Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 Oggi è palesemente una brutta giornata, ma queste mi portano a riflettere. Poco tempo fa pensavo di essere una persona diversa o meglio mi sentivo una persona diversa. Ultimamente però mi sono accorto di alcune cose che prima non vedevo. Pensavo di essere indipendente dai giudizi altrui quando è vero ma solo in parte. Ma mi sono accorto che di approvazione continuo a cercare LA MIA. Nella vita di ogni giorno continuo a contare quante volte le persone scelgono me per qualcosa senza un motivo e se non succede abbastanza questo fa scivolare il mio frame giù ma tanto tanto. Sono una persona triste? Questo non mi blocca solo il miglioramento, ma rovina anche ciò che faccio. Ad esempio C'era una ragazza a cui piacevo, ma io l'ho tirata per le lunghe perchè volevo sentirmi desiderato. L'ho tirata per le lunghe ------> ha perso attrazione------> l'ho persa non mi cerca più. Come riconquistarla? Avevo bisogno della mia "cagnolina". Per aver bisogno della mia stessa approvazione devo esser proprio critico.
076 [Partecipante] 63 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 l'accettazione è il primo passo verso la guarigione
Taka [Partecipante] 117 Inviato 22 Dicembre 2012 Inviato 22 Dicembre 2012 C'era una ragazza a cui piacevo, ma io l'ho tirata per le lunghe perchè volevo sentirmi desiderato. Ci stai ricascando. Hai scritto questo thread in cerca dell'approvazione del forum. L'ho tirata per le lunghe ------> ha perso attrazione------> l'ho persa non mi cerca più. Come riconquistarla? Avevo bisogno della mia "cagnolina". Per aver bisogno della mia stessa approvazione devo esser proprio critico. Vorrei farti notare che tu non hai bisogno della nostra approvazione. - Hai individuato il problema - ti sei attivato per risolverlo - hai trovato la soluzione - e presto sarà tutto un brutto ricordo Tu sei un maschio alpha. White Lion ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati