Vai al contenuto

Regalino natalizio per FB


urcaburca

Messaggi raccomandati

urcaburca

Salve, secondo voi a Natale si dovrebbe fare un piccolo regalano alla nostra Fb o cmq un pensierino?

Se si cosa regalereste? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Il tuo pene addobbato di luci luminose.

Se è FB non si fanno di questi pensieri...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

penelope

Il tuo pene addobbato di luci luminose.

Se è FB non si fanno di questi pensieri...

perchè?

ma non vi prodigate nel dire che una fb è un'amica? allora se è un'amica vuol dire che le vuoi bene.. e se vuoi bene a qualcuno magari hai anche voglia di fargli un regalo... o devo pensare che quello che scrivete sulle fb è solo è per pacificare le vostre coscienze perchè in realtà la fb è solo un po' di ginnastica? scusate ma a volte vi contraddite un po'....

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Da precisare che non ho mai avuto FB, solo LTR...

Però un regalino...non so, mi sembrerebbe o ipocrita(ti faccio un regalo per ringraziarti della ginnastica che facciamo)...oppure perché ci si sta affezionando...e questo supera i confini della FB.

Link al commento
Condividi su altri siti

penelope

è questo che vi fa innamorare :p

mah sarà! a me uno che si contraddice sembra uno che se la racconta e spera che io ci creda...bene gli faccio credere che ci credo se lo fa stare meglio...ma sono una donna non una cretina! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

penelope

Da precisare che non ho mai avuto FB, solo LTR...

Però un regalino...non so, mi sembrerebbe o ipocrita(ti faccio un regalo per ringraziarti della ginnastica che facciamo)...oppure perché ci si sta affezionando...e questo supera i confini della FB.

ma che male c'è se inizi a volere bene ad una persona?! il paradosso è che si inizia una relazione (fb ltr qualsiasi genere..) e non si sa dove si andrà..invece voi uomini lineari decidete a priori che sarà un fb e mettete dei paletti o una ltr e ne mettete altri. ma vivere la storia come viene???!!! avete così paura? non capisco! se nascono dei sentimenti che problema c'è? stiamo parlando di sentimenti non di un virus letale!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

No no, è tutto molto naturale e molto bello...ma tu fa conto che se è l'uomo a manifestare il suo interesse verso una LTR prima...allora è molto probabile che se la bruci...e ci si faccia male. Molto male.

E' come quando ti consigliano di non verbalizzare mai(ai maschi) l'interesse(con il classico "mi piaci") prima che l'abbia fatto lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

ma che male c'è se inizi a volere bene ad una persona?! il paradosso è che si inizia una relazione (fb ltr qualsiasi genere..) e non si sa dove si andrà..invece voi uomini lineari decidete a priori che sarà un fb e mettete dei paletti o una ltr e ne mettete altri. ma vivere la storia come viene???!!! avete così paura? non capisco! se nascono dei sentimenti che problema c'è? stiamo parlando di sentimenti non di un virus letale!!!

tranquilla penelope che qui si scherza anche, non prendere tutto troppo seriamente

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...