Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Valdast94
Inviato

Hey ragà! Mi serve il vostro aiuto!

Circa una settimana fa ho conosciuto per caso una ragazza della mia scuola mentre tornavo a casa, c'ho parlato un po', non ho neanche tentato di giocarci perché fisicamente non mi attraeva più di tanto...però lei mi aggiunge su facebook (senza neanche sapere il mio cognome) e lo interpreto come un IDI. Perciò mi dico "vabbè, mi alleno un po'" e comincio a chattare con lei, promettendole, alla fine della chattata, che il giorno dopo (lunedì) le avrei fatto il cubo e lei sembrava interessata. Lunedì però ho dei ripensamenti e non glielo faccio, idem martedì e mercoledì. Intanto un mio amico AFC (fidanzato con un'amica del mio target) viene a sapere del mio interessamento nei confronti di questa ragazza e sfortuna vuole che oggi, mentre tutte le classi erano nell'aula magna, lui mi chiama e m'invita a sedermi assieme a loro (lui, la sua fidanzata e il mio target) ed è molto "esplicito" perché mi fa sedere accanto al mio target e fa delle allusioni di cattivo gusto. Faccio una microisolazione e le faccio il cubo, però poi me ne vado senza prendermi il numero per non farla sentire ancora più a disagio (chiaramente, dopo la scenata del mio amico, avrà capito che ci voglio provare con lei). Alla fine della giornata incontro di nuovo il mio amico che mi riferisce ciò che lei ha detto, cioè che le piace uno, ma che allo stesso tempo è rimasta intrigata dal cubo. Non so se può ancora essere interessata a me, può anche darsi che il "mi piace qualcuno" sia solo un meccanismo di difesa anti-zoccola e che il fatto che il cubo le sia piaciuto sia un IDI, fatto sta che la situazione è parecchio peggiorata...

Che dovrei fare? Freezo?

BackToLife
Inviato

ma se la ragazza non ti piace...... che ti frega?

Valdast94
Inviato (modificato)

Si, è vero, ho scordato di specificare un dettaglio fondamentale..fisicamente non è un granché (HB 6 circa), però chattandoci mi sono reso conto che è una ragazza molto timida, e questa è una cosa che mi piace nelle ragazze, quindi non lo so, la sua personalità mi piace, il suo aspetto fisico così così..insomma, non lo so neanche io se mi piace, e nel dubbio voglio chiuderla! :p

Modificato da Valdast94
BackToLife
Inviato

ok :)

mi piace qualcuno = non è così facile, che si impegni ancora un po'.

Organizzati in modo di vederla da solo nei prossimi giorni e crea rapport

Valdast94
Inviato

ok :)

mi piace qualcuno = non è così facile, che si impegni ancora un po'.

Organizzati in modo di vederla da solo nei prossimi giorni e crea rapport

Ok, non tutto è perduto allora! :) vabbè, domani allora ci parlo un po' e creo rapport..grazie mille! :)
  • Mi piace! 1