battersea [Élite] 216 Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Inviato 29 Dicembre 2012 Ok, piccolo aggiornamento del topic. La tipa che voglio si è lasciata con il suo ragazzo dicendogli papale papale che ama me. Ottima cosa. Ci siamo già baciati due volte (e siamo andati un po' oltre), altra ottima cosa. Poi ieri ci vediamo per parlare un po' perchè lei dice che vuole un po' di tempo per stare un po' da sola e perchè non sarebbe giusto nei confronti del suo ex ragazzo stare subito insieme (mah O.o). Da ieri sera è estremamente fredda e si tiene a distanza. Come posso fare? Io credo che voglia realmente un po' di tempo e basta, ma sono insicuro perchè ora che la posta in gioco è realmente alta ho paura di perdere tutto. Come mi comporto con il suo "quasi" freeze? (Dico quasi perchè se le mando un messaggio risponde sempre, fredda, ma rispinde). Perchè questo improvviso distacco. Scusate, ma ci tengo tanto, susu che il prossimo topic lo voglio aprire in LTR ... :)
pavel84 [Partecipante] 56 Inviato 30 Dicembre 2012 Inviato 30 Dicembre 2012 Giù che ha lasciato il suo ragazzo è un bel passo avanti, certo è che in queste situazioni ci vuole molta esperienza e forse a volte non basta neanche quella, basta uno sbaglio e potresti spingerla a tornare con lui, credo che in questo momento sia sommersa dai dubbi, non so se sia conveniente starle troppo addosso
battersea [Élite] 216 Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Inviato 1 Gennaio 2013 Continua imperterrita la mia scalata al piacere (ed ormai questo topic conta più post miei che non di altri, ma fa nulla, meglio fare il fuso di testa qua che non davanti a lei u.u). Ieri nottata di capodanno insieme e con altri nostri amici... Lei come al solito fredda ed io che le rendo pan per focaccia stando attaccato ad altre due ragazze, ogni tanto però la abbraccio, e lei non solo ci sta, ma ricambia in maniera decisamente affettuosa. Il resto della serata passa così. Poi alla fine la riaccompagno sotto casa e ci baciamo in maniera abbastanza appassionata.... Ora: 1. Perchè, pur essendo single ora, non vuole andare oltre il bacio? Ieri le avevo chiesto di rimanere un altro po' in macchina con me (ed era chiaro cosa sarebbe successo ) ma lei ha rifiutato... Serenamente accettata la sua decisione. Ora però come posso spingermi oltre? 2. Purtroppo ho problemi nel gestire la situazione (nonostante si stia evolvendo nella giusta direzione) perchè questa ragazza, anche se lei lo fa inconsciamente, applica un push and pull e dei freeze incredibili! Ed è il motivo per cui, poi non essendo a detta di molti (per me loi è ) bellissima, ha avuto tantissimi ragazzi che le sono andati dietro e alcuni ancora lo fanno e lei li ha fregati tutti. Cosa dovrei fare? Un push and pull migliore del suo? Se si, in che senso?
Messaggi raccomandati