Vai al contenuto

Battuta disarmante da usare con hb in chat


prieras

Messaggi raccomandati

prieras

La settimana scorsa approfittando della forte allergia che mi ha permesso di rimanere a casa ho deciso di rispolvare un pò di sano game in chat.

Ammetto che ero molto arrugginito ma l'obiettivo era quello di testare alcune mie "invenzioni" magari da poter poi trasporre (in tono mooooolto scherzoso) anche nello street.

Spesso vi sarà capitato di trovarvi di fronte ad hb che in chat sembrano impenetrabili.....Tutto sembra inutile.....Non ne vogliono sapere di rispondere.....Ma ci sono anche hb che inizialmente stanno al gioco e poi di botto (per chissà quale arcano motivo) pur apparendo "online" smettono di rispondere.

Ebbene, in questi casi (precisamente in 15, quindi non in uno solo) ho usato la seguente sequenza che ha sempre dato buoni risultati ->

"ehy, ma tu per caso fai la pubblicità al Guttalax!?"

hb: "no, perchè!?"

"perchè non mi ti stai cagando di pezza"

risata generale e ripresa dell'interazione telematica.

Preciso che non ho usato tale sequenza nei casi in cui una hb non ha MAI fin da subito risposto a miei messaggi. Semplicemente l'ho sfruttata per ravvivare il discorso con target con cui era un pò che interagivo e che di punto in bianco si negavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...