Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

chrisotto
Inviato

HB 8, amica da tempo, non ci sentivamo da anni. La contattato, parliamo, ci vediamo per un caffè. Buoni segnali ma non ci provo. Continuo scambio di sms, quando ad un punto le dico:

io le faccio un mezzo complimento

HB: " e che succede ... non me l'aspettavo"

io: "oggi mi sento particolarmente buono"

HB: " sarà il natale .."

io: "si sto facendo i regali, ne faccio uno anche a te, stasera ti passo a prendere"

HB: "non lo so ... "

io: " poi dicono che la gente non fa opere buone .. "

....

dopo altri sms con altri argomenti

io: " ti devo lasciare .. "

HB: "per stasera comunque non è cosa dai, facciamo un'altra volta."

io: " ok "

HB: " non mi dimentico che ci dobbiamo rivedere, ti devo un caffè"

io: "ciao ciao"

Ora voi come vi comportereste? Ci provereste ancora o no?

maxmax
Inviato

Che domande, certo che ci devi provare però aspetta che sia lei a farsi viva :)

Jumpy
Inviato (modificato)

HB 8, amica da tempo, non ci sentivamo da anni.

...

HB: " non mi dimentico che ci dobbiamo rivedere, ti devo un caffè"

Ora voi come vi comportereste? Ci provereste ancora o no?

Se vuoi toglierti il dubbio, provaci, è pur sempre un'HB 8 :D

IMHO però la sua disponibilità sembra relativa al fatto che sei, appunto, un amico che ha rivisto dopo tanto tempo... insomma, dallo scambio di SMS non ci vedo interesse particolare o IOI.

Anzi, dallo scambio (IMHO un po' moscetto da parte sua) dubito che sarà lei a farsi sentire per prima... quindi, fatti sentire tu e fatti offrire 'sto caffè :)

Modificato da Jumpy
Syndrome
Inviato

Provaci, cos'hai da perdere? Non ho intravisto grandi segnali di interesse da parte sua, però dipende da come ti giochi l'uscita insieme. Vai a prendere questo caffè con lei e cerca di spingere un po' sull'acceleratore.

Facci sapere i feedback che ricevi.

chrisotto
Inviato

da parte sua ho visto interesse la prima volta che ci siamo rivisti. Anche via sms, xkè già il fatto di messaggiare così tanto x una persona molto taciturna e timida come lei, per me è un buon segnale. Ovviamente anche per il contenuto.

Quando ci frequentavamo prima non era così locquace. Poi oltretutto io sono fidanzato, xkè mai dovrebbe dare segnali ad un amico fidanzato.

Ho alcuni dubbi tipo: se non voleva che ci vedessimo di nuovo, dopo il rifiuto perchè insistere con il "caffè" in debito?

Sa che sono fidanzato, ma lei non ne parla e neanche io l'ho fatto. Se non c'è interesse da parte sua, xkè evita l'argomento?

Mi frena il fatto di dover ricevere un altro rifiuto.

maxmax
Inviato

Ho alcuni dubbi tipo: se non voleva che ci vedessimo di nuovo, dopo il rifiuto perchè insistere con il "caffè" in debito?

Sa che sono fidanzato, ma lei non ne parla e neanche io l'ho fatto. Se non c'è interesse da parte sua, xkè evita l'argomento?

Mi frena il fatto di dover ricevere un altro rifiuto.

ma un rifiuto da una donna non si rifiuta mai...:) dai succede, magari ha alzato un po' il suo BS

cmq chi ti dice che non c'è interesse da parte sua? Imho è interessata ma tu te la devi giocare bene.

chrisotto
Inviato

e quindi aspetto che mi contatta o conduco io? e poi, in che modo posso chiederglielo senza espormi completamente? tipo come le ho detto che mi sentivo buono e le stavo facendo un regalo

maxmax
Inviato

fatti meno pippe mentali tanto lei ha già capito e per te non deve essere un problema perchè sento puzza di oneitis...

aspetta che ti contatta lei...pero' conduci tu il gioco. Il caffè è stabilito che lo prenderete, non aver fretta, nel frattempo vai a cinguettare in giro che il cielo è pieno di passere...

:)

• Mi piace! 1
chrisotto
Inviato

aspetta che ti contatta lei...pero' conduci tu il gioco. Il caffè è stabilito che lo prenderete, non aver fretta, nel frattempo vai a cinguettare in giro che il cielo è pieno di passere...

:)

Seguirò il tuo consiglio. Se e quando ci saranno novità vi farò sapere. Grazie mille!