led8119 [Partecipante] 131 Inviato 22 Dicembre 2012 Inviato 22 Dicembre 2012 ragazzi, stasera nella movida genovese abbiamo incontrato 2 ragazze. una delle due veramente carina. abbiamo parlato per mezz'ora e ci ha detto dove lavora e che la prossima settimana sará in un locale. vorrei giocarmela al piú presto , magari sul posto di lavoro. idee? Friulano80 ha reagito a questo 1
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Inviato 22 Dicembre 2012 l'idea mia é quella di andare domattina (cioè tra 6 ore...) dove lavora, comprare una scemata e chiederle il numero. il problema é che non l'ho mai fatto... come potrei giocarmela? mi ha detto che spesso i mariti vanno li, chiedono un regalo per la moglie e poi le chiedono di uscire...potrei giocare su questa cosa. mamma mia quanto mi é piaciuta sta ragazza
AnGeL [Partecipante] 0 Inviato 22 Dicembre 2012 Inviato 22 Dicembre 2012 se ci vai subito stamattina, imho, fai una *cagata pazzesca* (detto proprio in stile fantozziano)
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Inviato 22 Dicembre 2012 alla fine stamattina sono andato ma non era a lavoro, cosí siamo ritornati oggi pomeriggio con un mio amico. ci ho lasciato 100 euro di profumi peró ho potuto capire un po' di cose: ieri sera non ha contato balle é una bellissima ragazza é una ragazza socievole ha una storia con un tipo di Milano ma ha detto che sono agli sgoccioli giovedì confermato che ci si becca in un locale purtroppo non siamo stati abbastanza convincenti per farci lasciare il numero... comunque mi garba parecchio e giovedì vorrei farglielo capire... ci troveremo in una specie di discoteca. avete suggerimenti?
alfred [Partecipante] 752 Inviato 22 Dicembre 2012 Inviato 22 Dicembre 2012 purtroppo non siamo stati abbastanza convincenti per farci lasciare il numero... Sì vabbè ma chiedere il numero in 2 non è roba da uomini....
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Inviato 22 Dicembre 2012 esatto... ma la frase é stata "è inutile che ti chiediamo il numero, tanto ci becchiamo giovedì etc etc" comunque so dove lavora, no problem
led8119 [Partecipante] 131 Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Inviato 23 Dicembre 2012 allora... probabilmente giovedì sera ci beccheremo in un locale, peró se non la dovessi vedere avrei grosse difficoltà a ricontattarla... lavora a chiamata nelle profumerie e ne gira un po'...sino a domani so dove lavora. se andassi domani a chiederle il numero? come potrei giocarmela?
B.i.g. [Partecipante] 877 Inviato 23 Dicembre 2012 Inviato 23 Dicembre 2012 allora... probabilmente giovedì sera ci beccheremo in un locale, peró se non la dovessi vedere avrei grosse difficoltà a ricontattarla... lavora a chiamata nelle profumerie e ne gira un po'...sino a domani so dove lavora. se andassi domani a chiederle il numero? come potrei giocarmela? Non hai Facebook?Potresti giocartela in chat...se non hai altri modi per chiedergli il numero credo dovresti andare per forza domani ma secondo me sembreresti needy e ricordati che lei li lavora e la scocceresti ma se non hai altre arternative devi per forza....oppure aspetti Giovedì e te la giochi là.
onirius [Partecipante] 222 Inviato 23 Dicembre 2012 Inviato 23 Dicembre 2012 Consiglio spassionato Aspetta giovedì e non fare la figura del needy, se domani vai rischi di bruciartela
Messaggi raccomandati