Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

badman
Inviato

Ragassuoli, consiglio al volo!

Ho queste tre colleghe di un corso universitario con le quali ho instaurato da subito un certo rapporto, si scherza, ci si dà consigli sul progetto...però le interazioni sono limitate dal momento che si pensa al 99% a lavorare.

Sono in 3, una UB (si dice così?) ma con la quale è nato uno scambio di sfottò continuo, e due HB7 una fidanzata e l'altra no...la seconda diciamo è il mio target anche perchè è quella che mi ha dato i più forti segnali di interesse.

Nel pomeriggio ci sarà l'ultima lezione prima della pausa per le vacanze, volevo chiedere il numero alla HB target, ma isolarla è praticamente impossibile, va fatto in presenza delle altre tre!

Perciò mi chiedevo, è una buona mossa chiederlo a tutte e tre!? O magari trovare il modo per far si che sia lei a darmi solo il suo?

Pensavo a una cosa tipo:

"chi vuole essere la fortunata a ricevere i miei auguri di Natale? O magari stressata per consigli sul progetto!"

La UB dirà SICURAMENTE di no, lo so perchè ormai ci gioca su questa finta antipatia...la HB che non mi interessa magari si tira fuori perchè fidanzata...rimane lei! Spero xD

Ciao!

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Beh puoi tranquillamente prenderti i numeri di tutte e 3 con la scusa degli auguri di natale se non riesci a isolare il tuo target..se c'è un buon rapporto tutte e 3 sicuramente te lo daranno.

Anche se sinceramente UB non ho idea di cosa sia è un nuovo termine?

denipr92
Inviato

Anche se sinceramente UB non ho idea di cosa sia è un nuovo termine?

è l'evoluzione di UG in UB

Ugly babe ..

una brutta figa insomma :D

Per quanto riguarda il tuo caso, prendi il numero di quella che veramente ti interessa e lascia stare le altre.

Io circa un mese fa ho fatto l'errore di prendere il numero dell'amica del mio targeto, convinto di organizzare un incontro tutti assieme..

Ho provato di contattare la ragazza cercando di dirle di venire con le amiche e ovviamente non ho concluso nulla..che idiota :testone:

alfred
Inviato

Puoi chiederlo a tutte e 3 e te lo daranno senza problemi se è vero che hai instaurato un buon rapporto già da un pò di tempo...

Anzi mi sembra strano che finora tu non gliel'abbia mai chiesto...

badman
Inviato

Il fatto è che le interazioni sono veramente risicatissime, non è un laboratorio...ma un lager! Ho conosciuto loro solo perchè mi sono capitate a un banco vicino, sennò con tutto quello che hai da fare neanche ci pensi a fare una pausa per socializzare! XD

Detto questo, missione compiuta e numeri in memoria!