Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

urcaburca
Inviato

sono stato io a "troncarla" perchè ieri ha avuto un comportamento che non mi è piaciuto e non mi sarebbe piaciuto anche se a farlo fosse stato un mio amico...

urcaburca
Inviato

ci saremmo dovuti salutare perchè parto e ha preferito uscire con altri/e e a me viene a dire che è impegnato a far altro...

penelope
Inviato

ci saremmo dovuti salutare perchè parto e ha preferito uscire con altri/e e a me viene a dire che è impegnato a far altro...

beh non mi sembra una tragedia...magari è un impegno che non può cancellare, perchè magari la vostra storia è segreta e lei come potrebbe giustificare l'assenza. non conosco la tua situazione, le vostre età e butto lì delle ipotesi. ma tu parti domani? magari potete vedervi domani... non so se sei incazzato o deluso ma ti abbraccio

urcaburca
Inviato

beh non mi sembra una tragedia...magari è un impegno che non può cancellare, perchè magari la vostra storia è segreta e lei come potrebbe giustificare l'assenza. non conosco la tua situazione, le vostre età e butto lì delle ipotesi. ma tu parti domani? magari potete vedervi domani... non so se sei incazzato o deluso ma ti abbraccio

parto stasera, siccome non è la prima volta che lo fa... l'impegno non è di quelli improrogabili ed è stato preso a posteriori... sennò non mi sarei mai incazzato!

PS ma come si fanno a mandare messaggi privati?

penelope
Inviato

parto stasera, siccome non è la prima volta che lo fa... l'impegno non è di quelli improrogabili ed è stato preso a posteriori... sennò non mi sarei mai incazzato!

PS ma come si fanno a mandare messaggi privati?

arrivato a 20 messaggi ti sblocchi gli mp....sei a 19....mandamelo che lo leggo bei prossimi giorni....ora volo a festa di natale...ciao

urcaburca
Inviato

arrivato a 20 messaggi ti sblocchi gli mp....sei a 19....mandamelo che lo leggo bei prossimi giorni....ora volo a festa di natale...ciao

ah non sapevo funzionasse così...

ragazza del sud
Inviato

ah non sapevo funzionasse così...

ahhh bene anche io voglio poter usare i mex pvt ! Cmq dai.....in effetti non e' una tragedia, si un po' scoccia, ma non la merita una chance !!?!?

TheDorkKnight
Inviato

per il neretto: ma tromba-amica secondo me vuol dire un'amica con cui trombi pure. amica cioè una persona a cui vuoi bene... perciò non capisco da dove derivi che ci trombi solo e non esiste relazione affettiva. allora è solo tromba!

credo che 2 persone abbiano il diritto e il dovere di frenquentarsi senza paletti (fb o ltr) e che se nascerà qualcosa (qualsiasi cosa) sarà un percorso compiuto assieme. se entrambi avranno opinioni simili la storia evolverà verso una direzione. non si parte mai prevenuti, con i paletti. ci si frequenta, ci si conosce e si vede come va, se gli obiettivi di vita coincidono, se le esigenze di vita coincidono, se le prospettive coincidono. non esistono regole aprioristiche, ogni coppia è unica.

perchè farsi molto male? non capisco questa paura diffusa tra voi uomini di farvi male... mi spieghi?

A parte che quoto il post di Valmir in tutto e per tutto; stiamo semplicemente parlando di due situazioni diverse :)

Perché farsi molto male? C'è l'intera sezione One-Itis a riguardo...la risposta è lì.

urcaburca
Inviato

Non ci parliamo più da quasi una settimana,mi ha fatto gli auguri alla mezza a cui ho risposto e lei di ritorno mi ha ringraziato, cosa dovrei fare secondo voi se volessi rialacciare?

Auguri di Buon Natale a tutti!