delpoz [Partecipante] 24 Inviato 18 Dicembre 2012 Inviato 18 Dicembre 2012 Ciao a tutti ragazzi! Premetto di non aver mai postato messaggi sul forum, ma questa volta mi sto facendo un pò troppe seghe mentali e non sono riuscito a evitarlo. Arrivo subito al punto. Da inizio novembre sto frequentando questo corso di spagnolo dove ci sono in particolare due hb che mi stuzzicano (due 7,5). Una è piuttosto chiusa e rende un pò difficile la socializzazione, mentre con l'altra sono riuscito a instaurare più o meno un qualche tipo di rapporto (con kino minimo purtroppo ). Allora il fatto è che oggi era l'ultimo giorno di corso prima delle vacanze di natale, quindi con questa scusa io e qualche altro ragazzo (compresa l'hb), ci siamo scambiati i contatti di fb e io ho buttato lì di sentirci per uscire una volta tutti insieme. Adesso il mio dubbio è questo: è meglio organizzare un'uscita tutti insieme e magari in questa occasione tentare di isolare la mia hb e chiuderla (se ci riesco! xD), oppure meglio puntare dritto all'hb contattandola su fb e tentare di fissare un day 1?? (anche se non ho ancora molto rapport) spero nei vostri consigli illuiminanti! xD
Messaggi raccomandati