Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mario.Law
Inviato (modificato)

Questo post non vuole essere d'insegnamento agli altri utenti... ma cercare di capire tramite l'esperienza degli altri utenti, se cio' che penso e faccio e' un'ottimo modo per dar vita alle mie fantasie erotiche! :D

iniziamo... :)

Adoro le lesbiche e la donna in sottomissione... vedere una ragazza che si lecca i propri umori, che lecca le sue mutande, pisciargli in faccia, vederla mente viene trombata da piu' uomini ecc ecc sono azioni che mi fanno pulsare il sangue al limite xD

fin'ora sono poche le ragazze con cui ho provato questo nuovo pensiero... ma porta i suoi bei risultati... fin'ora le ragazze con cui ho provato non sono eccessivamente belle... ma il mondo non e' stato creato in un solo giorno :) ed io non ho nemmeno i poteri di costruire le cose dal nulla... :)

oggi, voglio far luce su questo pensiero e modo di fare che sembra portare la donna a lasciarsi andare del tutto.. non si tratta di portarsi a letto una ragazza... ma fare in modo che la ragazza segua i tuoi desideri e le tue fantasie... facendole e divertirsi nel farlo!

piu' di una volta mi e' capitato di andare a letto con una ragazza... ma quando provavo a farmi fare un pompino o a leccargliela, lei non ne voleva sapere...

questo mi succedeva quando avevo ancora dei blocchi nell'accettare a pieno le mie fantasie e farle diventare il mio stile di vita quotidiano... la mia filosofia ed i miei modi di fare...

da quel momento in poi, sono riuscito a far fare le cose piu' assurde (tranquilli, senza superare la borderline xD), nel modo piu' semplice e piu' naturale possibile!

(ricordo che per il momento le ragazze con cui ha funzionato e stanno funzionando sono 4 e stanno ancora in fase di lavoro)

quindi... la mia ricerca e' nel riuscire a fare in modo che la donna si conceda al 100% a noi... sedurre veramente una donna e portarla nel vostro mondo...

per fare questo ho iniziato a lavorare su alcuni aspetti... vi elenco quelli che reputo piu' importanti...

(spero che non la prendiate come pubblicita', e se sta d'impiccio alla moderazione potete pure cancellare questo pezzo tra le parentesi... a me ha aiutato molto la lettura di NSIU, facendomi capire molto bene il funzionamento dell'attrazione... quindi il lavoro svolto, in parte e' grazie anche alla lettura del manuale! l'intento non era di pubblicizzarlo, ma di far capire che non sono un genio che ha imparato tutto da solo)

Regola numero 1: Accetta le tue fantasie!

Lasciati andare completamente ai tuoi desideri e non vergognarti di essi... NON devi chiedere scusa per i tuoi istinti e nemmeno darne una giustificazione. a te deve bastare sapere che quello che sogni di fare, lo vuoi fare e cerchi di farlo!

Un tempo desideravo molto vedere una ragazza che si infilasse un cucchiaino dentro la vagina, ne tirasse fuori gli umori e li leccasse... quando ci provai le prive volte... con molto timore e paura per le mie fantasie... i risultati erano che si mettevano a ridere e non lo facevano... ora, con 2 ragazze ci sono riuscito!

un'altra fantasia era quello che mentre scopavo, potevo avere in bocca le mutande della ragazza.... cosa che non ho mai avuto le palle e la faccia per farlo...

da quando ho accettato i miei desideri, e' venuto tutto da se :)

Le prime volte, quando non abbracciavo questa linea di pensiero... mi sentivo un pervertito al solo pensiero di farlo :D (in effetti haha)

poi... ho iniziato a lasciarmi andare e fare quello che desideravo fare... il piacere e' aumentato a dismisura e le ragazze vengono affascinate dalla tua personalita'!

Regola numero 2: Tu sei colui che guida!

Adoro guidare in maniera piuttosto sveglia! non dico veloce, perche' oltre gli 80/100 Km/h non vado!

quando guido con mio fratello, da solo, con la ragazza ecc, guido come mi piace a me, sono tranquillo, mi rilasso e gli altri sono rilassati e si fidano della mia guida.

quando guido per esempio con mio padre od un'altro parente... che ad ogni incrocio e' li vigile per romperti il cazzo.... inizio ad irrigidirmi e cerco di guidare come piace a lui...

ma come?

io sono colui che guido... ma e' lui che mi dice come guidare?

bene ragazzi... a parte il fatto che purtroppo la maccina non e' mia e fino a nuovi ordini, non posso farci nulla xD... questo e' quello che succede nella maggior parte delle relazioni sessuali!

Noi maschi siamo nati per essere coloro che guidano... e le donne sono portate ad essere i passeggeri!

Cosa succede se quando guidiamo noi, cerchiamo di adeguarci a loro?

Risultiamo innaturali, ansiosi e poco pratici.... la loro fiducia si abbassa nei nostri confronti e molto probabilmente non saranno per niente tranquilli a stare in macchina con noi!

Cosa significa quindi essere il Guidatore?

