Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Triumph
Inviato (modificato)

Girando su internet ho trovato vari siti che danno alcuni consigli su come comportarsi quando veniamo lasciati dalle nostre donne

I pochi consigli dati a mio parere sono anche validi,solo che in fondo alla pagina ti invitano ad acquistare i loro DVD...

Iniziano con le cose da non fare:

-non inzerbinirsi

-non telefonare e non fare regali

-non piagnucolare

E consigliano di sparire e dare l'impressione di non aver paura di perderla...

Cose già sapute...

Vi chiedo conoscete qualche manuale o discussione dove si parla più approfonditamente di queste situazioni?

Modificato da Triumph
youmustfreeze
Inviato

Brutta la Oneitis vero ???...ehehehehe....amico mio il miglior manuale ce l'hai davanti agli occhi . QUESTO FORUM !!!

bisogna tirar fuori le p***e , rimboccarsi le maniche e lavorare su se stessi, migliorarsi e soprattutto distaccarsi totalmente dal tuo idolo preferito : la oneitis, appunto.

Freeze ad oltranza, fino a quando non verrà davanti ai tuoi occhi senza aver fatto nulla x lei.... e se non tonerà sarai gia' un uomo migliore che ha altro a cui dedicare attenzioni.

Benvenuto nel tuo nuovo IO

:good:

• Mi piace! 2
resurrection joe
Inviato

Molti consigli sono sulla strategia del "come se"...Non devi fare finta,si capirebbe subito.

Devi toccare il fondo,non hanno senso le scorciatoie.

Non puoi far finta di rinascere dopo un mese di frigne o letterine patetiche, o far finta di essere adorato da cinque donne

per fare colpo su di lei...

Incazzati,piangi,levati dalle palle il prima possibile..tutti consigli che puoi già trovare,e vivila come

una esperienza che capita a tutti prima o poi..ecco perchè ci sono tanti consigli!!

• Mi piace! 1
led8119
Inviato

tu non hai paura di perderla, hai paura di stare solo.

una paura comune.

ma è un passaggio necessario, per stare bene con gli altri bisogna stare bene con se stessi; che tristezza vedere persone che saltano da una storia all'altra solo per paura di stare soli (la mia ex ex dopo 15 giorni che l'avevo lasciata stava già con un amico nostro...salvo poi continuare a cercarmi per anni...).

Personalmente sono migliorato proprio quando sono stato mesi da solo (è capitato una decina di anni fa e quando ho trovato una ragazza interessante l'ho inseguita e catturata comportandomi in maniera da non avere rimpianti).

Vuoi avere una base abbastanza solida per andartela a giocare?

Bhè...sparisci, pensa a te e a quello che ti fa stare bene, lavora sulle cose che non ti vanno, non cercare sue notizie, non parlare di lei con suoi conoscenti, non farti vedere giù, divertiti.

Non c'è una tempistica precisa per uscirne (nel mio caso sono passati due mesi e so di non essere ancora totalmente pronto); non aver premura

• Mi piace! 3
Triumph
Inviato (modificato)

Ho trovato alcune discussioni interessanti in questa sezione su come comportarsi quando si in one-itis

Leggerli mi è stato molto utile.....vediamo come va....

Modificato da Triumph