Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere
Inviato

Per chiunque fosse a digiuno (ringrazio sagittar per i continui aiuti) sappiate che da 3 o 4 giorni non la vedevo più alla hb perchè problemi di lavoro ecc. però...ECCO ho pensato di chiamarla per sentire come stesse e per organizzare finalmente un day1 (poichè è impossibile incontrarla in questi giorni e poichè non voglio far passare natale ecc.) e...puff un'interazione così ottima non l'ho mai vista:

l'ho chiamata lei subito contentissima (dalla voce e tono) e abbiamo parlato del più e del meno, ci abbiamo messo pure un pò a salutarci, e mentre parlavamo del problema che non ci vedremo domani, eccola che si butta dicendomi che ci potremmo vedere il 27 (si a parole povere mi ha proposto lei un day1) dicendo che deve anche darmi il regalo per me (si pare mi abbia voluto regalare un qualcosa...) e qui sta il problema...

Devo ricambiare credo no? ma cosa dovrei farle? Chiedo dunque a voi la parola a e....

Dovremo ovviamente stare da soli e non vede l'ora che finisca il lavoro e che ci vedremo... Ottimo ioi no? XD

Comunque cosa dovrei regalarle?

dickinson1
Inviato

Sarebbe meglio non fare nessun regalo.

Il vero regalo devi essere tu per lei.

Se proprio,porta con te qualcosa di divertente:uno jo-jo,un cappello da mago,

una sciocchezza,insomma.

Evita cioccolatini fiori collane profumi

• Mi piace! 2
Il Cavaliere
Inviato (modificato)

si l'ho pensato...Potrei fare così poi se hai un'idea più specifica sarebbe ben accetta

EDIT: ma schiocchezza si ma così misero non credo cioè boh mi pare di non ricambiare bene del resto sarebbe un regalo di natale no?

Modificato da Il Cavaliere
Friulano80
Inviato

regali? io ho fatto il mio autografo su un magazine dove scrivo.... da personaggio semifamoso ahahhaha ;))

• Mi piace! 1
Il Cavaliere
Inviato

Si ma mi pare strano doverlo ricevere senza poter ricambiare...Apparte che poi poteva darmelo senza dirmelo che me lo aveva fatto D:

mike85
Inviato

no,ma magari offrile qualcosa

• Mi piace! 1
Il Cavaliere
Inviato

Avevo pensato a farle tipo dei guanti una cavolata insomma giusto per simboleggiare non per altro...che dite?

• Mi piace! 1
FabryLove
Inviato

guanti bleah... meglio una sciarpetta

Il Cavaliere
Inviato

si era per dire...Nel senso qualcosa di poco conto, comunque ho optato per un braccialetto così e stop

Il Cavaliere
Inviato

AGGIORNAMENTO: ok ho comprato il braccialetto (una cosina da 4 euro niente di che ma carina è giusto per non andare a mani vuote come dissi) però mi si pone un piccolo problema...Devo contattarla via sms durantebè non ci sentiamo? si parla comunque che devo chiamarla il 25 o il 26 per fissare i dettagli del day 27 (o perlomeno è quella la mia intenzione sempre se non mi anticipa lei ma preferisco farlo io altrimenti pare faccia tutto lei...) e quindi che faccio? qualche sms oppure nulla fino alla chiamata dettagliata per il day? tipo per fargli gli auguri