Significa che sei TU che scegli e decidi! se non ti sta bene come guido, scendi e te la fai con il pullman o a piedi

Tu sei fatto cosi', guidi cosi' e sei sicuro delle tue capacita'... se agli altri non stanno bene e ti mettono sotto tensione, semplicemente non li fate stare con voi...

questo significa che sono gli altri che si devono adeguare a voi... e se fate valere la vostra guida, inizieranno a rilassarsi e sentirsi eccitate! (non sto dicendo che dovete andare a fare i pagliacci in macchina.. tra l'altro non corro in macchina :), ma quindi semplicemente come se la strada fosse mia :p )

Quindi, tu sei colui che guida... tu accetti te stesso ed hai fiducia in te...

questo puo' portarti a perdere dei passeggeri... ma sostanzialmente, se devo avere in macchina un passeggero che mi rompe i coglioni ad ogni incrocio, sono io che non lo voglio!

quindi, a volte troverete le ragazze a cui non gli piace il vostro modo di fare... se cercate di adeguarvi a loro, non farete altro che lasciare la guida a loro, mentre il volante lo tenete voi... risultato? lo sapete gia!

e cosa se perdo la ragazza?

beh, qua' sta a voi capire che siete VOI a cercare le donne e non loro... siete voi che selezionate e NON loro!

O stai con me e non rompi il cazzo... o tanti saluti!

Lei: Sei proprio un diavolo tentatore

Io: E tu la mia peccatrice preferita

Lei: mmmm devo crederci?

io: Dipende dai peccati che farai. io per te rappresento tutti i peccati che non riesci a commettere (Oscar Wilde)

Lei: Tu per me sei un po presuntuosino

Io: Anche egoista, egocentrico, pervertito ed individualista...

Lei: Tutto cio' che ti fa perdere punti

Io: :) buona serata

Lei: hahaha scemo

Io: Sullo scemo non posso proprio passarci... :p dovrai fare molto per ricuperare

Lei: uuuuh sei cosi' permaloso?

Io: sono un ragazzaccio

Lei: uuuhh bad boy! i <3 it!

insomma... o dentro o fuori... ovviamente senza essere arroganti :)

Regola numero 3: L'immaginazione e' alla base di tutto!

Ci sarebbe molto da dire qua'... ma mi limito a dirvi che se volete ottenere qualcosa dovete mettergli prima in testa l'immagine di lei che lo fa... per iniziare ad acquisire una certa familiarita' con cio' che sta per fare....

Questo tramite il dialogo... parlando delle vostre fantasie e di cosa gli vorreste fare...

una volta che lo hanno immaginato, sara' piu' semplice che lo faranno... perche' il tutto sara' piu' familiare...

Regola numero 4: Mettila a suo agio!

Per metterla a suo agio, significa che dovete essere voi i primi ad esserlo... e per poterlo fare, dovete tornare alle prime 2 regole!

Ma soprattutto quello che dovete farle capire e' che i vostri desideri sono gia' stati esauditi dalle ragazze... che per voi e' normale farlo!

Insomma, come ben sapete... se lo ha fatto una persona lo possono fare anche gli altri :)

Regola numero 6: Leggiti Oscar Wilde xD

Su questo punto non ho nulla da dire :p

bene... queste sono 6 regole che reputo come base per poter riuscire a guidarle dove volete... e ricordo anche che e' ancora tutto in via di sviluppo...

molte altre cose non le ho inserite e non ho intenzione di inserirle, per il semplice motivo che non le ho capite io... ma potete benissimo studiarle anche voi :)

beh, ritornando dal principio... non e' un post dove voglio spiegare nulla... ma solamente raccogliere informazioni per poter capire meglio se c'e' qualcosa che funziona meglio ed e' piu' semplice...

naturalmente dipende anche dalla congruenza della persona... quindi, questo funziona su di me e non e' detto che possa funzionare con voi :)

ricordo ancora che non voglio leggere le vostre critiche, nemmeno se sono costruttive... se non vi piace, potete non rispondere... se volete darmi un consiglio, sono tutte orecchie :D

p.s. dimenticavo di scusarmi per il mio italiano xD

sarge On ^^

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 7
Noyz
Inviato

pisciargli in faccia

Pensavo che in questo forum venisse insegnata "la nobile arte" non come spingere una donna a subire attegiamenti sessisti e caricature da film hard.

• Mi piace! 4
Mario.Law
Inviato (modificato)

Pensavo che in questo forum venisse insegnata "la nobile arte" non come spingere una donna a subire attegiamenti sessisti e caricature da film hard.

ricordo ancora che non voglio leggere le vostre critiche, nemmeno se sono costruttive... se non vi piace, potete non rispondere... se volete darmi un consiglio, sono tutte orecchie :D
Modificato da Mario.Law
Inviato

Beh leggo che quello che stai facendo ti sta portando a fare quello che vuoi quindi noi ti serviamo a poco, ma la cosa migliore che stai facendo è essere più autentico con te stesso senza (e non devi) sentirti in colpa per le tue fantasie e in generale farlo è la cosa migliroe che si possa fare con se stessi, si certi si rischia di perdere amicizie o occasioni ma non c'é cosa miglire che sentirsi a proprio agio con il proprio IO.

