelosia! Scherza con l'amica, a lei manda qualche neg! Se gli piaci lei diventerà gelosa!
Mimi [Partecipante] 5 Inviato 18 Dicembre 2012 Inviato 18 Dicembre 2012 Sfrutta questa possibilità! Come detto da Max, se lei si ingelosisce, può anche darsi che gli piaci! Anche se non vorrei che la gelosia possa derivare dal fatto che l'amica si staccasse da lei..
samuelesam [Partecipante] 134 Inviato 18 Dicembre 2012 Inviato 18 Dicembre 2012 (modificato) Sono rapporti morbosi ed esclusivi che hanno queste 2 ragazze tra loro, immagino molto giovani visto questa tipologia immatura relazionale,..fai come ti dicono, provaci con l'altra con una serie di tira e molla, prestagli tutte le tue attenzioni, mandale in contraddizione in corto circuito, il tuo modo di fare potrebbe anche far scoppiare questa coppia malsana, in questo caso...avrebbero solo da guadagnarci da una tale risultanza. Modificato 18 Dicembre 2012 da samuelesam
Sabb [Partecipante] 54 Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Inviato 19 Dicembre 2012 sono lesbiche??? Uhm no, non credo xD.
Messaggi raccomandati