Vai al contenuto

E' recuperabile???


Pyramid

Messaggi raccomandati

Ygor

Da quello che racconti sembra che la vostra relazione proceda bene, soprattutto stai molto bene con te stesso nel farti sentire nella giusta maniera e nel tenerti sempre impegnato in altri fronti.

Penso a questo punto che quel piccolo litigio dell'altra volta sia stato un evento occasionale. Di sicuro quel "ti devi svegliare" non è molto piacevole, quindi, ricordati, se dovesse ricapitare (e penso che succederà) faglielo notare. Fatti portare rispetto.

P.S. carina l'idea del teschio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

penelope

opsss la storia del citofono!

mi sembra che le cose si siano un po' rasserenate e sono contenta di leggerti più rilassato!

ricordati di pensare bene a cosa desideri tu! cosa ti rende sereno ed appagato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pyramid
Da quello che racconti sembra che la vostra relazione proceda bene, soprattutto stai molto bene con te stesso nel farti sentire nella giusta maniera e nel tenerti sempre impegnato in altri fronti. Penso a questo punto che quel piccolo litigio dell'altra volta sia stato un evento occasionale. Di sicuro quel "ti devi svegliare" non è molto piacevole, quindi, ricordati, se dovesse ricapitare (e penso che succederà) faglielo notare. Fatti portare rispetto.

In realtà non litighiamo spesso, è che molte volte diventa acida per la minima cosa - è presuntuosa e risponde male a tutti, non lo fa solo con me; ma ovviamente vorrei che con me la smettesse, mi sta dando fastidio. E' che usa come giustificazione per i suoi comportamenti un episodio in cui a mancarle di rispetto sono stato io (le avevo dettoGrazie per l'apprezzamento sull'idea del teschio - lei li adora, e pensavo fosse una cosa carina da fare.

mi sembra che le cose si siano un po' rasserenate e sono contenta di leggerti più rilassato! ricordati di pensare bene a cosa desideri tu! cosa ti rende sereno ed appagato!

Assolutamente - stamattina mi ha anche cercato sul telefono di casa, e abbiamo avuto modo di condividere un'esperienza lavorativa; poi cena insieme (da cui sono appena tornato perchè sono stanco) e un piccolo battibecco di pochi secondi su una frecciatina che le avevo tirato - tutto nella norma, anche perchè in questo momento mi ha appena mandato un SMS in cui mi ringrazia per stasera =)

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Pyramid,

ricordati che le donne sono come le cane (senza offesa per le donne naturalmente), quando avvertono incertezza nell'uomo d'istinto attaccano alla gola!!!

Non lo fanno apposta, secondo me è un fatto congenito, una specie di shit test!!!

Se vorrai avere rapporti sereni e duraturi, non cedere mai a risposte sgarbate, fai capire che sei sempre pronto a fanculizzarla se fà la ragazzina o ti manca di rispetto........è l'unico modo per vivere una relazione serena:-)))!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...