P.S. "un'altra fantasia era quello che mentre scopavo, potevo avere in bocca le mutande della ragazza" ---> questa va nella mia checklist :D

Quindi tu ovviamente non te le scopi a 90° e non ti fai fare pompini vero?

Mario.Law
Inviato

Beh leggo che quello che stai facendo ti sta portando a fare quello che vuoi quindi noi ti serviamo a poco, ma la cosa migliore che stai facendo è essere più autentico con te stesso senza (e non devi) sentirti in colpa per le tue fantasie e in generale farlo è la cosa migliroe che si possa fare con se stessi, si certi si rischia di perdere amicizie o occasioni ma non c'é cosa miglire che sentirsi a proprio agio con il proprio IO.

P.S. "un'altra fantasia era quello che mentre scopavo, potevo avere in bocca le mutande della ragazza" ---> questa va nella mia checklist :D

Quindi tu ovviamente non te le scopi a 90° e non ti fai fare pompini vero?

gia'... anche prima non ero da meno... di porcate ne ho sempre fatte xD pero' solo con quelle con cui avevo gia' un rapporto piu' profondo...

il punto e' che molti qui' sul forum, pensano che sedurre sia approcciare, baciare, scopare ecc...

da pochi mesi a questa parte, sto capendo cosa significa veramente fare in modo che sia la ragazza a venirti dietro e lasciarsi andare completamente a te ed alle tue richieste... :)

tempo al tempo :) c'e' solo da lavorarci per bene sopra ;)

• Mi piace! 2
Inviato

Sono d'accordo su tutto, sopratutto sul punto 4.

MAI proporre, MAI chiedere; agisci come fosse la cosa più normale al mondo.

Aggiungo una cosa: molte donne hanno desideri che non possono appagare per resistenze interne (sensi di colpa, vergogna, etc.); prendere il controllo (e quindi la RESPONSABILITA' ) di ciò che sta accadendo tra voi e "costringerla" a fare ciò che segretamente desidera, può trasformarti in eroina per lei ;)

Il "difficile" è imparare ad ascoltare una donna e riuscire a tirar fuori questi desideri.......

• Mi piace! 3
Inviato

gia'... anche prima non ero da meno... di porcate ne ho sempre fatte xD pero' solo con quelle con cui avevo gia' un rapporto piu' profondo...

il punto e' che molti qui' sul forum, pensano che sedurre sia approcciare, baciare, scopare ecc...

da pochi mesi a questa parte, sto capendo cosa significa veramente fare in modo che sia la ragazza a venirti dietro e lasciarsi andare completamente a te ed alle tue richieste... :)

Che poi tastando il terreno fra svariati uomini, fantasie come la tua non sono così rare ma c'é tanto pudore e tanta pura di essere giudicati per fantasie che, o rimangono tali o vengono fatte con persone perfettamente coscenzienti.

Spiegami sta cosa: "vederla mente viene trombata da piu' uomini" -> cos'é che ti eccita tanto? Il fatto di condividerla con altri o la sfida di essere più bravo?

geimsbond
Inviato

Mario, ci va bene che non esiste più il reato di plagio!

• Mi piace! 1
Mario.Law
Inviato

Aggiungo una cosa: molte donne hanno desideri che non possono appagare per resistenze interne (sensi di colpa, vergogna, etc.); prendere il controllo (e quindi la RESPONSABILITA' ) di ciò che sta accadendo tra voi e "costringerla" a fare ciò che segretamente desidera, può trasformarti in eroina per lei ;)

ben detto! xD

ci sono moltissime ragazze che vorrebbero almeno provare l'esperienza di stare insieme ad un uomo/ragazzo e lasciarsi fare di tutto... passare un'esperienza senza limiti... tra perversione e pazzie!

pero' ci sono i blocchi sociali... e per questo bisogna imparare a raggirarli... ma tutto questo viene spiegato nel manuale che ho letto, quindi non posso riportarlo...

pero' se si segua i primi due principi... avviene tutto in maniera naturale... :)

sarge on ;)

Mario.Law
Inviato

Che poi tastando il terreno fra svariati uomini, fantasie come la tua non sono così rare ma c'é tanto pudore e tanta pura di essere giudicati per fantasie che, o rimangono tali o vengono fatte con persone perfettamente coscenzienti.

Spiegami sta cosa: "vederla mente viene trombata da piu' uomini" -> cos'é che ti eccita tanto? Il fatto di condividerla con altri o la sfida di essere più bravo?

infatti, con la regola numero 4, si bypassa questo punto... se si sente a suo agio, non la critichi, e sei discreto... per lei non sara' un problema :)

mi eccita che lei si senta sottomessa... penetrata da piu' piselli e lei che si lascia affogare xD hahahahahaha

poi sono una persona a cui piace divertisti, e cosa c'e' piu' di divertente a trombare insieme agli amici? :D haha

• Mi piace! 2