Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

led8119
Inviato

niente facebook, e credo non l'abbia neanche lei...

Domani lavora ma l'altro giorno ci ha dedicato mezz'ora ed é uscita con noi per una sigaretta...

led8119
Inviato

idea delle 3.30...

sono particolarmente romantico...non so se sia perl'ora o per quello che ho bevuto...cmq...

e se domani andassi da lei senza farmi vedere per capire se é a lavoro...

le facessi mandare rose rosse con un biglietto generico di buone feste...

e giovedì, mentre me la gioco, le chiedo se le sono piaciute le rose...

come vi sembra?

led8119
Inviato (modificato)

stica...

niente di che, é stata gentile sul lavoro, ci ha dato appuntamento per giovedì e sinceramente mi ha preso da matti; vorrei mandarle questi fiori "anonimi" anche perché mi sta facendo dimenticare la ex.

potrebbe essere un errore?

non so...

secondo me, ricevere dei fiori fa sempre piacere, se sono anonimi c'é anche il fatto di capire chi potrebbe essere stato...

Modificato da led8119
led8119
Inviato

la situazione é cambiata:

le prendo i fiori

una mia amica glieli porta

lei vuol sapere chi é

esce...

e mi becca...

mi ringrazia, baci e a giovedì sera

Inviato

no non farlo! cosa ha fatto lei per meritarsele?

ASCOLTARLO ERA PECCATO? Poi vuoi dirle anche che la ami? perchè no? quando ti chiederà "perchè?" rispondile che l'hai fatto perchè è stata gentile sul lavoro..

Poi ROSE ROSSE...o lei era già strapresa da te o il game diventa bello duro.

Buon proseguimento,

Geiv

• Mi piace! 2
dickinson1
Inviato

Errore!Perche' l'hai fatto?

Sai quanti AFC fanno questo folle gesto?

Le donne sono abituate e puoi peggiorare le cose!

Se becchi in giro qualcuna che ti dice che le piacciono certi regali...non ascoltarla!

• Mi piace! 2
LorenzoVonMatterhorn
Inviato

stica...

niente di che, é stata gentile sul lavoro, ci ha dato appuntamento per giovedì e sinceramente mi ha preso da matti; vorrei mandarle questi fiori "anonimi" anche perché mi sta facendo dimenticare la ex.

potrebbe essere un errore?

non so...

secondo me, ricevere dei fiori fa sempre piacere, se sono anonimi c'é anche il fatto di capire chi potrebbe essere stato...

1) E' stata gentile? Wow, solitamente in profumeria dove vado io, se lascio solo 100 euro mi prendono a calci nel culo e mi sputano in faccia

2) Se adesso le regali fiori....domani cosa farai?

• Mi piace! 1
B.i.g.
Inviato

Hai fatto un grosso errore,cazzo staccati dall'idea che lei è perfetta,cosa ti piace di lei che ti ha fatto uscire così pazzo per una cazzo di chiaccherata?

Ti piace l'idea che ti sei fatto di lei non lei!

Scommetto che la pensi un sacco di tempo e ti fai 2000 film su di lei ma sbagli!

Questo è il primo errore per cadere in ONE-ITIS e ricevere un grosso palo!

Hai sbagliato ma niente è perduto però non fare ste cazzate da AFC mai più amico,quando la vedi Giovedì fatti vedere indipendente e meno bisognoso di lei,parlaci ma fai l'uomo e prendila in giro da stronzetto perchè solo così puoi recuperare quella cazzata(ma poi apparte il gesto è che hai mandato l'amica che ti ha reso senza palle,se andavi tu era 1000 volte meglio).

Ascolta i consigli miei e dagli altri,ti prego frà che la tua mente ora ragiona con poca lucidità.

• Mi piace! 2
led8119
Inviato

é stata gentile perché ci ha dedicato mezz'ora per due profumi ed é uscita 10 minuti con noi.

dopodiché...io ho mandato la mia amica perché volevo restare nell'anonimato...poi lei ha chiesto se i fiori erano da parte di un ragazzo alto con gli occhi azzurri...la mia amica si é messa a ridere e lei ha capito...

comunque l'emozione di vederla é stata tanta.

per giovedì non avrò problemi ad essere distaccato il giusto...sono un timido da paura.

se si avvicinerà vederemo...