pinballwizard [Partecipante] 84 Inviato 19 Dicembre 2012 Inviato 19 Dicembre 2012 Ciao cosa ne pensate del fatto che un maschio alpha non debba mai chiedere scusa per le sue azioni? Nel manuale di Franco c'è un passaggio in cui dice "se si è sicuri di essere in errore al 100% potrebbe essere consigliato scusarsi" quindi non è "obbligatorio" farlo. Io non sono d'accordo.... secondo me ammettere l'errore è segno di grande fiducia in se stessi e non mi sono mai vergognato di chiedere scusa a una persona. Perchè qualcuno ritiene che chiedere scusa ( in modo ovviamente sincero e rispettoso, nulla di patetico) sia un segno di debolezza? Cosa ne pensate?
Loading [Partecipante] 19 Inviato 19 Dicembre 2012 Inviato 19 Dicembre 2012 Ottima questione. Anch'io la penso come te. Si dovrebbe non sbagliare mai quindi non aver mai bisogno di scusarsi ma purtroppo si sbaglia e quindi tocca scusarsi. Se una hb 10, la più bella del mondo, mi mancasse gravemente di rispetto e non si scusasse con me la fanculizzerei all'istante nonostante il suo valore e penso che lo stesso sia per una donna con un uomo alpha. Puoi essere alpha quanto vuoi ma se non ti fai perdonare ti fanculizzeranno. (ci sono delle eccezioni)
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 19 Dicembre 2012 Inviato 19 Dicembre 2012 ho letto anche io franco. e ho interpretato a mio modo la faccenda... il punto è che non dobbiamo far nulla di talmente sbagliato da portarci a scusarci... sottolineando soprattutto di non nascondere il desiderio sessuale! se provi a baciarla e lei ti respinge, magari anche incazzandosi, non devi scusarti! non hai fatto nulla di sbagliato! certo, se le rovesci un bicchiere di vino sul vestito nuovo scusarsi è il minimo... Franco, in pratica, spiega che il chiedere scusa continuamente è sbagliato, perchè ti rende inferiore... e dopo che l'hai detto anche solo una volta, ti verrà spontaneo e naturale ripeterlo... quindi evitalo il più possibile... soprattutto se non sei certo del tuo errore al 100%. se secondo te ciò che hai fatto era giusto, allora lo era. quindi non devi scusarti questa è la mia idea e interpretazione di quanto letto, spero possa essere d'aiuto
Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 Ma questo manuale di Franco è buono? quanto costa in libreria?
Star-T [Partecipante] 129 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 non c'è in libreria! è un libro che gentilissimamente alcuni utenti del forum si sono tradotti completamente da soli e a mano dall'inglese! lo trovi gratis, in pdf, qui http://www.italianseduction.club/forum/t-22801-manual-of-seduction-franco-memorie-di-un-apprendista/
Messaggi raccomandati