Masaniello [Lurker] 0 Inviato 19 Dicembre 2012 Inviato 19 Dicembre 2012 ciao ragazzi ho beccato una ragazza rumena i 24 anni su badoo secondo me hb 7,5/8 premetto che sulla carta il mio intento non sarebbe solo di scoparmela ma di provare a iniziarci una storia perchè mi attizza parecchio anche perchè grazie a dio qualche scopata non mi manca per farla breve oggi pomeriggio sul tardi ci sono uscito per la prima volta e ci siamo andati a fare un aperitivo siamo stati insieme 1 ora e mezza circa tutto tranquillo e molto naturale a dire la verità non ho provato neanche a spingere la situazione perchè lei si doveva ritirare presto per via del lavoro il numero me l'ha dato solo una decina di giorni fa dopo circa 2 mesi di chattate e ieri mi precisava che al suo ex gliel'aveva data dopo 7 mesi che lei i ragazzi li fa aspettare e blablabla lei abita a 50 km dalla mia città fa la badante e quindi la sera tassativamente non può uscire come tipa non mi sembra affatto una troia anzi sembrerebbe fin troppo basata l'ho contattata un'oretta fa sul sito e vi posto in basso la breve conversazione non vorrei finire in friend zone o starle troppo appresso adesso secondo voi come devo proseguire ? Carlo — 21:22 mi ha fatto piacere conoscerti Simona — 21:25 anche a me Simona — 21:25 Carlo — 21:31 ti aspettavo più frivola come persona Simona — 21:31 cioe? Carlo — 21:32 invece sembri una donna molto decisa e con le palle Simona — 21:32 si si Simona — 21:32 le palle insoma Simona — 21:32 Simona — 21:32 lo so per dire Simona — 21:32 che sono forte Carlo — 21:32 forse anche troppo forte Simona — 21:34 adirtiura Simona — 21:34 dai Simona — 21:34 alora nn va bene Simona — 21:34 e un male? Carlo — 21:34 no no Carlo — 21:35 poi ognuno ha il suo carattere Carlo — 21:35 mica esiste l'essere umano perfetto Simona — 21:35 certo
Messaggi raccomandati