battersea [Élite] 216 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 Cari ragazzi, la mia (abbastanza patetica) storia comincia all'incira due anni e mezzo fa. Quella che era una semplice amicizia con una mia amica di scuola si evolve in un qualcosa di più da un ritorno da un mio viaggio. C'è complicità, amicizia, condivisione di interessi e bla bla bla. Insomma, io mi dichiaro e ottengo come risposta un forse poco convinto, pur se tutti mi garantivano che c'era interesse in lei verso di me. Avessi conosciuto tutte le regole della seduzione allora sarebbe stato come sfondare una porta non aperta, ma proprio inesistente. E cosa ho fatto io? Massì, è evidente, sono diventato il più fantastico e stratosferico di tutti gli zerbini!! :D Una situazione da favola, che dura mesi, io sempre più depresso, fumatore e zerbino (che cosa romantica la pena d'ammorre) e lei che si faceva i fatti suoi. La situazione inizia a cambiare a marzo dell'anno scorso, quand conosco un 50enne vecchio, grasso, pelato e con la barba che vende libri. Un'amcizia stranissima che sarebbe quasi da film! Vado da lui per comprare un libro di Eric Fromm (l'arte di amare) e lui mi fa: problemi di cuore? Io:si, ma non ti riguardano. Lui: oh, si, forse mi riguardano, ti va di sentire i miei consigli per due settimane e farla cadere ai tuoi piedi? Bene, a maggio, non solo la situazione fra me e lei si era invertita, ma mi trovavo a scegliere e sfogliare la rosa fra tre ragazze che mi si erano dichiarate!! Le ero andato dietro per mesi, ora non avevo proprio le forze di provare una storia con lei, inizio una storia con un'altra ragazza, che va avanti per diversi mesi. Con la mia One-itis (che per privacy chiameremo M.) finisco a letto 3 volte, comunque. Non era proprio morale ciò, forse, ma come si dice, lo spirito è pronto, la carne, un po' meno, ho peccato di coraggio nel seguire la storia che avrei dovuto seguire fin dall'inizio, faccio mea culpa. Dopo qualche mese lei si mette con un tipo (brutto, obiettivamente brutto) io mi lascio con questa e ragazza e indovinate? Vado avanti per la mia strada? No! Ritorno a fare lo zerbino (che gusto per il melodramma) Passano i mesi,ci teniamo in contatto, ci separiamo per l'università, lei dice che è ancora innamorata di me, ma non vuole lasciare il suo ragazzo perchè ci tiene e non vuole farlo soffrire (che crocerossina!!) e ci dobbiamo vedere ora nel nostro paesino a Natale. Bene, il commento di tutti sarebbe "ma mandala là dove merita" la verità è che provare a scordarla, quando persino la sua migliore amica (con la quale io però ho un rapporto più forte, tiè) mi dice che lei mi ama ancora, non ci riesco. Mi sento un coglione a pensare di non riuscire a riprendermela pur sapendo che mi ama ancora, insomma, che rottura, come posso rimediare? Grazie a tutti voi che mi aiuterete
peeny [Partecipante] 763 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 Qual è il tuo obiettivo con questa HB?
battersea [Élite] 216 Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Inviato 20 Dicembre 2012 Mettermi insieme a lei... Piccolo dubbio che altri amici hanno sollevato: all'università e lontani è poco fattibile? Vero, ma le nostre università sono relativamente vicine (2 ore di viaggio e ci si incontra) e comunque siamo cresciuti nello stesso paesino, quindi alle feste comandate ci si beccherà sempre... Insomma, ho una discreta esperienza nel mantenere le storie, paradossalmente, ne ho molta meno nell'iniziarle...
peeny [Partecipante] 763 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 Provavi seguendo il metodo e vedi come va
battersea [Élite] 216 Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Inviato 20 Dicembre 2012 Il metodo del 50enne grasso e barbuto, che ora abita dall'altra parte del mondo, era quello che nel gergo si chiamerebbe un "freeze" seguito dal farmi vedere in giro con altre ragazze, più qualche personale, ma stramba routine... Banalissimo su questo forum magari, ma rivoluzionario nella testa di uno zerbino che non sapeva nulla di seduzione... In questo modo le mancò anche il terreno sotto i piedi, quell'ancora di salvezza o valvola di sfogo che ero io nei suoi momenti di difficoltà. Ora però lei è fidanzata e tiene al suo ragazzo, pur amando me, quindi ha una sua stabilità emotiva che gioca tutto a mio sfavore. TheDorkKnight ha reagito a questo 1
peeny [Partecipante] 763 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 Scaricati i manuali e leggili, ti si apre un mondo. STEVE ha reagito a questo 1
STEVE [Partecipante] 14 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 Non preoccuparti..all'inizio uno cerca sempre di proteggere la Privacy e pensa di poter venire beccato dall'HB di turno anche solo se rivela un particolare Ma alla fine se non ti esponi troppo (con nomi ,indirizzi o locali specifici) queste sono esperienze e racconti che vivono migliaia di persone ogni giorno Comunque per esperienza dovrai essere molto bravo ed avere un'autocontrollo pazzesco per far funzionare una relazione dove ci metti 2 ore ad incontrarti..o comunque se funzionerà sarà solo frutto del "destino" o del caso quindi non è un tuo problema Anzi non dirglielo proprio che altrimenti si spaventa Per iniziare cerca di portartela a letto durante le vacanze di Natale. Sarà relativamente facile..tra vacanze,serate libere ecc.. Falla stare bene e se saprai gestire bene il P&P non ti dimenticherà..però conta che per avere qualche minima possibilità dovete vedervi almeno 2 volte al mese Dovrai essere molto bravo ..e soprattutto fallo solo se credi che dopo ci potrà essere un futuro/convivenza altrimenti sono pene inutili Ps: l'altra soluzione è metterla incinta..ma non so se è il caso Per curiosità..ci puoi dire qualche stramba routine consigliata ?
battersea [Élite] 216 Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Inviato 20 Dicembre 2012 X peeny: sto iniziando, purtroppo temo che all'inizio farò parecchi errori e con lei non vorrei sbagliare (l'ho già fatto abbastanza) x steve: no, padre davvero no semplicemente, nel periodo in cui smisi di fare lo zerbino, stetti parecchio bene con lei, e sono cose che vorrei rivirere. I viaggi non sono un problema, li amo in se e li farei anche senza di lei. I soldi si, quelli sono un bel problema, ma si trovano alla fine tirando un po' la cinghia Il problema è... Essendo molto fedele al ragazzo, non avendolo mai tradito fisicamente, nonostante i miei tentativi, come posso fare? Lei mi ama (a parole, per ora) e su questo ho garanzie certe, ma come potrei convincerla? Purtroppo ha molte remore morali nel compiere un passo del genere...
battersea [Élite] 216 Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Inviato 22 Dicembre 2012 Lei dice di amare me, ma non riesco ad avanzare di un passo? Por que? La situazione è abbastanza frustrante...
battersea [Élite] 216 Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Inviato 23 Dicembre 2012 Raga? Non vorrei risultare fastidioso, ma è la mia unica opportunità fino a Pasqua...
Messaggi raccomandati