Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kodak
Inviato

Ciao a tutti, ho letto il materiale sulla seduzione Di Franco, lui dice che per conoscee davvero una donna e decidere se voler avere una relazione con lei è utile conoscere i suoi valori ecc... specialmemte il rapporto che ha con i proprio genitori. Da quello che dice nel caso la ragazza non abbia un buon rapporto con il padre (lo odia,possesività ecc...) entrare in una relazione con questa ragazza puo/potrebbe causare nn pochi problemi... Essendoci stato ( e sono tutto'ora un po' dentro) credo che Franco nn si sbagli su questo, questo genere di ragazze sono un po' particolari, voi che ne pensate?

xGiGix
Inviato

Secondo me dipende da caso a caso, non si puo' stereotipare una donna solo perche ha un cattivocarattere con il proprio padre.

Secondo me puo' dipendere da una miriade di cose.

Conoscila meglio e lo capirai tu stesso!

Anche la mia ltr ha un rapporto conflittuale con il padre ma nonostante cio' e' una persona splendida..

RooB'85
Inviato

In parte do ragione a xGiGix perchè si l'influenza del padre come quella della madre è un'importante nel carattere trasmesso a lei,occhio però che le reazioni caratteriali a questo non sono sempre le stesse,può appunto diventare l'opposto di lui o,anche se non se ne accorge (e qui non farlo notare), molto simile.

Devi conoscerla bene appunto perchè anche l'influenza materna può catalizzare di più l'aspetto somigliante al padre o viceversa.