Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sabb
Inviato

Allora c'è questa hb l 7.5 che ho puntato( e che ci sta vedendo i segnali che mi lancia) che quando la vedo o usciamo con un gruppo sta sempre con l'amica e non parla molto con altri, io cerco di sfotterla o di farla uscire dal guscio, persino una volta le dissi "ma voi due vivete in simbiosi?" Entrambe si misero a ridere, ma continuano a stare sempre staccate e a parlare per i fatti loro.

Consigli?( all"amica non risulto antipatico, anzi...)

MaX-xXx
Inviato

Gelosia! Puoi usre la gelosia! Scherza con l'amica, a lei manda qualche neg! Se gli piaci lei diventerà gelosa!

Mimi
Inviato

Sfrutta questa possibilità! Come detto da Max, se lei si ingelosisce, può anche darsi che gli piaci! Anche se non vorrei che la gelosia possa derivare dal fatto che l'amica si staccasse da lei..

samuelesam
Inviato (modificato)

Sono rapporti morbosi ed esclusivi che hanno queste 2 ragazze tra loro, immagino molto giovani visto questa tipologia immatura relazionale,..fai come ti dicono, provaci con l'altra con una serie di tira e molla, prestagli tutte le tue attenzioni, mandale in contraddizione in corto circuito, il tuo modo di fare potrebbe anche far scoppiare questa coppia malsana, in questo caso...avrebbero solo da guadagnarci da una tale risultanza.

Modificato da samuelesam
Sabb
Inviato

sono lesbiche???

Uhm no, non credo xD.