Vai al contenuto

Aiuto URGENTE.


Pac

Messaggi raccomandati

Pac

Ciao ragazzi saro' breve

Rivedo una mia ex dopo tanto tempo,circa 3 anni,ci accordiamo per uscire OGGI.

lei mi dice che oggi stesso mi avrebbe fatto sapere l'orario,ma ,ancora nulla

Io credo che non dovrei farmi sentire per chiederle conferma..Dovrebbe essere lei a farlo come precendetemente aveva effettivamente detto!

Voi come la pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Tirale un bidone, scrivile che a causa di impegni improvvisi non potrai esserci.

se la senti per chiederle l'orario passi per affamato

se non la senti ti potrebbe dire : potevi chiamarmi/scrivermi.

Tanto, dopo 3 anni... qualche giorno in più non ti fa differenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pac

Ho scritto: "Ciao **, a causa di impegni improvvisi piu' tardi non potro esserci,dobbiamo rimandare.Ci sentiamo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Pac

Risposta sua,altamente prevedibile

"Me ne ero totalmente dimenticata,anche io non posso oggi,alla prossima"

Secondo te,dopo cio',come dovrei comportarmi nei giorni successivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Si farà viva, silenzio stampa per ora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loading

Me ne ero totalmente dimenticata?? Bene, io non mi farei più sentire. Adesso tocca a lei recuperare, se non lo fa: NEXT!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Me ne ero totalmente dimenticata?? Bene, io non mi farei più sentire. Adesso tocca a lei recuperare, se non lo fa: NEXT!!

Una ex che non sente da 3 anni, penso ci sia poco da fare "next".. anche perchè lui nel frattempo (spero) stia avendo altre frequentazioni e non sia chiuso in casa ad aspettare i suoi messaggi. Può tranquillamente aspettare che lei si faccia viva.

Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Non avresti dovuto mandarle l'sms per primo visto che avevi chiuso tu in attesa di una sua conferma.

E come detto sopra dopo suo sms (ipotetico) avresti dovuto paccarla..

Ti sei esposto alla sua ovvia, anche secondo te, risposta ed hai pompato il suo ego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pac

Una ex che non sente da 3 anni, penso ci sia poco da fare "next".. anche perchè lui nel frattempo (spero) stia avendo altre frequentazioni e non sia chiuso in casa ad aspettare i suoi messaggi. Può tranquillamente aspettare che lei si faccia viva.

Si ovvio sulle frequentazioni,la cosa che mi da fastidio e che avevo lasciato in stallo un altra situazione per uscire con lei.Fortuna che le alternative ci sono eccome

Link al commento
Condividi su altri siti

Pac

Non avresti dovuto mandarle l'sms per primo visto che avevi chiuso tu in attesa di una sua conferma.

E come detto sopra dopo suo sms (ipotetico) avresti dovuto paccarla..

Ti sei esposto alla sua ovvia, anche secondo te, risposta ed hai pompato il suo ego.

Non sono d'accordo.L'ho paccata per prima,che altro avrei dovuto fare?Mi sono fatto sentire per primo si,ma per dirle che avevo altro da fare..Lei non credo se ne fosse dimenticata a dirla tutta...si sara' sentita paccata ed ha risposto di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...