tony1 [Partecipante] 3 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 Salve, ho conosciuto questo hb 8,5 che va nella mia scuola, e ci vediamo spesso , allora un mio compagno di classe geloso ha sparso voce che io e lei stiamo insieme, allora tutti le rompevano chiedendole se era la mia ragazza etc ... ogni volta che mi vedono insieme a lei partono cori e robe varie, io le ho detto di strare tranquilla che stanno scherzando, ora non so come proseguire con lei, se freezarla per un pò o no....Chiedo consiglio a voi grazie a tutti
Crow [Partecipante] 526 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 io continuerei.. comunque quanti anni hanno 5?
tony1 [Partecipante] 3 Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Inviato 20 Dicembre 2012 la cosa che mi preoccupa è che ne hanno 18
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 (modificato) oddio... credevo che le generazioni crescessero piu' precocemente ultimamente... quindi, o mi sbagliavo o sono talmente cresciuti che sono gia' vecchi! ma a parte cio'.... in queste situazioni dipende molto da come la ragazza ne reagisce... quello che ti posso consigliare e' di comportarti come fai sempre, senza cambiare comportamento... atteggiati come se quello che i tuoi compagni dicono/fanno non ti turbano Modificato 20 Dicembre 2012 da Mario.Law
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 20 Dicembre 2012 Inviato 20 Dicembre 2012 usa queste voci per giocare con lei, non vedere difficoltà, ma solo soluzioni. Perchè ti giustifichi con lei? Puoi convincerla a far finta di stare veramente insieme per rendere divertente la cosa, puoi creare un film di voi due, puoi addirittura lanciarle dei neg (dipende dal tuo rapporto con lei) con frasi rivolte ai ragazzi come: "no, non mi piacciono i suoi capelli oggi, quindi abbiamo rotto" e da lì continuare il gioco con lei che ti chiede se è vero e bla bla... Non vedo problemi per te Revsun qore ha reagito a questo 1
Taka [Partecipante] 117 Inviato 22 Dicembre 2012 Inviato 22 Dicembre 2012 Non vedo problemi per te Quoto in pieno. Non avrei saputo dirlo meglio.
Messaggi raccomandati