chrisotto [Partecipante] 3 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 HB 8, amica da tempo, non ci sentivamo da anni. La contattato, parliamo, ci vediamo per un caffè. Buoni segnali ma non ci provo. Continuo scambio di sms, quando ad un punto le dico: io le faccio un mezzo complimento HB: " e che succede ... non me l'aspettavo" io: "oggi mi sento particolarmente buono" HB: " sarà il natale .." io: "si sto facendo i regali, ne faccio uno anche a te, stasera ti passo a prendere" HB: "non lo so ... " io: " poi dicono che la gente non fa opere buone .. " .... dopo altri sms con altri argomenti io: " ti devo lasciare .. " HB: "per stasera comunque non è cosa dai, facciamo un'altra volta." io: " ok " HB: " non mi dimentico che ci dobbiamo rivedere, ti devo un caffè" io: "ciao ciao" Ora voi come vi comportereste? Ci provereste ancora o no?
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 Che domande, certo che ci devi provare però aspetta che sia lei a farsi viva
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 (modificato) HB 8, amica da tempo, non ci sentivamo da anni. ... HB: " non mi dimentico che ci dobbiamo rivedere, ti devo un caffè" Ora voi come vi comportereste? Ci provereste ancora o no? Se vuoi toglierti il dubbio, provaci, è pur sempre un'HB 8 IMHO però la sua disponibilità sembra relativa al fatto che sei, appunto, un amico che ha rivisto dopo tanto tempo... insomma, dallo scambio di SMS non ci vedo interesse particolare o IOI. Anzi, dallo scambio (IMHO un po' moscetto da parte sua) dubito che sarà lei a farsi sentire per prima... quindi, fatti sentire tu e fatti offrire 'sto caffè Modificato 20 Dicembre 2012 da Jumpy
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 Provaci, cos'hai da perdere? Non ho intravisto grandi segnali di interesse da parte sua, però dipende da come ti giochi l'uscita insieme. Vai a prendere questo caffè con lei e cerca di spingere un po' sull'acceleratore. Facci sapere i feedback che ricevi.
chrisotto [Partecipante] 3 Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Inviato 20 Dicembre 2012 da parte sua ho visto interesse la prima volta che ci siamo rivisti. Anche via sms, xkè già il fatto di messaggiare così tanto x una persona molto taciturna e timida come lei, per me è un buon segnale. Ovviamente anche per il contenuto. Quando ci frequentavamo prima non era così locquace. Poi oltretutto io sono fidanzato, xkè mai dovrebbe dare segnali ad un amico fidanzato. Ho alcuni dubbi tipo: se non voleva che ci vedessimo di nuovo, dopo il rifiuto perchè insistere con il "caffè" in debito? Sa che sono fidanzato, ma lei non ne parla e neanche io l'ho fatto. Se non c'è interesse da parte sua, xkè evita l'argomento? Mi frena il fatto di dover ricevere un altro rifiuto.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 Ho alcuni dubbi tipo: se non voleva che ci vedessimo di nuovo, dopo il rifiuto perchè insistere con il "caffè" in debito? Sa che sono fidanzato, ma lei non ne parla e neanche io l'ho fatto. Se non c'è interesse da parte sua, xkè evita l'argomento? Mi frena il fatto di dover ricevere un altro rifiuto. ma un rifiuto da una donna non si rifiuta mai... dai succede, magari ha alzato un po' il suo BS cmq chi ti dice che non c'è interesse da parte sua? Imho è interessata ma tu te la devi giocare bene.
chrisotto [Partecipante] 3 Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Inviato 20 Dicembre 2012 e quindi aspetto che mi contatta o conduco io? e poi, in che modo posso chiederglielo senza espormi completamente? tipo come le ho detto che mi sentivo buono e le stavo facendo un regalo
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 fatti meno pippe mentali tanto lei ha già capito e per te non deve essere un problema perchè sento puzza di oneitis... aspetta che ti contatta lei...pero' conduci tu il gioco. Il caffè è stabilito che lo prenderete, non aver fretta, nel frattempo vai a cinguettare in giro che il cielo è pieno di passere... chrisotto ha reagito a questo 1
chrisotto [Partecipante] 3 Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Inviato 20 Dicembre 2012 aspetta che ti contatta lei...pero' conduci tu il gioco. Il caffè è stabilito che lo prenderete, non aver fretta, nel frattempo vai a cinguettare in giro che il cielo è pieno di passere... Seguirò il tuo consiglio. Se e quando ci saranno novità vi farò sapere. Grazie mille!
Messaggi raccomandati