MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 19 Dicembre 2012 Inviato 19 Dicembre 2012 Hb 6 mi ha bidonato day1 e day2. Oggi mi vede parlare con i suoi direttori e mi manda un sms: "come mai parlavi con i miei capi?! XD " non si è mai fatta sentire quindi presumo che è solo interessata al mio "potere". Voi che dite? Come rispondere? Io nn ho risposto per ora
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 19 Dicembre 2012 Inviato 19 Dicembre 2012 cavolo, qualche particolare in più?
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Inviato 19 Dicembre 2012 Niente solo questo, ha sicuramente capito che ai tempi mi interessava ma lei non ha dimostrato un minimo di interesse! Voi come risponderesie?
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 19 Dicembre 2012 Inviato 19 Dicembre 2012 "come mai parlavi con i miei capi?! XD " 1. lo so io perchè ci parlavo... 2. prepara il cartone con le tue cose personali.. 3. te ne accorgerai a breve perchè ci parlavo... così, di getto
F.P [Élite] 485 Inviato 19 Dicembre 2012 Inviato 19 Dicembre 2012 Io sinceramente non risponderei, per rispetto nei miei confronti. Non sono interessato ad avere alcun contatto con persone che mi cercano solo quando possono trarre un vantaggio dalla mia frequentazione. MaX-xXx ha reagito a questo 1
BananaNike [Partecipante] 347 Inviato 19 Dicembre 2012 Inviato 19 Dicembre 2012 Dipende da quanto sei interessato. In ogni caso io non risponderei, la farei friggere ben bene. Dopo due bidoni non vedo cosa ti obbliga a riferirle gli affari tuoi. Oppure nell'sms rispondi: niente.. MaX-xXx ha reagito a questo 1
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 19 Dicembre 2012 Inviato 19 Dicembre 2012 Hb 6 mi ha bidonato day1 e day2. Oggi mi vede parlare con i suoi direttori e mi manda un sms: "come mai parlavi con i miei capi?! XD " non si è mai fatta sentire quindi presumo che è solo interessata al mio "potere". Voi che dite? Come rispondere? Io nn ho risposto per ora Perchè non lo chiedi a loro?
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Inviato 19 Dicembre 2012 Penso che proprio che non avrà mai risposta! Grazie a tutti
Crow [Partecipante] 526 Inviato 19 Dicembre 2012 Inviato 19 Dicembre 2012 bravo max non rispondere! MaX-xXx ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati